Menu principale

Snake?big Boss?

Aperto da Laguna, 26 Marzo 2005, 23:16:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Great Sephiroth

Beh, The Boss potrebbe essere sulla cinquantina o comunque quaranta inoltrati, Ocelot è stato concepito durante la seconda guerra mondiale, quindi dovremmo esserci con le età, anche se a me sta cosa non mi convince. Comunque credo di aver scovato un errore fatto da Kojima in MGS. Ditemi, quanti anni ha Big Boss durante MGS3?

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Silver Element

Mi viene un dubbio....se in MGS (il primo...uscito in GIappone...) c'è il Metal Gear...allora quello che vediamo in MGS1 ovvero il Metal Gear Rex non è altro che una riproduzione....oppure è una versione "aggiornata"??
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

Great Sephiroth

CitazioneMi viene un dubbio....se in MGS (il primo...uscito in GIappone...) c'è il Metal Gear...allora quello che vediamo in MGS1 ovvero il Metal Gear Rex non è altro che una riproduzione....oppure è una versione "aggiornata"??
Prima del Metal Gear Rex ci sono altri 2 Metal Gear. Li troviamo in Metal Gear (il primo capitolo uscito su MSX) e in Metal Gear 2: Solid Snake, ambientati il primo a Outer HEaven ed il secondo a Zanzibar. Ci sarebbe addirittura un altro Metal Gear, ma è un progetto a cui non ha partecipato Kojima, un giocaccio orribile su MSX2, uno sparatutto 3rd person rambo style senza un minimo di trama (Kojima non lo ritiene parte della saga). Il Metal Gear Rex è un evoluzione del progetto di Metal Gear di Gronin

Aidan

CitazioneDitemi, quanti anni ha Big Boss durante MGS3?

una trentina...piu o meno quanto ocelot...

CitazioneMi viene un dubbio....se in MGS (il primo...uscito in GIappone...) c'è il Metal Gear...allora quello che vediamo in MGS1 ovvero il Metal Gear Rex non è altro che una riproduzione....oppure è una versione "aggiornata"??

:wink: spiegati meglio
[img]http://mrfannes.altervista.org/immagini/fannes/fannes.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /][img]http://img395.imageshack.us/img395/1724/ththpenguin9nt.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /][img]http://www.baubaunews.it/consigli/deb/big/swimmer.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://www.mrfannes.altervista.org/forumonnes/html/emoticons/cartellonnes.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]c'è un po' di fanne's in tutti noi...e c'è ne sarà ancora di più, se siete iscritti al forumonne's[img]http://www.mrfannes.altervista.org/forumonnes/html/emoticons/cartellonnes.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Great Sephiroth

Citazione
CitazioneDitemi, quanti anni ha Big Boss durante MGS3?

una trentina...piu o meno quanto ocelot...

:wink: spiegati meglio
Ocelot ne ha molti meno di 30. Ne ha circa 21/22

Aidan

CitazioneOcelot ne ha molti meno di 30. Ne ha circa 21/22

potrebbe essere...ma big boss ha sui 30 anni...  

ma chi è riuscito a prendere tutte e 64 rane??? :wink:
[img]http://mrfannes.altervista.org/immagini/fannes/fannes.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /][img]http://img395.imageshack.us/img395/1724/ththpenguin9nt.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /][img]http://www.baubaunews.it/consigli/deb/big/swimmer.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://www.mrfannes.altervista.org/forumonnes/html/emoticons/cartellonnes.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]c'è un po' di fanne's in tutti noi...e c'è ne sarà ancora di più, se siete iscritti al forumonne's[img]http://www.mrfannes.altervista.org/forumonnes/html/emoticons/cartellonnes.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Great Sephiroth

Ok. su questo siamo d'accordo, fatto stà che se ricordi bene Liquid Snake in MGS dice che quando hanno prelevato le cellule a Big Boss per il progetto "Enfant Terrible" questo aveva 50 anni abbondanti. Ora, sapendo che il progetto "Enfant Terrible! inizia nel '71 e porta alla nascita di Solid, Liquid e Solidus nel '72, nel 64 Snake dovrebbe avere minimo 42, ma dato che Liquid dice che Big Boss aveva ben più di 50 anni, possiamo stimare l'età di Big Boss durante MGS3 tra i 42 e i 52 anni. Ora, dato che questo è assolutamente impossibile (Big Boss secondo me ne ha anche meno di trenta durante MGS3), siamo di fornte ad uno strafalcione di Kojima & co...

Silver Element

Citazione
Prima del Metal Gear Rex ci sono altri 2 Metal Gear. Li troviamo in Metal Gear (il primo capitolo uscito su MSX) e in Metal Gear 2: Solid Snake, ambientati il primo a Outer HEaven ed il secondo a Zanzibar. Ci sarebbe addirittura un altro Metal Gear, ma è un progetto a cui non ha partecipato Kojima, un giocaccio orribile su MSX2, uno sparatutto 3rd person rambo style senza un minimo di trama (Kojima non lo ritiene parte della saga). Il Metal Gear Rex è un evoluzione del progetto di Metal Gear di Gronin
ok ho capito...e qundi lòa stessa cosa cale anmche per il Metal Gear Ray di MGS2, giusto??
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Great Sephiroth

Per il Ray è un po diverso, perchè non è fatto per essere un evoluzione del Rex, è semplicemente il modello della Marina americana, che andrebbe contrapposto al Rex, che è il modello di terra dell'esercito USA. Il Ray in teoria sarebbe una sorta di concorrenza interna tra Metal Gear della stessa generazione

Silver Element

CitazionePer il Ray è un po diverso, perchè non è fatto per essere un evoluzione del Rex, è semplicemente il modello della Marina americana, che andrebbe contrapposto al Rex, che è il modello di terra dell'esercito USA. Il Ray in teoria sarebbe una sorta di concorrenza interna tra Metal Gear della stessa generazione
capisco....bel caos però....cioè...la marina fa la concorrenza alla FOXHOUD?? Ma allora che centra Ocelot??

Scusate ma nn ho completato del tutto MGS2 (un porco a Sfiga che l'ha rivoluto in dietro  )

Laguna

Citazionema chi è riuscito a prendere tutte e 64 rane??? :wink:
io le ho prese tutte e adesso ho la stealth...il problema è che appena tocchi il nemico per sbaglio(tipo lui ti viene addosso o il contrario) la mimetica si toglie e a quel punto se ti vede ci rimani fregato perche con tutta la stealth ti vedono e ti sparano....solo quando l'allerta sene va via le guardie ritornano stupide
[/IMG]

[span style='color:green']Il Lato Nascosto Di Yuna[/span]

Laguna

Citazionecapisco....bel caos però....cioè...la marina fa la concorrenza alla FOXHOUD?? Ma allora che centra Ocelot??

Scusate ma nn ho completato del tutto MGS2 (un porco a Sfiga che l'ha rivoluto in dietro  )
di sicuro ne sparo un altra delle mie... credo che semplicemente lui aveva fatto un accordo con solidus(se così si chiamava)......... anche se poi si voleva rubare l'eredità(se non mi confondo col tre)....e poi sene scappa col meta gear ray...ma snake in qualche modo riesce a mettergli un sensore di posizione..........e poi si scopre che i filosofi(non mi ricordo se si chiamano così) erano morti da anni.......di più non mi ricordo anche perchè il due non mi è piaciuto per niente........poi l'inizio è praticamente uguale al primo metal gear solid......... la parte più odiosa era quando ti dovevi trascinare la sorella di otacon............. :angry01:
[/IMG]

Great Sephiroth

CitazioneOk. su questo siamo d'accordo, fatto stà che se ricordi bene Liquid Snake in MGS dice che quando hanno prelevato le cellule a Big Boss per il progetto "Enfant Terrible" questo aveva 50 anni abbondanti. Ora, sapendo che il progetto "Enfant Terrible! inizia nel '71 e porta alla nascita di Solid, Liquid e Solidus nel '72, nel 64 Snake dovrebbe avere minimo 42, ma dato che Liquid dice che Big Boss aveva ben più di 50 anni, possiamo stimare l'età di Big Boss durante MGS3 tra i 42 e i 52 anni. Ora, dato che questo è assolutamente impossibile (Big Boss secondo me ne ha anche meno di trenta durante MGS3), siamo di fornte ad uno strafalcione di Kojima & co...
Nessun commento su questa soria?

Tornando ai Metal Gear tengo a sottolineare che il Rex non era il modello della foxhound, era un modello sviluppato dall'esercito. La FoxHound ai tempi di Shadow Moses (2005) già non esisteva più. Nell'isoletta dell'arcipelago Fox dove avviene tutto MGS l'Esercito U.S tramite l'Armstech e l'altra società (non ricordo il nome) stava sviluppando il Metal Gear Rex, prima che Ex membri della foxhound guidato da Liquid Snake assaltassero il complesso e si impadronissero di tutta la baracca. Il Rex era il modello dell'esercito, il Ray della marina.

Laguna

una cosa...ma ocelot nel MGS2 l'unica cosa che vuole è il mg ray giusto.....per portarlo in Russia...non c'ho capito molto
[/IMG]