Menu principale

Premio Miglior Mostro World Map

Aperto da Mithril, 22 Marzo 2005, 10:41:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Qual è il migliore tra questi mostri?

Totale votanti: 0

GFEden

non è detto che appaia subito la limit e poi il molboro è veloce.. se proprio bisogna fare alla svelta.. si mette kiaktus ad un pg a lv 100 e si fa usare kamikaze a quel pg, sono circa 20.000 danni se non di +
 

Kazekage del villaggio della sabbia

----------------------------------------------------------------

FOREVER WALKING ALONE

Alone I travel through the wasteland in my heart
As the grievance tears me apart
Thinking of you and the things you meant to me
My heart is bleeding, I can't go on

If I could unwind the wheel of time I would have been by your side

If I could turn back time My precious love would be alive

The empty void inside my heart grows day by day
I have nowhere to turn to ease the pain
Remembering the smile you used to give me
And your laughter that could light my way home

If I could unwind the wheel of time I would have been by your side

If I could turn back time I never had a chance to say goodbye

I have cried and mourned my loss
My heart keeps beating only for you
Am I strong enough to fight on?
Without your love I stand, I stand empty and alone

So my love watch over me now
My rage catches fire, I will strike them down
I will avenge you, oh, vengeance' s so sweet
That's my last gift for you
I'm forever walking alone

Retort

Il + tarro è il rubrum con il respiro... il molboro è un fallito. Basta mettere in junction attacco drain e in difesa sancta e pain... di solito mi becco l'alito, ma quando anche un solo personaggio inizia ad attaccare, per il molboro è finita.

GFEden

per il respiro di drago è sufficiente avere la difesa a più di 200, cosa che non facevo mai e mi beccavo il respiro a piena potenza (9999)
 

Kazekage del villaggio della sabbia

----------------------------------------------------------------

FOREVER WALKING ALONE

Alone I travel through the wasteland in my heart
As the grievance tears me apart
Thinking of you and the things you meant to me
My heart is bleeding, I can't go on

If I could unwind the wheel of time I would have been by your side

If I could turn back time My precious love would be alive

The empty void inside my heart grows day by day
I have nowhere to turn to ease the pain
Remembering the smile you used to give me
And your laughter that could light my way home

If I could unwind the wheel of time I would have been by your side

If I could turn back time I never had a chance to say goodbye

I have cried and mourned my loss
My heart keeps beating only for you
Am I strong enough to fight on?
Without your love I stand, I stand empty and alone

So my love watch over me now
My rage catches fire, I will strike them down
I will avenge you, oh, vengeance' s so sweet
That's my last gift for you
I'm forever walking alone

Flare'90

quante morti x il respiro del drago...

poi ho messo Ultima e altre magie simpatiche in el-Def e mi curavo.

Flare'90

quante morti x il respiro del drago...

poi ho messo Ultima e altre magie simpatiche in el-Def e mi curavo.

Flare'90

quante morti x il respiro del drago...

poi ho messo Ultima e altre magie simpatiche in el-Def e mi curavo.

Flare'90

quante morti x il respiro del drago...

poi ho messo Ultima e altre magie simpatiche in el-Def e mi curavo.

cavaliere

#52
io ho votato il Tomberry perchè è troppo bellino, con quella specie di soprabito modello "maniaco del parco"  :mhihi:
son lenti ma bastardi! per non parlare di King Tomberry, un malefico che ti fà piovere in testa pentolame vario.....sarà amico di Giorgio Mastrota  :calm:

.:Rinoa:.

Citazioneio ho votato il Tomberry perchè è troppo bellino, con quella specie di soprabito modello "maniaco del parco"  :mhihi:
son lenti ma bastardi! per non parlare di King Tomberry, un malefico che ti fà piovere in testa pentolame vario.....sarà amico di Giorgio Mastrota  :calm:
ma io nn ho fatto fatika a combatterlo!

+ Elena +

Citazionenaturalmente rum rum dragon
Quotissimo  :pinkhappy:

Tupac4

quoto anke io rub rum dragon è il piu forte...perke è molto intelligente..ma in fondo è battibilissimo....poi diciamoci la verità molboro è il piu facile..basta che metti le difese giuste e lo ammazzi...elnoyle...gli fai un attacco zombie...poi areiz e lo hai ammzzato.....ihihhihihi...quindi credo che il piu forte sia rub run dragon


U CAN KILL A REVOLUTIONARY
BUT U CAN'T KILL A REVOLUTION

GFEden

X flare 90.
Perchè hai postato due volte lo stesso messaggio?? Già i mod si arrabbiano per i doppi post figuriamoci se poi sono uguali!!
 

Kazekage del villaggio della sabbia

----------------------------------------------------------------

FOREVER WALKING ALONE

Alone I travel through the wasteland in my heart
As the grievance tears me apart
Thinking of you and the things you meant to me
My heart is bleeding, I can't go on

If I could unwind the wheel of time I would have been by your side

If I could turn back time My precious love would be alive

The empty void inside my heart grows day by day
I have nowhere to turn to ease the pain
Remembering the smile you used to give me
And your laughter that could light my way home

If I could unwind the wheel of time I would have been by your side

If I could turn back time I never had a chance to say goodbye

I have cried and mourned my loss
My heart keeps beating only for you
Am I strong enough to fight on?
Without your love I stand, I stand empty and alone

So my love watch over me now
My rage catches fire, I will strike them down
I will avenge you, oh, vengeance' s so sweet
That's my last gift for you
I'm forever walking alone

T-Metal

Non è che noi mod ci arrabiamo, voi prendete ogni cosa che noi diciamo come un rimprovero, invece noi cerchiamo solo di tenere il forum pulito e accogliente proprio per utenti come voi. Per esempio adesso starai pensando che ti sto rimproverando, ma non è così, cercate solo di rispettare le regole e mantenere pulito il forum, non è difficile, per esempio adesso stavi andando OT solo per riprendere flare90, potevi benissimo mandargli un pm.

Hyral Delita

il ruby dragon e' forte come il molboro non cambia assolutamente niente perche quando sei di basso liv tutti e due sono tostissimi pero' appena sali un po' sensa neanche troppe junction... fai protect per il soffio (notare che e' danno fisico e non magico lo ricordo benissimo^^) perche diminuivano i danni facendo salire la vitality e per segare il molboro basta mettersi treatment e status def contro sleep confusion e berserk.. neanche troppi
il resto so scarti =P le tartarughe le mangiavo con Eden per alzare la vitality neanche lew dovevano mettere nella lista ^^

cmq secondo me sono pari i due

GFEden

Suppongo che per tartarughe tu intenda gli adamanthart... fossi mai riuscito a vederne uno..., il rubrum dragon lo stendo con poko, anche se nel 40 % dei casi è odino a fare il lavoro  
 

Kazekage del villaggio della sabbia

----------------------------------------------------------------

FOREVER WALKING ALONE

Alone I travel through the wasteland in my heart
As the grievance tears me apart
Thinking of you and the things you meant to me
My heart is bleeding, I can't go on

If I could unwind the wheel of time I would have been by your side

If I could turn back time My precious love would be alive

The empty void inside my heart grows day by day
I have nowhere to turn to ease the pain
Remembering the smile you used to give me
And your laughter that could light my way home

If I could unwind the wheel of time I would have been by your side

If I could turn back time I never had a chance to say goodbye

I have cried and mourned my loss
My heart keeps beating only for you
Am I strong enough to fight on?
Without your love I stand, I stand empty and alone

So my love watch over me now
My rage catches fire, I will strike them down
I will avenge you, oh, vengeance' s so sweet
That's my last gift for you
I'm forever walking alone