Menu principale

Ho Finito Mgs2

Aperto da Poldius IV, 6 Aprile 2005, 17:33:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Poldius IV

Visto che vengo osannato a gran voce dai più, ricomincio a postare come ai vecchi tempi.
Ieri sera ho finito Metal Gear 2 - Sons Of Liberty. Diciamo che più che un gioco è un film, al quale ti è permesso di partecipare di tanto in tanto. Che Kojima sia un folle già lo si era capito... ma i dialoghi finali sono uno spettacolo allucinante!!! Per capirli mi sa che bisogna leggerseli 4-5 volte... poi dicono che giocare ai Videogames non ti insegna nulla... beh, nel discorso finale c'è della filosofia pura... e non solo... Kojima riesce a far nascere dentro dubbi anche al vero e proprio giocatore... quando si dice un gioco a 360°.

Volevo sapere se qualcuno di voi mi può dire se sul web si trova la trascrizione del dialogo finale di MGS2... è una chicca da avere sempre a portata di mano per capire chi sei e cosa vuoi!...

PS--> prego evitare commenti sul fatto che l'ho finito solo ieri dopo anni che è uscito... considerate che l'ho cominciato soltanto 6 gg. fa....
...Ero lì, sull'orlo dell'abisso, dove tutto non ha più significato, dove tutto comincia e finisce...

Silver Element

io nn l'ho ancora finito.....ma io nn so...prova a cercare con gooogle forse qualcosa trovi....
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

drake

A me nn funzion piu dopo che l ho prestato ad un mio amico che me l ha rovinato........Cmq  cerca su google dovresti trovare qlcs se no Buona Fortuna!!!
10 messaggi di seguito solo con Spammercard aprire 10 topic inutili solo con Spammercardspammare sempre, solo con Spammercard essere bannato non ha prezzo!

Fucile a pompa M90 £299.90, S2 AM sniper £350.00. Disintegrare un intera armata di covenant col calcio dell'arma non ha prezzo.Per tutto il resto c'è masterchief!

"Errare è umano... Perseverare è diabolico"

"I ragazzi possono essere le persone più spietate. Crudeli oltre ogni immaginazione".

"i tuoi nemici possono copiare quello che fai ma non possono copiare quello che sei"

"Ricorda il tuo passato ma.... non subirlo MAI!!"

"Spazio...occupato!!"

- Papà, cosa sono le icone?
- Sono immagini sacre.
- E perché Windows ne ha tante?
- Perché ci vogliono i miracoli per farlo funzionare

Chi va piano ,va sano e va lontano e viene investito poco lontano.
Chi spamma piano,va sano e va lontano e viene bannato poco lontano.

drake alias l uomo quote O_o

cmq ora lavoro x un azienda che ha il nome di S.I.M.(spamm italia mobile)

Runir

MGS2... bello 0.0 finito naturalmente!
ed ho anche il tre

cmq si credo che google sia la cosa migliore

Ti serve qualche software? hai problemi con il pc e nn riesci a risolverli?? vai su [span style='color:red']Sito[/span] [span style='color:green']Utile[/span]!!!!!