Menu principale

Static Lv 20 Circa

Aperto da Lancy, 25 Marzo 2005, 10:55:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lancy

Ciauz raga.
Chi vuole entrare a far parte di un static party lv 20 circa io sono drk/war se qualcuno è interessato può postare qui e al piu presto partiamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!


                   [span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:RED'] Chi beve si ubriaca
                   Chi si ubriaca dorme
                Chi dorme non fa peccati
            Chi non fa peccati va in paradiso
       
                          Quindi[/span][/span]
             
[span style='color:yellow'][span style='font-size:21pt;line-height:100%'] BEVIAMO TUTTI INSIEME!!!!!!![/span][/span]



Lancy Drk 30
         War 30
          Nin 9
         Mnk 15[SIZE=14]

Toyo_88

Ti conviene spostarlo in discussioni geerali, cosi anke quelli ke nnsono della ls possono leggerlo.

Bahamut

io io io io io io io io e dire pure io^^

WAR/20MNK10 ^^

achille

se aspettate un po' arrivo anche io con il smn

Lancy

ok allora per il momento siamo in 3. adesso a che lv sei con il smn?


                   [span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:RED'] Chi beve si ubriaca
                   Chi si ubriaca dorme
                Chi dorme non fa peccati
            Chi non fa peccati va in paradiso
       
                          Quindi[/span][/span]
             
[span style='color:yellow'][span style='font-size:21pt;line-height:100%'] BEVIAMO TUTTI INSIEME!!!!!!![/span][/span]



Lancy Drk 30
         War 30
          Nin 9
         Mnk 15[SIZE=14]

achille

16 .... ma spero che per la settimana prossima arrivi a 20 e con qualche avatar in più!

Bahamut

nn per obiettare ma io la prox settimana faccio qualek livello col war XD se no mi alleno il mnk e vemngo oc quello?

Lancy

in che senso vieni con quello?


                   [span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:RED'] Chi beve si ubriaca
                   Chi si ubriaca dorme
                Chi dorme non fa peccati
            Chi non fa peccati va in paradiso
       
                          Quindi[/span][/span]
             
[span style='color:yellow'][span style='font-size:21pt;line-height:100%'] BEVIAMO TUTTI INSIEME!!!!!!![/span][/span]



Lancy Drk 30
         War 30
          Nin 9
         Mnk 15[SIZE=14]

Lancy

intanto continua ad expare il war che io sono 22!!!!!! Adesso vi aspetto


                   [span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:RED'] Chi beve si ubriaca
                   Chi si ubriaca dorme
                Chi dorme non fa peccati
            Chi non fa peccati va in paradiso
       
                          Quindi[/span][/span]
             
[span style='color:yellow'][span style='font-size:21pt;line-height:100%'] BEVIAMO TUTTI INSIEME!!!!!!![/span][/span]



Lancy Drk 30
         War 30
          Nin 9
         Mnk 15[SIZE=14]


achille

dai non ti preoccupare....... sto ancora a 16

krayn

Io rega verrei ma sono ancora Livello 16 (Rng) se volete aspettatemi se no non vi preoccupate!!

Fatemi sapere.