Menu principale

Qual è Il Boss Fi FF8 Più Forte?

Aperto da MaStErDeMoN, 3 Aprile 2005, 17:11:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Qual è il boss di FF8 più forte?

Totale votanti: 0

*Tifa*

Il boss più forte è la Omega Weapon a parer mio.  

Mithril

CitazioneAhahah questo topic mi piace, finalmente un topic ke mi fa rivenire la  voglia di scrivere

E sinceramente nn ci metto molto a dire ke Adele è sicuramente il boss più difficle, altro ke omega (ke è il superboss più facile di tutti i final fantasy.....)

Quante persone sono state costrette a rifare il gioco da capo, xkè Adele gli ha impedito di andare avanti nell'avventura?

Adele è un boss ke si presenta quasi come superboss, xkè a differenza di tutti i boss affrontati fino a quel momento, ella rikiede una potenza dei personaggi incredibilmente superiore al normale! Non basta solo avere le magie in junction, ma ci vogliono le junction giuste e 100 unità x ogni magia!

Omega weapon invece usi le med dell'eroe e ciao omega......e non dite k non bisogna usarle, xkè è la strategia ke consiglia addirittura la guida ufficiale! quella di affrontare l'omega senza le med dell'eroe è solo una vostra pazzia ke poi se ci siete riusciti fate bene a vantarvene, ma in ogni caso omega affrontato con la giusta potenza è una ca**ata immane e di sicuro non lo vado a votar come il boss più difficle di FF 8......
Bye
ma solo a me adel (che per l'ennesima volta ci tengo a specificare che è maschio...) sembra una cagata pazzesca da battere?

e ora: adel significa nobile in tedesco, se non erro... quindi la strega adel, non adele (dannate versioni PAL...)
Father, Father, Father, Father,
Father, into your hands, I commend my spirit,
Father, into your hands,
Why have you forsaken me,
In your eyes forsaken me,
In your thoughts forsaken me,
In your heart forsaken, me oh,
Trust in my self righteous suicide,
I, cry, when angels deserve to die

@Lordmortimer dopo alcune riflessioni sull'omino dello zoolab
CitazioneOppure, forse è la cosa più probabile, i soldi che gli diamo bastano SOLO e appena appena per pagare il clero, così il vecchio non può neanche comprarsi da mangiare e quindi gli animali se li fa portare lì come cibo per lui e per i mostri.
Ad esempio per il Trushevis lui aveva già lì degli Zuu che non mangia; basta doparli e cambiarne il nome in Trushevis e il gioco è fatto! Che geniaccio però quell'uomo 

lordmortimer

Ma allora perchè porta la gonna? :mhihi:

No, ma bisognerebbe vedere la versione USA o inglese per vedere se la chiamano strega o mago, così risolviamo tutto una volta per tutte.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

LightSephiroth

Adele si può classificare come superboss solo perchè con lei non si potrebbero usare i GF per non ammazzare rinoa.

E cmq non bisogna avere dei parametri altissimi e magie a 100 basta avere alta mag o almeno assorbire la magior parte degli elementi.

T-800

Citazionebasta avere alta mag o almeno assorbire la magior parte degli elementi.
Ke x i boss di final fantasy 8 nn è una cosa normale, invece adele la rikiede, quindi è un boss fortissimo.
Bye
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

* Pam *

La prima volta che ho incontrato Adele xsonalmente è stato un trauma..
avevo le junction a muzzo e zell nel party che non sapeva toglierle/gli + di 50 hp al max   :glare:
In effetti l'ho battuta dopo + di 2 volte..  :pinkhappy:
E poi mi faceva ribrezzo... che cosa macabra k hanno fatto! Rinoa intrappolata in quel mago/strega (un trans forse?)  :sick:  :sick:

Xò ho votato Omega! A parte ke secondo me è stupendo... o stupenda? (A proposito ma i mostri sono maschi o femmine?) e poi era favoloso quando in un solo colpo mi cadevano tutti a 0... ahhhh ke brivido!!!  :w00t:
...e il disperato tentativo ridicolo di Rinoa con "Angelo aiutatutti"... bellissimo! 500 hp ke Omega azzerava con una crudeltà immane!!!  :sarcasm:
don't worry... pinkhappy!

:pinkhappy: :pinkhappy: :pinkhappy:

Another turning point,
a fork stuck in the road
time grabs you by the wrist
directs you where to go

So make the best of this test
and don't ask why
it's not a question
but a lesson learn in time

It's something unpredictable,
but in the end is right
I hope you had the time of your life...

[img]http://www.greendayworld.altervista.org/_altervista_ht/greenday.JPG" border="0" alt="IPB Image" /]

I'll give you something to cry about...

Yojimbo

ma avrò avuto un gan bucho del **** o sono l'unico in sto game a non essere mai morto una volta?.......  

cmq il sondaggio è chiaramente propenso a Omega  

ho pure la registrazione su cassetta della Omega weapon :love:
spegnevo e riaccendevo, me la sono fatta 5 volte di seguito con i miei amici......uno spasso :pinkhappy:

EDIT: forse è per questo che l'ottavo capitolo è il mio preferito?? :love:

Aira

Omega...a tirarla giù bisogna chiederglielo perfavore...ma se capisci come funziona e sei messo bene a personaggi si può fare tranquilla
"Esistere dove non si può esistere...
...tra bianco e nero"

Squallleonhart85

eh già... con omega il sondaggio nn ha senso... si sarebbe dovuto levare questo bestione.. sarebbe stato + interessante

Alex 88

Secondo me ilpiù difficile è Bahamut perchè nel momento del gioco in cui si affronta bisogna fare a meno di Eden e altri imp fattori...
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

Fabioxx

Di sicuro Omega non c'è nemmeno da chiederlo

SimpleAndClean

per me è Artemisia sopratutto quella finale quando escono 2 Artemisiae e fa Apocalisse
いつの間(ま)にか街の中に12月のあわただしさがあふれ
小さな手を振りながら大切な人の名前を呼ぶ

恋人達(こいびとたち)の優しさに包まれてこの街にも少し早い冬が訪れる

大切な人だからずっと変わらないでわらっていて
大好きな人だからずっと君だけを抱きしめて...

Show-windowを見つめながら肩(かた)を寄(よ)せ合う二人が通(とお)りすぎる
君のことを待ちながら白い吐息(といき)に想いをのせる

見上げた空に粉雪(こなゆき)が舞い降りていたずらに二人の距離(きょり)をそっと近づける

静かな夜に耳元(みみもと)でささやいたあの言葉をもう一度そっとつぶやいた

いつまでも抱きしめて いつまでも抱きしめて

君だけを抱きしめて

SONO UNA RAGAZZA XD

Fabioxx

non è "il Boss preferito..." ma il Boss più difficile :glare:

Alan

Scusate,parlando di boss,qualcuno mi saprebbe dire perchè non riesco a resuscitare i membri del party contro omega?Dopo che me li fragga, anche se uso Areiz o risveglio,compare la scritta "miss" verde e rimangono a terra.Potete aiutarmi?Grazie

W I Nightwish

metal-auron

manca ifrit   :calm:
voto kiactus xchè l'ultima weapon lo sekkata in 3 minuti mentre quel cactus nn moriva mai in + a volte scappa  
troppo bastardo