Menu principale

Help Ff Xi

Aperto da Tidus74a, 29 Marzo 2005, 14:12:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Tidus74a

Salve a tutti ho installato ff XI ma dopo che selezione il pg ed entro in gioco la schermata diventa tutta nera e vedo solo il cursore che devo fare?

caos87

devi aspettare che carica

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

Tidus74a

grazie ora funziona, senti sono a San Doria ma ci sono italiani? non so come giocare mi aiuti il mio pg si chiama arthemisia. magari giochiamo insieme. ora avvio il gioco. non c'è un modo per ridurlo a finestra senza che si esca in modo che posso scrivere sul forum se ho problemi?

Louren

dipende a Sandoria di quale Server. Noi siamo su fairy...te quando logghi cosa ti viene scritto? Welcome to ??? Comunque per giocare in finestra senza usare programmi esterni non è possibile.

[span style='font-size:17pt;line-height:100%'][span style='color:yellow'][span style='font-family:Geneva']Louren[/span][/span][/span]
[span style='font-size:17pt;line-height:100%'][span style='font-family:Impact']Job:[/span][/span][span style='font-size:17pt;line-height:100%'][span style='color:purple'][span style='font-family:Optima']Pld73/War36[/span][/span][/span]