Menu principale

Enm Statico

Aperto da Lahariel, 23 Marzo 2005, 10:15:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Headhunters

promy fatti tutti e 3
disponibile: martedi-giovedi-sabato pomeriggio
                  lunedi-martedi-mercoledi-giovedi-venerdi-sabato sera dalle 20.30/21.00 fino alle 22.30

domenica:tutto il giorno

(avvertiro' se in alcuni di questi giorni nn ci dovrei essere causa atletica)

[span style='color:red']WAR:LV 30
RNG:LV 30
[span style='color:blue']THF:LV 37
[span style='color:green']DRK:LV 75[/span][/span][/span]
[span style='color:purple']RANK 8[/span]
http://ffxi.allakhazam.com/profile.xml?52300

Zugro

Promy fatti tutti e 3.

Disponibilità: sera tranne venerdì, sabato e una volta al mese o ogni 2 mesi domenica (tutto il giorno via, ma capita molto di rado).

[span style='color:blue'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Un WHM è per sempre!! [/span][/span]

Pg: Zugro

Main job: [span style='color:blue']White Mage [/span]([span style='color:orange']72[/span])

Server: Fairy

Wrobe

Promy fatti tutti  e 3

Disponibilita: Tutte le sere con log al 100 % alle 22:00 la domenica sera sarebbe il top sono libero dalle 20:00 in poi. Possibilità di adeguarmi nei limiti del possibile ^^
Nick: Wrobe
Job: WHM 51 BLM 32 SMN 31 THF 15 BRD 10 BST 7 RNG 7  WAR 7
Linkshell: TakeEasy
Rank: 5
Fishing:3
Cooking:8
Alchemy:1

Lahariel

manca solo ase per le disponibilita'

Lanfear: Rank 5 [Mithra] BLM [57] RDM [34] THF [30] NIN [25] WAR [15] BST [12]

Server:Fairy  LS:TakeEasy  Gobbag:4  MogEnh:2  CoP:1 Zm:0

KaS

dei promy ho fatto solo l'holla.
sono disponibile lunedì, mercoledì e venerdì pomeriggio.
per la sera ve lo so dire di volta in volta, perchè devo vedere se ho static o impegni in real.

p.s.: se dovessimo iniziare alle 22... vuol dire ke alle 22 siamo tutti pronti a jeuno con equip ecc ecc, giusto? perchè se dovessimo partire alle 23.30 io nn credo di arrivarci, nn posso sloggare alle 2.

[span style='color:orange'][span style='font-family:Geneva']ASEIREIN[/span][/span] [span style='color:green']SAM 62 /THF,/RNG,/WAR[/span]

[span style='color:orange']>TP    equip<[/span]

[span style='color:orange']>SATA+WS equip<[/span]

Lahariel

Allora vedendo tutte le disponibilita' direi che sono stati eletti la domenica sera e il lunedi' sera.
Essendoci sky il lunedi quante persone mancherebbero che fanno sky?
O ci siamo tutti anche il lunedi' sera?

Io direi di fare in una sola serata quanti piu' ce ne riesce, all'inizio ce ne entreranno solo 2 magari, ma diventando piu' pratici spero arriveremo a farne 3 tutti di fila veloci.

Ase magari la prima sera si fa anche promy dem cosi' non devi cancellare tutte le volte la memoria, tanto e' il piu' semplice.

Zugro

Domenica sera va bene, lunedì no^^

[span style='color:blue'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Un WHM è per sempre!! [/span][/span]

Main job: [span style='color:blue']White Mage [/span]([span style='color:orange']72[/span])

KaS

si va bene se nel mentre mi fate fare i promy sarebbe bello :P
per i giorni.... tel'ho detto devo vedere di volta in volta. ad esempio questo lunedì aiuto zaffo per af e quindi nn ci sono. per la domenica dovrei esserci.

[span style='color:orange'][span style='font-family:Geneva']ASEIREIN[/span][/span] [span style='color:green']SAM 62 /THF,/RNG,/WAR[/span]

[span style='color:orange']>TP    equip<[/span]

[span style='color:orange']>SATA+WS equip<[/span]

Lahariel

Si anche io sento i miei turni al lavoro (18:00-1:30) il mercoledi' mattina e poi so' quando sono libero fino a lunedi.

Se il lunedi e' un no categorico allora bisogna trovare un' altro giorno per alternare se la domenica non possiamo.

Zugro

Se lunedì è l'unico giorno in cui si fa sky, preferirei di no

X fare i promy: se facciamo i promy i party non vanno bene, e cmq le 2h le dovremmo usare x forza lì. Se organizzate promy, ficchaimoci dentro anche Vindel che è il mio pigliabbotte preferito e lo voglio a Tavnazia x un farm massivo e incontrollato

TiAn

CitazioneSe lunedì è l'unico giorno in cui si fa sky, preferirei di no

X fare i promy: se facciamo i promy i party non vanno bene, e cmq le 2h le dovremmo usare x forza lì. Se organizzate promy, ficchaimoci dentro anche Vindel che è il mio pigliabbotte preferito e lo voglio a Tavnazia x un farm massivo e incontrollato
per me ok se vin deve fare i promy io passo che li ho già fatti (un rtank per un tank :P)

Lahariel

Lasciamo perdere i promy allora. magari vedi di fare almeno il dem cosi' evitiamo di cancellare ad ogni passo

Zugro

Citazione
CitazioneSe lunedì è l'unico giorno in cui si fa sky, preferirei di no

per me ok se vin deve fare i promy io passo che li ho già fatti (un rtank per un tank :P)
Intendo solo per i promy^^

Cmq vediamo di fare solo l'ENM x ora e vediamo come va, quanto tempo ci mettiamo etc, poi si vedrà. Domenica questa quindi iniziamo? (ebbene sì, il mio smn ha bisogno di expare :P)

TiAn

14->17 mi hanno prenotato per segare fenrir amici+amici di amici jp (alle 17 sloggano di sicuro, quindi finisco a quell'ora se non prima)

sera full ok.
dfai che voglio il nin al 40 >_<

Lahariel

Allora appuntamento Domenica a jeuno per le 21:15 spaccate gia' equippati e con stack di poison potion per Holla.

si fa ENM dem > holla > e se c'entra mea (questo e' l'ordine di difficolta' se non mi sbaglio)