Menu principale

Stdui A Cadmbrige...

Aperto da Quina, 1 Aprile 2005, 11:34:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Quina

...non è un errroe

Sneocdo uno sdtiuo dlel'Untisverià di Cadmbrige, non irmptoa cmoe snaio sctrite le plaroe, tutte le letetre posnsoo esesre al pstoo sbgalaito,è ipmtortane sloo che la prmia e l'umltia letrtea saino al ptoso gtsiuo,il rteso non ctona.
Il cerlvelo è comquune semrpe in gdrao di decraifre tttuo qtueso coas, pcheré non lgege ongi silngoa ltetrea, ma lgege la palroa nel suo insmiee...vstio?

Csishà csao cvloao si funamo a Cadmbrige...

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Master Seymour

Effettivamente ho letto quelle frasi abbastanza agevolmente anche se sul titolo ho avuto qualche problema in un primo momento

cmq

Erdinu gehy
COME D'INCANTO

Power Rangers are back!!!!!!

reverendo wolfwood

CitazioneErdinu gehy
quoto

ma sta cosa nn l'aveva gia scritto qualcuno di voi tempo fa?

l'ho letta di sicuro su focus ma la mia mente mi dice che gia stava pure qua °_°

BOH .__.

in ogni caso dislessia rulez
solo quando scrive bahamut nn si capisce un cassio  

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Huragano

Huaargno 1 - 0 Iliatano

Beissllima sta csoa, w cadmbrige *_*

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Cloud21

Cavolo è vero...ho letto tutto molto velocemente...*_*

I'cine

anke io cm un post normale...ganzo O_O
[img]http://www.nativeamericanwinds.com/images/cdart/sspirits.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Dandelik

vecchia notizia cmq la sapevo ed e' vera ^^
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Toyo_88

cioè ma allora Bahamut è un genio O.o

e noi ke pensavamo ke sbajasse sempre a scrivere O_O

Gandre  Bamahut!

reverendo wolfwood

Citazionecioè ma allora Bahamut è un genio O.o

Gandre  Bamahut!
no xke cmq a bahamut nn lo capisci o stesso    

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Bahamut

Citazionecioè ma allora Bahamut è un genio O.o

Gandre  Bamahut!
loooooooooool ma grassie ^^ cmq nn ho avuto nessun problema a leggere ho dovuto leggere 2 volter pre trovare gli errori  

cmq è vero io sono l'unico ke scrive e così e nn si cpasice uguale >_<

Dandelik

[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Alternative-One

fosse bahamut il problema -_____________-''''

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

pasqui90

LOOOOOL,sisi concordo sul fatto che bahamut non sappia scrivere^^

CitazioneEberlin scrive:
ormai e una settimana che nn mi faccio pippe
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive: