Menu principale

"amoreeee? Non So Cosa Mettermi..."

Aperto da katoplepa, 22 Marzo 2005, 20:50:57

Discussione precedente - Discussione successiva

-Squall Leonhart-

Citazione
Citazione1- è una donna
2- è strafiga
3- è stupida
il punto 3 nn serve  
Riprendendo questo discorso, 2 settimane fa ero in giro x bologna con un amico, ad un certo punto mentre stavamo x attraversare vediamo una makkina ke caccia la freccia a sinistra e poi gira a destra, quasi mettendoci sotto.... Al ke faccio:
"ma ki è ke gli dà la patente a sti tipi qua?"
"E' una donna Sku...."
"Ah scusa *_* "

e penso ke questo riassuma un pò il concetto  
I'll be here............
Why...........?
I'll be "waiting" here.....
For  what...?
I'll be waiting here... for you...so...
if you'll come here, you will find me....
I PROMISE
------------------------------------------------------------------------
E ora.....tadaan!

17:15:21 [Zack] sto maleeeeee >_<

17:15:39 [Tidus™] stringi zack nn darjela vinta -_-
[/color]

23:10:55 [Zack] l'amore é come il pane...ma il salame ce lo metto io

14:58:39 [*Cloud*] Per voi che havete l'AIDS è poco ma per me 84 MB sono infiniti.......

Almo: Ma guarda che se Uo porta via molto tempo, FF XI ti demolisce la vita sociale -_-"

The_Great_Sephiroth: sto sudando come un suino maculato della malasia colto da eccitazione febbrile derivata dalla canapa da zucchero dell'india del nord

CitazioneQUOTE(Tidus™ @ Jul 13 2006, 04:37 PM) *
tu sei dio *_*
e dico in senso positivo, nn x darti del porco *____________*
CitazioneDark Locke: Quanto costerà giocare a FF XI?
Richter: Alla Chiesa molto....Non esiste un gioco ke ti fa bestemmiare così tanto.

Meno male c'è Richter ke risponde ai grandi interrogativi della vita *__*

squall90'

Citazione
Citazione
Citazione1- è una donna
2- è strafiga
3- è stupida
il punto 3 nn serve  
Riprendendo questo discorso, 2 settimane fa ero in giro x bologna con un amico, ad un certo punto mentre stavamo x attraversare vediamo una makkina ke caccia la freccia a sinistra e poi gira a destra, quasi mettendoci sotto.... Al ke faccio:
"ma ki è ke gli dà la patente a sti tipi qua?"
"E' una donna Sku...."
"Ah scusa *_* "

e penso ke questo riassuma un pò il concetto  
Immagino che era una strafiga con 2 tette enormi,un sedere da paura e una faccia altrettanto!Giusto?

Rikku88

A me non piace sta donna.. ha una bocca carvernosa.. brutta.. XO
[img]http://i12.tinypic.com/2m4egs3.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]

squall90'

Era da tanto che volevo fare questo post ma mi scordavo sempre..

Nuova pubblicità,Adriana sempre più bona e Diego sempre più stupido,si fà dare ordini da De Sica...  

Lo sapete che quella pubblicità l'hanno girata sopra casa mia!!!!Purtroppo non me ne sono accorto in tempo per andare a vedere Adriana e sto ancora rosicando! :waaa: Quando Adriana vede il panorama, giù ,in una di quelle case, ci sono io a spammare come un forsennato invece di vedere le belle ragazze! :waaa:  :waaa:  :waaa:

superesse

CitazioneEra da tanto che volevo fare questo post ma mi scordavo sempre..

Nuova pubblicità,Adriana sempre più bona e Diego sempre più stupido,si fà dare ordini da De Sica...  

Lo sapete che quella pubblicità l'hanno girata sopra casa mia!!!!Purtroppo non me ne sono accorto in tempo per andare a vedere Adriana e sto ancora rosicando! :waaa: Quando Adriana vede il panorama, giù ,in una di quelle case, ci sono io a spammare come un forsennato invece di vedere le belle ragazze! :waaa:  :waaa:  :waaa:
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=238678\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Minkia Squall...ndo abiti?
C'hai i soldoni.....  

Cmq lei è una gran bella figliola.....avrà dei difetti ma Rikku88.. brutta non si può proprio sentì!!

"Se la merda avesse valore i poveri nascerebbero senza buco del culo!"
"E' giunta l'ora di parlar di cavoli e di re!!"

melbuphrama

se non si sa cosa mettersi nell'incertezza è meglio non mettere niente, no? Peccato che accanto ad adriana c'è un minch*ione come diego che le dà pure consigli sparandosi una pippa

io ho il potere

Citazione...Quando Adriana vede il panorama, giù ,in una di quelle case, ci sono io a spammare come un forsennato invece di vedere le belle ragazze! :waaa:  :waaa:  :waaa:

Vedi, spammare fa male >.>

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

squall90'

Citazione
Citazione...Quando Adriana vede il panorama, giù ,in una di quelle case, ci sono io a spammare come un forsennato invece di vedere le belle ragazze! :waaa:  :waaa:  :waaa:

[a href=\"index.php?act=findpost&pid=238771\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Lo sò,ma è un vizio insaziabile!!!!      

Cmq purtroppo super non ho i soldoni,infatti mi trasferisco!Un giorno ti verrò a trovare!

.:Rinoa:.

superesse

Citazione
Citazione

Cmq purtroppo super non ho i soldoni,infatti mi trasferisco!Un giorno ti verrò a trovare!
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=239194\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

è una minaccia?  

"Se la merda avesse valore i poveri nascerebbero senza buco del culo!"
"E' giunta l'ora di parlar di cavoli e di re!!"

squall90'

Citazione
Citazione
Citazione

[a href=\"index.php?act=findpost&pid=239194\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

è una minaccia?  
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=239230\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Io:Si,quando meno te lo aspeti arrivo con un coltellaccio e........

REGISTA:Stop,questa è andata bene.

Niente,recitavo una parte in un film :shiftyph34r:

Cmq sarà una visita amichevole!!! :devil:

melbuphrama

"amoreeee, non so cosa mettermi...."
"mbè, per 'amò te metto chissu... eddai adrià, pijate chissu...."

Alex 88

CitazioneA me non piace sta donna.. ha una bocca carvernosa.. brutta.. XO
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=220319\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

...
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T