Menu principale

Abissi Tempio Djose

Aperto da deltadivenere, 7 Aprile 2005, 14:43:47

Discussione precedente - Discussione successiva

deltadivenere

Ciao a tutti! qualcuno sa dirmi il persorso da seguire negli abissi del tempio di djose...sono bloccata...grazie 1000

Silver Element

ma perchè hai selto quello?? era più semplice prendere quello di Besaid.....
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

Cloud21

AAAAAAAAAAAAA!Hai scelto la via + incasinata!!!!Cmq dove ti 6 incasinata DI PRECISO???

deltadivenere

Ciao Cloud....mi sono bloccata dopo la prima parte di strada normale, nelle prime roccie sospese....non so dove andare!!!
Vorrei fare tutti 5 gli abissi perchè ho letto che poi ti danno una collezione...
Grazie 1000

Cloud21

Allora,la roccia + in alto(quella + a destra x intenderci)la sposti al punto 1,quella in mezzo la sposti al punto 2 e l'ultima al punto 3...

squall90'

Sei arrivata alla sfera di salvataggio?Quando ci arrivi torna all'aeronave e scegli besaid!
Per il resto quoto cloud21

Cloud21

CitazioneSei arrivata alla sfera di salvataggio?Quando ci arrivi torna all'aeronave e scegli besaid!
Ha detto che vuole farli tutti quanti...

Silver Element

Citazione
CitazioneSei arrivata alla sfera di salvataggio?Quando ci arrivi torna all'aeronave e scegli besaid!
Ha detto che vuole farli tutti quanti...
ecco cosa accade a bere troppe birre prima di giocare....(nuovo slogan: Giocate senza alcol in corpo!!)....
Battute stupide a parte, quello di Djose nn è quello + incasinato...il + difficile è quello della grotta dell'intercessore rapito....
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

deltadivenere

ragazzi adesso ci provo a farlo......
caso mai come si spostano le roccie?
baci

squall90'

Io l'ho fatto ma non mi hanno dato nessuna collezione! :waaa:

:angry01: Brutti ricordi!!! :waaa:

Cloud21

Citazioneragazzi adesso ci provo a farlo......
caso mai come si spostano le roccie?
baci
ci vai vicino e ci parli

deltadivenere

grazie Cloud ci sono riuscita!!! Ho finito il gioco al 89%....fra un po lo ricomincio....grazie di nuovo

Cloud21

Citazionegrazie Cloud ci sono riuscita!!! Ho finito il gioco al 89%....fra un po lo ricomincio....grazie di nuovo
Figurati  !Sempre a disposizione

Tupac4

lo ricominci???..un gioco come ffx-2------e gia tanto che lo iniziato

U CAN KILL A REVOLUTIONARY
BUT U CAN'T KILL A REVOLUTION