Menu principale

Tel: I Commenti All'opera

Aperto da lukelf, 21 Marzo 2005, 11:26:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Aerith2

Citazioneim back   

prepare ur suol MAUAUHAUAUAHAUHAHUAHUAHAUHAUHAUHA   
Reve, a volte mi sconvolgi...la tua mente è quasi più malata della mia...

+++Eric_Draven+++

ragazzi è ora che il gigante torni nel mondo dei vivi o al mio pg gli prenderà una crisi di nervi a stare fermo senza fare niente  

Silver Element

CitazioneOttima l'idea della mappa. A questo punto, però, visto che state lavorando sulla grafica potreste anche contattare qualche baldo giovane per farvi buttare giù delle bozze per i personaggi.

I primi che mi vengono in mente sono Cloud o BabyRikku.

Fateci un pensierino.
Buonissima idea....
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

+++Eric_Draven+++

tornando alla mappa se la facciamo (spero di si) dovremmo postare un paio di posti che magari ci servono per portare avanti la storia ad esempio io ho 1 o 2 posti che sulla mappa ci dovrebbero essere per portare avanti la storia del mio pg o meglio per il passato del mio personaggio

Silver Element

Citazionetornando alla mappa se la facciamo (spero di si) dovremmo postare un paio di posti che magari ci servono per portare avanti la storia ad esempio io ho 1 o 2 posti che sulla mappa ci dovrebbero essere per portare avanti la storia del mio pg o meglio per il passato del mio personaggio
Me lo puoi rispiegare perchè nn ci ho capito un tubo???

Comunque l'idea della mappa è buonissima!! Se volete potrei provare a fare degli schizzi per gli ambienti....però poi ci sarebbe il problema di come metterli qui....
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

+++Eric_Draven+++

io e credo anche gli altri anno creato per il proprio personaggio un passato e un futuro (fino a quì tutto chiaro) io mi sono fatto un'idea di quelle che farà il mio pg durante la storia, naturalmente queste cose le devo modificare e adattare a quello che fanno gli altri pg però riesco cmq a far fare al mio pg quello che volevo, ad esempio quando il mio pg ha salvato desper non era una cosa che ho deciso sul momento, era una cosa che avevo deciso fin dall'inizio, però non avevo deciso affatto quale personaggio avrei salvato, in che modo, da cosa e quando, ho adattato il tutto a quello che succedeva in quel momento. in poche parole io ho bisogno nella mappa di un monte (il nome non me lo ricordo però l'ho scritto il una riflessione del mio pg, poi vado a cercre il nome del monte) questo monte mi serve perchè per dare verità all' oscuro passato del mio personaggio (di cui non dirò mai niente per non togliere l'effetto sorpresa) e magari anche agli altri giocatori servono 1 o 2 posti nella mappa..... è chiaro ora??

Silver Element

Ok..ora ho capito....il mio cervello lavora ancora a 45K.....

Aerith2

Quello che dice Eric è giusto. Dovremmo consultarci e poi uno di noi la disegna per bene. E magari poi la si aggiorna di tanto in tanto con l'avanzare della storia. Chi è il migliore disegnatore tra di noi? Io me la cavo, ma ho pochissimo tempo e non so quando riuscirò a farla.

Edit: a Eric sta prendendo davvero un esaurimento nervoso...secondo me tra poco gli si scatena l'istinto omicida dettato dalla noia e fa fuori in un colpo solo Desper e Kragh!!!! :pinkhappy:

+++Eric_Draven+++

mmmmhh omicidio di massa ahahahahahah  :devil:  :devil:  :devil:

Selphie(la dea)

Citazionemmmmhh omicidio di massa ahahahahahah  :devil:  :devil:  :devil:
Camomilla!!! Ci tengo alla pellaccia! Le donne non si toccano nemmeno con un fiore, figuriamoci con uno spadone!!!!
Comunque per la mappa non chiedete a me, perchè non sono molto brava... Ok, faccio un po' schifo! In ogni modo riguardo ai posti il mio personaggio non ne ha di particolari, non si ricorda dove viveva quando era normale.

sarai per sempre nei nostri cuori

"la morte temuta
la morte maliarda
la morte fottuta
la morte bastarda"

+++Eric_Draven+++

io potrei disegnare la mappa ma non ho idea di come fare a postarla..... lascio quindi il compito a qualcun altro....

lukelf

Sarà un'impressione ma ultimamente mi sembra tutto più ritmato ...

+++Eric_Draven+++

CitazioneSarà un'impressione ma ultimamente mi sembra tutto più ritmato ...

probabilmete è perchè i personaggi sono sparsi e quindi stanno vivendo esperienze diverse quindi gli eventi non si accavallano  :->

lukelf

Hai ragione. E' molto probabile. ^^

Selphie(la dea)

CitazioneHai ragione. E' molto probabile. ^^
Magari anche perchè ci stiamo appassionando un sacco! è veramente una bella cosa il nostro TeL.

sarai per sempre nei nostri cuori

"la morte temuta
la morte maliarda
la morte fottuta
la morte bastarda"