Menu principale

Voci Femminili

Aperto da +++Eric_Draven+++, 29 Marzo 2005, 12:08:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Selphie(la dea)

Citazione
CitazioneAvril Lavigne
Oddio...no...come si fa a dire che Avril Lavigne ha una bella voce? Certo, sentendo le canzoni registrate ( e opportunamente modificate)...ma nei live è stonata come una campana! No, di più!
Stonata? Molto di più! Ciò che lei definisce impropriamente """"cantare""""
è esattamente il rantolo di un animale ferito e morente...
2 voci femminili veramente notevoli sono:
Amy Lee e Cristina Scabbia.
Tsk... avril lavigne... Ribadisco i campi di patate della sassonia o la miniera!

sarai per sempre nei nostri cuori

"la morte temuta
la morte maliarda
la morte fottuta
la morte bastarda"

+++Eric_Draven+++

ho scopeto che è brava la cnatate che collabora con i mystic cirle però ora non mi ricordo il nome...... però se volete sentire la sua voce angelica una buona canzone è wings of death...

inoltre è proebito definire avril lavigne una cantante

Tidus™

anke se le canzoni ke fa nn mi piacciono la aguilera ha una voce notevole o.o

stesso discorso x la anastacia

mi piace anke l'incazzosità della tipa dei guano

ma kylie e natalie rulez : O°
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Artemisia 90

Amy Lee, Cristina Scabbia...
Anche Christina Aguilera secondo me ha una bella voce...
Ma non mi piace il suo genere di musica...
Forse quando farà metal la ascolterò (cioè mai!)

Selphie(la dea)

CitazioneAmy Lee, Cristina Scabbia...
Anche Christina Aguilera secondo me ha una bella voce...
Ma non mi piace il suo genere di musica...
Forse quando farà metal la ascolterò (cioè mai!)
Detesto fartelo notare e ricordarmene, ma alle medie non la pensavamo proprio così... In 1^ e 2^ media eravamo 2 polle incredibili che ascoltavano qualsiasi schifezza ( :sick: ) in 3^ abbiamo cominciato a sfurbirci!

sarai per sempre nei nostri cuori

"la morte temuta
la morte maliarda
la morte fottuta
la morte bastarda"

+++Eric_Draven+++

CitazioneDetesto fartelo notare e ricordarmene, ma alle medie non la pensavamo proprio così... In 1^ e 2^ media eravamo 2 polle incredibili che ascoltavano qualsiasi schifezza ( sick.gif ) in 3^ abbiamo cominciato a sfurbirci!

beh è sempre così pechè inizialmente si ascolta solo quello che propone la tv e la radio (che è pochissimo) poi dopo cè chi si distacca e comincia ad ascoltare roba alternativa, io ricordo perfettamente il giorno che sono diventato un fan della musica alternativa, ero in terza media ed era il 16 maggio ero con la scuola in centro a rimini xkè eravamo andati li a vedere qualcosa poi arrivati in piazza cavour c'era una manifestazione per la pace e un ragazzo aveva uno stereo e ascoltava sugar dei sistem of a down a questo punto mi sono ricordato che mio faratello avave quel cd ma non sapevo chi era il gruppo così approfittando dell'assenza di mio fratello che era in vacanza ho cominciato ad ascoltare tutti i suio cd per trovare quello cececavo ma più ascoltavo più quella musica mi piaceva e così ho abbadonato il pop di cui ormai mi ero rotto le pa**e e ho comiciato ad ascoltare punk rock e new metal fino a quando l'inverno dell' anno scorso ho sentito puritania dei dimmu borgir e ho dato la mia anima al vero metal anche se ho ancora interesse per il punk il rock e il new metal

Great Sephiroth

Si è vero, io sono passato da sentire Britney Spears (prima media) a sentire  Rage Against The Machine, Sentenced (fantastico questo gruppo), Rammstein, proprio quando mi sono distaccato da ciò che si vede in tv. A questo ha contribuito un mio amico fanatico del Power Metal (qualcuno conosce i Cradle of Filth? il cantante è un pazzo assatanato)

Scusatemi se sono OT

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

+++Eric_Draven+++

certo che conosco i cradle of filth ho tutti i loro cd tranne l'ultimo il cantante fa uno screem da paura!! ma non è nulla di poi così stano, spulciando nel metal se ne trovano a decine di voco mostuose, prova ad andare nell discussione musica the best of nel l'ultimo messaggio che l'ho postato io ci sono le ultime due canzoni delle 5 che ho messo che i cantanti sono impressionanti......
cmq il cantante dei cradle of filth pre prima cosa lo definirei un nano anzi un vampito nao dalla sua misera ltezza di 1,45   :mhihi:  :mhihi:

Artemisia 90

Raga ma io sono una cosa atroce... ho iniziato con tiziano ferro, paolo meneguzzi... Ero una fan di avril lavigne!!!
... facevo schifo...
Io devo fare un monumento hai LP... Sono loro i primi che mi hanno indirizzato sulla retta via...
Ps:Selphie... non pensiamo + alle medie... eravamo tonte! fortunatamente ci siamo sfurbite!!!

+++Eric_Draven+++

CitazioneRaga ma io sono una cosa atroce... ho iniziato con tiziano ferro, paolo meneguzzi... Ero una fan di avril lavigne!!!
... facevo schifo...

TIZIANO FERRO!!! :homy:  :homy:  :homy:  :homy:
solo il sentirlo nominare mi provoca un senso di nausea :sick:  :sick:  :sick:

anche quando ascltavo  musica pop ho evitato quell'uomo come la morte.....

EDIT: sta sera festeggio il mio compleanno e ho paura che i miei amici mi regalino un cd di tiziano ferro, per farmi uno scherzo tra me e i miei amici è diventata una tradizione....

Dark Sephirot86

La miglior cantante donna che abbia mai sentito è Celine Dion
Fa degli acuti che fanno cadere gli okkiO_O

+++Eric_Draven+++

CitazioneLa miglior cantante donna che abbia mai sentito è Celine Dion

celine dion è una bravissima cantante se non fosse che le voci con toni alti non le sopporto

Dark Sephirot86

Citazione
Citazione   La miglior cantante donna che abbia mai sentito è Celine Dion

celine dion è una bravissima cantante se non fosse che le voci con toni alti non le sopporto  
E meno male che ascolti i Cradle................

Cmq nn è bravissima, è MOSTRUOSA!
Quando ho sentito gli acuti di robe come My Heart Will Go On o All By Myself mi stavano cadendo le palle*_____*

E dire che pensavo che più in alto di Freddie nn si potesse... vabbè che è una donna ed in fondo è logico-___-"

Dark Sephirot86

Ah, poi dimenticavo la mitica Cristina D'avena!
Come dimenticare capolavori del calibro di Rossana o Il Mistero della Pietra Azzurra...
Anche Piccoli problemi di cuore non scherza però!

+++Eric_Draven+++

il mistero della pietra azzurra...... bellissima!!!!

cmq io nn riesco a sopportare una voce più acute di quella di dani filth.... già ogni tanto lui fa degli urletti che mi fanno venire la pelle d'oca....