Menu principale

Catene...

Aperto da +.LuCiFeR.+, 1 Aprile 2005, 14:42:40

Discussione precedente - Discussione successiva

+.LuCiFeR.+

... salve, penso di aver capito come funzionano le catene, ma... Mi fareste un esempio pratiko di katena? tra l'altro nn penso di aver caito quando una katena si arresta... thx..

+.LuCiFeR.+

nessuna anima pia si sakrifica<?

mokujin

scusa.. non vuole essere sarcastico, o ironico, questo post.. ma..

[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']HUH !?[/span]

[span style='font-family:Verdana']
[span style='color:orange'][span style='font-size:9pt;line-height:100%']Mokujin - Hume ♂[/span][/span]
[span style='color:gray'].job -[/span] [span style='color:white']BLM [72] # WHM [30] # RDM [[span style='color:gray']37[/span]] # BST [17] # SMN [1][/span]
[span style='color:gray'].city -[/span] [span style='color:white']San D'oria - Rank 9[/span]
[span style='color:gray'].linkshell -[/span] [span style='color:white']TakeEasy ( aka : "When a Hunter meets the Saga" )[/span]
[span style='color:gray'].crafting -[/span] [span style='color:white']Wood [72+1] # Smith [17] # Bone [43] # Alch [5][/span]
[/span][span style='font-family:Verdana'][span style='color:yellow']
I will have no fear. No more.[/span][span style='color:gray'] - Maat {/goodbye}[/span]
[/span]

+.LuCiFeR.+

uhm?
parlavo delle chains....
ora ti è kiaro il topic? :glare:

[mi avranno preso per un Passivo Sadomasikista.... :waaa: ]

mokujin

Citazioneuhm?
parlavo delle chains....
ora ti è kiaro il topic? :glare:

[mi avranno preso per un Passivo Sadomasikista.... :waaa: ]
essì.. pensavo volessi fare qualcosa di poVco  :bleh:

sostanzialmente le chain ti permettono di avere dei bonus di punti exp, e si ottengono uccidendo mob (da even match in su, mi sembra) uno di seguito all'altro.
appena uccidi un mostro parte il timer della chain : ci sono 5 timer per le relative chain (1,2,3,4 5 e maggiore  di 5) .. ma non ho un link sottomano con le durate degli intervalli (ricordo solo che da chain5 in poì hai 60 secondi per sodomizzare il mob successivo)

se tra un mob e l'altro passa troppo tempo la chain si interrompe e si ricomincia da capo (prendi comunque punti exp)

spero di essere stato abbastanza chiaro  
[span style='color:orange'][span style='font-size:9pt;line-height:100%']Mokujin - Hume ♂[/span][/span]
[span style='color:gray'].job -[/span] [span style='color:white']BLM [72] # WHM [30] # RDM [[span style='color:gray']37[/span]] # BST [17] # SMN [1][/span]
[span style='color:gray'].city -[/span] [span style='color:white']San D'oria - Rank 9[/span]
[span style='color:gray'].linkshell -[/span] [span style='color:white']TakeEasy ( aka : "When a Hunter meets the Saga" )[/span]
[span style='color:gray'].crafting -[/span] [span style='color:white']Wood [72+1] # Smith [17] # Bone [43] # Alch [5][/span]
I will have no fear. No more.[/span][span style='color:gray'] - Maat {/goodbye}[/span]
[/span]

+.LuCiFeR.+

oho... kiarissimo...    
ma...
KE SONO GLI EVEN MATCH???

mokujin

in game puoi "checkare" un mob, cioè avere una prima impressione su quanto veloce dovrai correre se il mob ti aggredisce  :mhihi:

i mob possono essere :

too weak to be worthwile = non danno exp, sono molto al di sotto del tuo livello
easy prey = ~20xp, sono abbastanza al di sotto del tuo livello
decent challenge = ~50xp. sono un pò al di sotto del tuo livello
even match = 100xp, sono al tuo stesso livello
tough = >100xp, sono un pò al di sopra del tuo livello
very tough = >100xp, sono abbastanza al di sopra del tuo livello
incredibly tough = >100xp, sei un uomo morto che cammina :mhihi:
impossible to gauge = dicitura riservata agli NM, particolari tipi di mob

Considera anche che
1) il check lascia un pò il tempo che trova, da un certo livello in poi scapperai come una verginella impaurita anche dagli easy prey (e giusto perchè i mob too weak non aggrediscono in condizioni normali  :hehehmn: )
2) il check viene teoricamente fatto con il mob e te con equip di pari livello.

*nota per i puristi = ho scritto a memoria i termini, se sono errati v'attaccate :mhihi:
[/span]

Arbedark

Citazione*nota per i puristi = ho scritto a memoria i termini, se sono errati v'attaccate :mhihi:
hai dimenticato tutte le combinazioni con low/high evasion and low/high defense  :hehehmn:
[span style='color:red']Final Fantasy XI - Server Fairy[/span]
[span style='color:orange']Arbedark - Race: Umano - RNG 66, THF 56, DRK 50, RDM 39, NIN 33, WAR 30, BLM 27, PLD 21, MNK 13, SAM 13, BST 16, WHM 3, DRG 1[/span]
[span style='color:orange']Yhoda - Race: Tarutaru - BLM 11[/span]
-= Arbedark Ranger =-

I'cine

ahahahahaha lololol :w00t:
[img]http://www.nativeamericanwinds.com/images/cdart/sspirits.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]