Menu principale
avatar_Sora86

Dubbio Ffx2

Aperto da Sora86, 8 Aprile 2005, 09:03:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sora86

ragazzi ma se si saltano le scene (quando si mette start e poi il quadrato) si perdono punti percentuale?
 :waaa:



WFF

Se non hai visto la scena prima non ottieni la % dalla scena quindi te le devi guardare tutte almeno una volta.

Sora86




Silver Element

a me pareva ce se la guradavi alla fine nelle sfere ti aumentasse la percentuale, ma nn vorrei dire castronate...
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:


Hyral Delita

se non le guardi perdi % ne sono piu che sicuro certo che se sei alla seconda partita e le hai gia viste le puoi saltare ma solo quelle che hai gia visto

Cosmos

...io avevo saltato quella del torneo a luka... ...pensavo di provarlo e basta...e poi ho vinto...

mi sarei preso a calci le p***e da solo dopo essermi ricordato che avevo premuto quadrato... :glare:
It is not death that a man should fear but, he should fear never beginning to live

squall90'

Non lo sapevo ma tanto io l'ho viste tutte,non ho problemi!!

Silver Element

ah...ora cpisco perchè sono arrivato alla fine con l'88%.....
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:


Aerith2

Non pensate che visto che questa cosa la sanno in poki forse è il caso ke venga aggiunta nella soluzione? Così magari nessun altro avrà questo problemino di percentuali.

Silver Element

CitazioneNon pensate che visto che questa cosa la sanno in poki forse è il caso ke venga aggiunta nella soluzione? Così magari nessun altro avrà questo problemino di percentuali.
questa sarebbe l'idea che farebbe felice mezzo forum...(perchè l'altro mezzo ora sta giocando a ffx.....)
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:


Sora86

oooooooooo finalmente si capisce perchè la percentuale nn mi corrisponde!