Menu principale

Che Rabbia I Fratelli........

Aperto da drake, 7 Aprile 2005, 14:11:52

Discussione precedente - Discussione successiva

I'cine

io ho un frate + grande ma moooooooooooolto + grande di me qnd andiamo daccordissimo :pinkhappy:
[img]http://www.nativeamericanwinds.com/images/cdart/sspirits.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

lukelf

Sono gravissimo. Due sorelle maggiori. Talmente più grandi che quelli che rompono sono i miei nipoti. -.-

Aerith2

Io ho una sorella più piccola di me. E' un po' rompy alcune volte (anzi spesso, soprattutto quando si attacca al tel di casa e non lo lascia mai libero) però le voglio tanto bene e poi mi fa morire dalle risate!!! :pinkhappy:
Quindi mi ritengo abbastanza fortunata.

superesse

CitazioneFratello maggiore, sarebbe meglio se non ci fosse, ma a volte è utile.....come quando devo rischiare di perdere tutti i dati del pc lui trova sempre un modo nuovo per provarci -.-'
ke tristezza però così..... -.-'

"Se la merda avesse valore i poveri nascerebbero senza buco del culo!"
"E' giunta l'ora di parlar di cavoli e di re!!"

Pink Lady

Una sorella minore che fa 20 anni della quale sono molto gelosa e che amo alla follia anche se come tutte le sorelle minori è una scassapalle disordinata :love:  :love:
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Master Seymour

Citazione1 fratello di un anno + piccolo, un idiota drogato ke in ogni frase mette 10 parolacce, e nn posso menarlo kè è + piccolo -.-
Ah...

Adesso ho capito...

Quello lì in firma e nell'avatar è tuo fratello...

Chissà che me pensavo....

Citazioneidiota

ci siamo

Citazionedrogato

direi di sì

Citazionedi un anno + piccolo

mamma mi però se li porta male gli anni tuo fratello... io gliene darei 25-30 sei sicuro che sia di un anno più piccolo di te?

Cmq in generale la descrizione coincide
COME D'INCANTO

Power Rangers are back!!!!!!

Cloud21

1 fratello che ha 3 anni in + di me...Andiamo molto d'accordo

E ha delle amiche veramente carine!!! :love:  :love:  :love:

superesse

CitazioneUna sorella minore che fa 20 anni della quale sono molto gelosa e che amo alla follia anche se come tutte le sorelle minori è una scassapalle disordinata :love:  :love:
è una pinksister pure lei?!!!  

Runir

Ti serve qualche software? hai problemi con il pc e nn riesci a risolverli?? vai su [span style='color:red']Sito[/span] [span style='color:green']Utile[/span]!!!!!

Toyo_88

ho una cosa rosa che gira per casa... 9 anni.... basta non toccarla non guardarla non fare qualkosa ke lei pensi ke lo fai x rompere i maroni 8tipo respirare o grattarsi) e si va daccordo.

dp

Pink Lady

Citazioneè una pinksister pure lei?!!! 
-.- -.- no. Lei è la pecora nera della famiglia....anzi meglio dire che io sono la SOLA pecora rosa della famiglia ^^ Mia sorella è nella fase "qdo esco mi metto giù da gara" però ha un bellissimo fisico qdi se lo può permettere ;_;

:@ dannata sorella
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

superesse

Citazione-.- anzi meglio dire che io sono la SOLA pecora rosa della famiglia
Bè direi che una basta e avanza -.-'

lukelf

Citazione"qdo esco mi metto giù da gara"
Interessante risvolto psicologico ... O_o

Pink Lady

:love:  :love: è meno interessante qdo fa la sfilata di settemila vestiti che nn le piacciono perchè le fanno sempre mille difetti....(ovviamente tutte seg*e mentali) però va beh devo averglielo ereditato visto che io faccio sempre lo stesso ma scelgo da sola perchè di solito a lei nn piaccio molto ;;_;;
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

Tidus™

2 sorelle

una + grande e una + piccola

nn le sopporto

messe in ignore da 5-6 anni
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.