Menu principale

7777

Aperto da n°18, 3 Aprile 2005, 11:50:36

Discussione precedente - Discussione successiva

massaro

Grazie mille,ho provato i tuoi suggerimenti e sono risultati ottimi!!!

squall90'

Forse perchè l'avevi già fatto e dopo che lo hai fatto una volta non lo rifà più anche se hai 7777!!!Cmq ancora devo vedere questa mossa!!!! :angry01:

Huragano

CitazioneQuando 1 pers ha la febbre del 7 attacca furiosamente e toglie sempre 7777 hp! ma se gli hp vengono modificati in seguito a un attacco o qlks altro l'effetto scompare...
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=249908\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
hmmm....leggi un po le faq.....ce scritto che con la febbre del 7 il personaggio fa 62 attacchi consecutivi da 7777 hp di danno senza contrattacco

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Tidus Strife

62 attacchi???????????????????? ma allora le weapon sono morte in un colpo!! A me è come se vada in berserk con danni da 7777 hp ma la weapon o il mostro intanto attacca normalmente!
~ тι∂υѕ ѕтяιfє™ - ηιgнтмαяє...

{ My Gallery ~ My Games ~ My YouTube ~ My dA }

{ My First AMV - KH - Affirmation }

~ Final Fantasy I, II, VII, VII: DoC, VII: AC, VIII, X, X-2, XII and TA owner ~

~ Codice amico Pokémon Diamante: 1203 6757 9055 // Nickname: Tidus ~
~ Se mi aggiungete, Mandatemi un Pm. ~

Huragano

Citazione62 attacchi???????????????????? ma allora le weapon sono morte in un colpo!! A me è come se vada in berserk con danni da 7777 hp ma la weapon o il mostro intanto attacca normalmente!
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=250359\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
62x7777 = 482174

le weapon (almeno la elmerald mi pare) ha 1 milione di hp

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Tidus Strife

eh bè.. per dire.. qlk knights of round e sn andate, metà hp non è poco contro le weapon! cmq io con il 7777 ho fatto max 4 o 5 attakki xkè emerald mi colpiva dopo 1 po....... nn so

Huragano

Citazioneeh bè.. per dire.. qlk knights of round e sn andate, metà hp non è poco contro le weapon! cmq io con il 7777 ho fatto max 4 o 5 attakki xkè emerald mi colpiva dopo 1 po....... nn so
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=250379\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
impossibile l'ho fatto pure io la febbre del 7 contro lo smeraldo e non mi ha mai fermato (anzi giravo pure canale -.-)

squall90'

Citazione
Citazioneeh bè.. per dire.. qlk knights of round e sn andate, metà hp non è poco contro le weapon! cmq io con il 7777 ho fatto max 4 o 5 attakki xkè emerald mi colpiva dopo 1 po....... nn so
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=250379\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
impossibile l'ho fatto pure io la febbre del 7 contro lo smeraldo e non mi ha mai fermato (anzi giravo pure canale -.-)
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=250383\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Anche perchè credo che nessun mostro possa fermarti mentre fai un attacco!!!!

Tidus Strife

mentre fai un attacco no, ma a me la febbre del 7 nn è un solo attacco, cioè 62 attakki senza mai fermarsi ma tra un attacco è l'altro la barra Time [ATB] deve salire e poi ne fa un altro di attakko e mentre la barra ATB si riempie, pronto x un altro attakko, a volte il mostro mi colpisce e gli hp si modificano, nn sn + 7777 e la febbre sparisce!

Conclusione: A me la febbre del sette è IDENTICA a castarsi Berserk, Haste e danni da 7777 x attacco... NIENTE di +!

Huragano

Citazionementre fai un attacco no, ma a me la febbre del 7 nn è un solo attacco, cioè 62 attakki senza mai fermarsi ma tra un attacco è l'altro la barra Time [ATB] deve salire e poi ne fa un altro di attakko e mentre la barra ATB si riempie, pronto x un altro attakko, a volte il mostro mi colpisce e gli hp si modificano, nn sn + 7777 e la febbre sparisce!

Conclusione: A me la febbre del sette è IDENTICA a castarsi Berserk, Haste e danni da 7777 x attacco... NIENTE di +!
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=250719\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

ok ti sei fregato! la febbre del 7 e come se fosse un omnislash da 62 attacchi e in + durante questa la barra atb di arresta percio non e vero che l'hai fatta

Tidus Strife

Vabbè... chissa perchè ho postato anch'io un modo x ottenerla diverso dagli altri.......

Se tutti hanno capito come funziona la febbre del 7 puoi chiudere x nn star qui a litigare su cavolate!

Alex 88

Citazione
Citazionementre fai un attacco no, ma a me la febbre del 7 nn è un solo attacco, cioè 62 attakki senza mai fermarsi ma tra un attacco è l'altro la barra Time [ATB] deve salire e poi ne fa un altro di attakko e mentre la barra ATB si riempie, pronto x un altro attakko, a volte il mostro mi colpisce e gli hp si modificano, nn sn + 7777 e la febbre sparisce!

[a href=\"index.php?act=findpost&pid=250719\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

ok ti sei fregato! la febbre del 7 e come se fosse un omnislash da 62 attacchi e in + durante questa la barra atb di arresta percio non e vero che l'hai fatta
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=250731\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

In poche parole durante la 7777 non ti possono attaccare? :shiftyph34r:
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

LordVoldemort

no, xke e come una sola tecnica finche nn si esaurisce la febbre

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Tidus Strife

Allora a me è capitata la sfiga di fare 2 o 3 attakki!

kage

e dove la trovo la cat's bell????