Menu principale

Final Fantasy X - Storyline Faq

Aperto da |AuRoN|, 24 Marzo 2005, 02:34:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

squall90'

Mica devi spingere il tasto quote,devi spingere il tasto reply!Il tasto quote serve per attivare le multiquote,cioè quotare più persone!

Hurley

Davvero interessantissima :homy:

Quella dell'X-2 nn serve la trama nn esiste

W last exile ed Evangelion!!!

Michele

CitazioneMica devi spingere il tasto quote,devi spingere il tasto reply!Il tasto quote serve per attivare le multiquote,cioè quotare più persone!
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=238090\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Accidenti è vero...  
Grazie mille Squall90'!!!  

Sai, negli altri forum si preme "quote" per "quotare"  

Squall_17

complimenti per la tua guida, è molto interessante, se la pubblichi andrebbe a ruba.
 

Cloud21

CitazioneDavvero interessantissima :homy:

Quella dell'X-2 nn serve la trama nn esiste
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=238133\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
ah,nn esiste?allora xkè l'hanno fatto gioco di ruolo?potevano farlo FPS o driving...



ma x favore


io quella faq la aspetto con ansia

Michele

Anche io l'aspetto con ansia perchè non ho capito un tubo..

Mithril

Per i mod: non sarebbe ora di mettere in rilievo il topic?
Father, Father, Father, Father,
Father, into your hands, I commend my spirit,
Father, into your hands,
Why have you forsaken me,
In your eyes forsaken me,
In your thoughts forsaken me,
In your heart forsaken, me oh,
Trust in my self righteous suicide,
I, cry, when angels deserve to die

@Lordmortimer dopo alcune riflessioni sull'omino dello zoolab
CitazioneOppure, forse è la cosa più probabile, i soldi che gli diamo bastano SOLO e appena appena per pagare il clero, così il vecchio non può neanche comprarsi da mangiare e quindi gli animali se li fa portare lì come cibo per lui e per i mostri.
Ad esempio per il Trushevis lui aveva già lì degli Zuu che non mangia; basta doparli e cambiarne il nome in Trushevis e il gioco è fatto! Che geniaccio però quell'uomo 

squall90'

Hanno detto che appena posta la trama di ff x-2 mettono in rilievo!

Mithril

CitazioneHanno detto che appena posta la trama di ff x-2 mettono in rilievo!
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=238687\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
ma quella di FF X-2 non andrebbe nella sezione di FF X-2?  :wink:
Father, Father, Father, Father,
Father, into your hands, I commend my spirit,
Father, into your hands,
Why have you forsaken me,
In your eyes forsaken me,
In your thoughts forsaken me,
In your heart forsaken, me oh,
Trust in my self righteous suicide,
I, cry, when angels deserve to die

@Lordmortimer dopo alcune riflessioni sull'omino dello zoolab
CitazioneOppure, forse è la cosa più probabile, i soldi che gli diamo bastano SOLO e appena appena per pagare il clero, così il vecchio non può neanche comprarsi da mangiare e quindi gli animali se li fa portare lì come cibo per lui e per i mostri.
Ad esempio per il Trushevis lui aveva già lì degli Zuu che non mangia; basta doparli e cambiarne il nome in Trushevis e il gioco è fatto! Che geniaccio però quell'uomo 

Thunder

qui c'è qualcosa che non quadra...
allora partiamo da questi presupposti
Yu Yevon era il leader della Zanarkand di 1000 anni fa
sconfitto da bevelle e le sue makkine, raccoglie i superstiti sul gagazet, li trasforma in intercessori, raccoglie lunioli intorno a se formando Sin e comincia indisturbato l'invocazione della dream Zanarkand..
e fin qui tutto bene
ora c'è un passaggio ke mi sfugge

all'inizio del gioco troviamo Tidus mentre disputa una partita di blitzball nella dream Zanarkand, e la Dream Zanarkand viene attaccata da Sin

ora la domanda è questa
perkè Sin=armatura ke rakkiunde yu yevon (leader di zanarkand) attacca la Dream Zanarkand?

spero di essere stato kiaro
-----------------

Better to reign in Hell than serve in Heaven

-----------------

Mithril

Citazionequi c'è qualcosa che non quadra...
allora partiamo da questi presupposti
Yu Yevon era il leader della Zanarkand di 1000 anni fa
sconfitto da bevelle e le sue makkine, raccoglie i superstiti sul gagazet, li trasforma in intercessori, raccoglie lunioli intorno a se formando Sin e comincia indisturbato l'invocazione della dream Zanarkand..
e fin qui tutto bene
ora c'è un passaggio ke mi sfugge

all'inizio del gioco troviamo Tidus mentre disputa una partita di blitzball nella dream Zanarkand, e la Dream Zanarkand viene attaccata da Sin

ora la domanda è questa
perkè Sin=armatura ke rakkiunde yu yevon (leader di zanarkand) attacca la Dream Zanarkand?

spero di essere stato kiaro
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=239207\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
bè, Auron all'inizio del gioco parla con sin come se si rivolegesse a jecht... quindi è probabile che fosse stata una sorta di insubordinazione di sin nei confronti di yu yevon... praticamente penso che jecht abbia voluto portare tidus su spira per farsi uccidere... o almeno credo...
Father, Father, Father, Father,
Father, into your hands, I commend my spirit,
Father, into your hands,
Why have you forsaken me,
In your eyes forsaken me,
In your thoughts forsaken me,
In your heart forsaken, me oh,
Trust in my self righteous suicide,
I, cry, when angels deserve to die

@Lordmortimer dopo alcune riflessioni sull'omino dello zoolab
CitazioneOppure, forse è la cosa più probabile, i soldi che gli diamo bastano SOLO e appena appena per pagare il clero, così il vecchio non può neanche comprarsi da mangiare e quindi gli animali se li fa portare lì come cibo per lui e per i mostri.
Ad esempio per il Trushevis lui aveva già lì degli Zuu che non mangia; basta doparli e cambiarne il nome in Trushevis e il gioco è fatto! Che geniaccio però quell'uomo 

Thunder

hum già nn ci avevo pensato.. già ora ke ci penso è verosimile!  
-----------------

Better to reign in Hell than serve in Heaven

-----------------

Michele

Esatto, anche io la penso come te Mit!

Lightning

Scusate un attimo, ma perchè Braska è un invocatore rinnegato?!
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

Alex 88

Citazione di: StrangerScusate un attimo, ma perchè Braska è un invocatore rinnegato?!
Braska non è un invocatore rinnegato,dove l'hai letto?Comunque a me non sembra affatto
Negli spezzoni della sua vita che vediamo nelle Jechtsfere sembra consapevole di ciò a cui và incontro e sembra non pentirsene,come Yuna del resto
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T