Menu principale

Tagboard

Aperto da preyhawk, 25 Marzo 2005, 15:24:08

Discussione precedente - Discussione successiva

preyhawk

Io propongo di mettere una tagboard in cime al forum dove gli utenti possano scrivere messaggi liberi...

cloud

ascolta cambia firma o modificala è troppo grande!!!

Silver Element

secondo me l'idea della tagboard non è un abuona idea....cioè si, all'inizio potrebbe sembrare buona, ma poi gli utenti finiscono per postare solo li e smettono di usare le sezioni del forum...
Questa è la mia idea...poi che decidano i mod e gli admin....
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

ANTO

si secondo me ha ragione silver element
il male non è di quelli che lo fanno ma di quelli che nn muovono un dito per fermarlo

preyhawk

Io non sono d'accordo perchè se uno va di fretta o deve scrivere un messaggio importante visibile a tutti, con la tagboard è tutto più semplice...

Mr.Fanne's

Ho smesso di visitare tutti i forum con una tagboard e ci passavo solo per postare il link del Forumonne's..
E la cosa si verificherebbe anche qui, portando:

1)Inutile Lag
2)Diminuzione post
3)Spam assurdo nella casellina

Bahamut

io sono d'accrodo a pattto ke venga usato solo per esigenze e nn ogni vota solo li ^^

zerocool

Concordo con fanne's le tag board rallentano di molto il caricamento della pagina e poi mangiano un sacco di traffico che come si sa costa e l'onere ricade su ffsaga quindi non mi sembra il caso... Per non parlare dello sapm che ne verebbe fuori...

Silver Element

CitazioneConcordo con fanne's le tag board rallentano di molto il caricamento della pagina e poi mangiano un sacco di traffico che come si sa costa e l'onere ricade su ffsaga quindi non mi sembra il caso... Per non parlare dello sapm che ne verebbe fuori...
Una volta mi pare che il forum avesse anche una Chat...poi l'anno tolta probabilmente per questo motivo....
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

preyhawk

Però la tagboard porterebbe anche molta più gente nel forum... non sono pochi quelli attratti dalla tag

cloud_7

CitazioneHo smesso di visitare tutti i forum con una tagboard e ci passavo solo per postare il link del Forumonne's..
E la cosa si verificherebbe anche qui, portando:

1)Inutile Lag
2)Diminuzione post
3)Spam assurdo nella casellina
evviva la sincerità!!

cmq credo anch'io sia da evitare...

Aerith2

Citazionesecondo me l'idea della tagboard non è un abuona idea....cioè si, all'inizio potrebbe sembrare buona, ma poi gli utenti finiscono per postare solo li e smettono di usare le sezioni del forum...
Quoto Silver.

fabry

sinceramente non ne vedo l'utilità.....se uno va di fretta e vuole postare solo in una sezione senza smazzarsi tutto il Forum, beh basta che posta solo lì......

comunque quoto Cloud, riduci la firma......se no lo faccio io  :bleh:

preyhawk

Io rimango sempre della mia idea... cmq per la firma, l'ho già ridotta!