Menu principale

Tel: I Commenti All'opera

Aperto da lukelf, 21 Marzo 2005, 11:26:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Silver Element

CitazioneQuello che dice Eric è giusto. Dovremmo consultarci e poi uno di noi la disegna per bene. E magari poi la si aggiorna di tanto in tanto con l'avanzare della storia. Chi è il migliore disegnatore tra di noi? Io me la cavo, ma ho pochissimo tempo e non so quando riuscirò a farla.

Edit: a Eric sta prendendo davvero un esaurimento nervoso...secondo me tra poco gli si scatena l'istinto omicida dettato dalla noia e fa fuori in un colpo solo Desper e Kragh!!!! :pinkhappy:
Io mi esento dall'incarico...so disegnare bene i paesaggi...ma con le mappe non so prorpio da dove cominciare...e poi non saprei come metterla sul web...

Comunque mi sa ke Eric ormai non dovrà aspettare tanto più...o lmeno spero....  ne va della selute di Desper!!   :mhihi:  :hehehmn:
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

+++Eric_Draven+++

CitazioneIo mi esento dall'incarico...so disegnare bene i paesaggi...ma con le mappe non so prorpio da dove cominciare...e poi non saprei come metterla sul web...

Comunque mi sa ke Eric ormai non dovrà aspettare tanto più...o lmeno spero.... gren.gif ne va della selute di Desper!! gren.gif mhihi.gif hehehmn.gif

peccato una bella carneficina mi andava  :mhihi:  :mhihi:
cmq ricodati che l'erba che devi trovare in tenebra e luce nascie sui tonchi grandi non su quelli piccoli

Aerith2

Tronchi piccoli...grandi...su, non facciamo i pignoli! Silver, prendiamo quest'erba e facciamo tornare Kragh tra di noi! :sorcerer:

+++Eric_Draven+++

finalmente è tornato kragh!!!!

Selphie(la dea)

Citazionefinalmente è tornato kragh!!!!
Da come stanno i vostri rapporti potrebbe essere tornato per poco!  
Lo sapete che state esasperando Desper? Povera ragazza!

sarai per sempre nei nostri cuori

"la morte temuta
la morte maliarda
la morte fottuta
la morte bastarda"

reverendo wolfwood

Citazione
Citazionefinalmente è tornato kragh!!!!
Da come stanno i vostri rapporti potrebbe essere tornato per poco!  
Lo sapete che state esasperando Desper? Povera ragazza!
non credo che potreste battere un incantarore capace come lui  

sa usare tutte le magie.....

per fare mille e piu follie
UO! Ransie è una stregha deliziosa nn si piega mai......

ehm

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

+++Eric_Draven+++

non si sa mai il mio eric potrebbe essere un autolesinista....  

Aerith2

Tanto ora Kragh lo uccide Ailyn!!!!!!!!!!!!!!!!
Cioè: io sono stata a girare non so quanto tempo per trovare una stradannatissima erbetta per farlo sopravvivere...e il ragazzo si sveglia...tranquillino tranquillino...e sta bene!!!!!!!!!!!
Omicidio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ti scuoio...
no, ti appendo a testa in giù...
no...ti faccio strozzare con quella maledetta erba!!!!!!!!!

Anzi, no. D'ora in poi ti chiamerò Ransie. Penso sia peggio dell'omicidio! :sorcerer:
Comunque...proprio un ritorno in grande stile...Ransie!

Silver Element

CitazioneTanto ora Kragh lo uccide Ailyn!!!!!!!!!!!!!!!!
Cioè: io sono stata a girare non so quanto tempo per trovare una stradannatissima erbetta per farlo sopravvivere...e il ragazzo si sveglia...tranquillino tranquillino...e sta bene!!!!!!!!!!!
Omicidio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ti scuoio...
no, ti appendo a testa in giù...
no...ti faccio strozzare con quella maledetta erba!!!!!!!!!

Anzi, no. D'ora in poi ti chiamerò Ransie. Penso sia peggio dell'omicidio! :sorcerer:
Comunque...proprio un ritorno in grande stile...Ransie!
Non ho ancora letto il post di Reve in TeL...ma non oso immaginare cosa abbia scritto...visto al reazione di Aerith2...
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

+++Eric_Draven+++

kire ha interrotto la discussine che deper aveva con kragh, che modi sono!!    

Silver Element

Chiedo umilmente perdono...

*inchino davanti al monitor*

però nn sono riuscito a leggere tutto quello che avete scritto...c'è mia mamma che gira come un leone e ogni volta che mi fermo a leggere qualcosa cominci a rompere co frasi del tipo:
-Muoviti!-
-Fai veloce!-
-@#*!?@-
-Ti sei incantato??-

Insomma un vero strazio.....

Aerith2

Cmq vedo aria di rissa tra Kire, Kragh e Eric!!!!
raga...peace & love... :pinkhappy:

Edit: Kire, Ransie e Eric!!!

Silver Element

CitazioneCmq vedo aria di rissa tra Kire, Kragh e Eric!!!!
Tra Kire e Kragh di sicuro!!!...ma nn ti preoccupare lascerò qualche pezzo di Kragh anche ad Ailyn se volesse partecipare alla rissa....in quanto a Eric...penso che...una rissa non servirebbe a niente....(Sto skerzando...non mi avrete mica preso sul serio??  )

Aerith2

Evviva la saggezza di Kire....e così almeno in parte la rissa è stata evitata. Ho seguito in diretta i vostri post senza intervenire! Volevo vedere come si evolveva la cosa...E' stato troppo divertente! :pinkhappy:
Più tardi posto anch'io in TeL. E'ora che Ailyn dica la sua sul grande e miracoloso ritorno di Kragh!

reverendo wolfwood

CitazioneCmq vedo aria di rissa tra Kire, Kragh e Eric!!!!

Edit: Kire, Ransie e Eric!!!
mah il mio veramente non ha ancora dato nessuna risposta ed attualmente è menefreghista rispetto chi lo sta circondando XD

cmq ora gli cambio look: capelli rossi lunghi e tunica viola cosi diventa proprio ransie *_*

colpa vostra che vi siete dati tanto da fare :P se avevo previsto di svenire avevo previsto anche come tornare ;PP

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...