Menu principale

Ff Dos

Aperto da Agr[|]as, 7 Aprile 2005, 16:17:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Agr[|]as

Dunque... io ho dei miei progetti in testa (ancora top secret quindi non posso proprio dir nulla) ed è per me importante sapere se è esistente una traduzione ufficiale all'italiano di DOS. Ho provato sul sito ufficiale, ma... avrete capito che se sono qui non sono riuscito a trovare effettivamente nulla. Se avete delle informazioni oppure in qualche modo siete venuti in possesso di una versione tradotta all'italiano (anche non ufficiale del gioco) fatemi sapere. Vi ringrazio in anticipo

'Cerco buon grafico web con abbastanza tempo libero per la creazione di un sito non-ufficiale sul capitolo tactics di final fantasy, se siete interessati mandate un mp o un email ^_^'

Bahamut

qualke tempo fa mi avevano mandato un pm ma ormai si osn cancellati ;___; cerco e tif accio sapere

Agr[|]as

grazie bahamut ^_^ in ogni caso mi basterebbe anche sapere semplicemente se è disponibile una versione italiana ufficiale.

'Cerco buon grafico web con abbastanza tempo libero per la creazione di un sito non-ufficiale sul capitolo tactics di final fantasy, se siete interessati mandate un mp o un email ^_^'

Bahamut

si ce la versioni mulitlengaufe tra quale italiana ^^

God 87

L'avevo mandato io il PM A Bahamut.  
La rom europea di FF DAWN OF SOULS la trovi in qualsiasi sito di roms gba.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Agr[|]as

Grazie per le informazioni ^_^ sinceramente ero così convinto che non esistesse una rele ufficiale in lingua italiana, che magari nonostante fosse in qualche sito che ho visitato, non me ne sono neanche accorto ^^"

Bahamut

lol cmq ne approfitto per rigrazaire ufficilamente God ^^ quindi sacrica e facci sapere se ti piace^^

God 87

http://www.emuvortex.net/gba/roms/

In questo sito trovate TUTTE le rom mai uscite per Gameboy Advance. Enjoy!

P.S. Bisogna registrarsi.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Bahamut

Citazionehttp://www.emuvortex.net/gba/roms/

In questo sito trovate TUTTE le rom mai uscite per Gameboy Advance. Enjoy!

P.S. Bisogna registrarsi.
God turtti i siti migliori ^^ :love:

pito87

Dato che hanno fatto tre versioni di ff1,2... (gli old,old) da quale mi conviene cominciare?
FF per playstation, per GBA o i vecchi per NES con l'emulatore?
(consigli sui primi tre episodi)

(\__/)
(O.o )
(> < )
This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.PD!

God 87

Il terzo episodio puoi giocarlo solo con l'emulatore del Famicon ed una rom tradotta. Te lo consiglio perchè è davvero favoloso, a mio parere molto superiore a FFX (pur improponibile come impatto grafico).

Riguardo al quesito su quale versione di FF1 e 2 giocare, ne abbiamo già parlato-__-
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Bahamut

CitazioneTe lo consiglio perchè è davvero favoloso, a mio parere molto superiore a FFX (pur improponibile come impatto grafico).
Ti quoto  :love:  :love:  pernso nn esista un ffx inferiore al X XDDD