Menu principale

Aiuto Cap.3

Aperto da Esecutore, 30 Marzo 2005, 10:06:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Esecutore

sono appena venuto in possesso della ricercosfera a besaid e ho trovato le 4 minitrasmisfere per trovare il codice per aprire il passaggio segreto nella grotta di besaid il mio problema e ke nn riesco a kapire i numeri ke ci sono scritti dentro le sferette verdi io leggo qulkosa tipo 0452 ho gia provato diverse combinazioni ma nn riesco a trovarlo vi prego aiutatemi :help:

WFF

L'ordine nel quale devi leggere i numeri va da quella nel villaggio di Besaid fino a quella più lontana^^Basta seguire la strada.

Esecutore

il mio problema nn è l'ordine di lettura ma leggere e capire che numeri ci sono scritti :cry:

Cloud21

Cavoli,cos'hai?1a tv da 5'?cmq credo che i numeri cambino sempre...

Silver Element

Ma a quale porta ti riferisci?? A quella dove nel Cap 1 si entra e si batte il boss? E Besaid??
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

Cloud21

CitazioneMa a quale porta ti riferisci?? A quella dove nel Cap 1 si entra e si batte il boss? E Besaid??
Sì,lui si riferisce a quella...

Silver Element

ma allora qual'è il problema...sai già il codice...o se nn te lo ricordi prova tutte le combinazioni possibili, non sono tante....
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

@Tidus@

ha ragione Cloud i numeri cambiano sempre.
anch'io ho avuto questo problema ma perchè alcuni assomigliano ad altri (es.3 e 8)

Cloud21

No,lui richiede 1 altro codice,quello del muro a destra dell'entrata!Quel muro che blocca il passaggio x andare sopra le cascate

Silver Element

CitazioneNo,lui richiede 1 altro codice,quello del muro a destra dell'entrata!Quel muro che blocca il passaggio x andare sopra le cascate
ah....kakkio  ....io nemmeno sapevo di questo passaggio.....vabbè ora lo so....

@Tidus@

si quello con le sfere da cercare con la Ricercosfera

Cloud21

Citazionesi quello con le sfere da cercare con la Ricercosfera
Esattamente Whatson

Esecutore

si esattamente quello per andare sopra le cascate cmq domani proverò codici a caso :( finke nnn trovo qualkosa ke funzioni :((
però le combinazioni di 4 cifre con 9 numeri dversi possibili nn sono poke
la mia tristezza aumenta in modo esponenziale

Cloud21

Ma scusa...Dove hai masso i numeri???Vicino al muro o fuori dalla porta d'ingresso della caverna???