Menu principale

Chi Non Ama Devil May Cry?

Aperto da El Master MaD, 8 Aprile 2005, 19:02:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Silver Element

Ho provati l'uno. Bellissimo...

Il due lo sto finendo in questi giorni con Sfiga, e nn lo trovo tanto male....

Il tre...appena esce è mio....
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

fabry

CitazioneIl tre...appena esce è mio....

veramente è già uscito da un po' ^^

Silver Element

Citazione
CitazioneIl tre...appena esce è mio....

veramente è già uscito da un po' ^^
Eh??? Ke è sta storia?? io nn ne sapevo niente...giuro....vebbè allora corro a comprarlo!!!!!!!!!!
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

pasqui90

lol io mi sono bloccato nella torre.... sono arrivato dove si doveva usare l'ornamento a tridente, poi che devo fare?? in che prota devo andare O_O??

CitazioneEberlin scrive:
ormai e una settimana che nn mi faccio pippe
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
looooooooooooooooooooooloooooooooooooooloool
Eberlin scrive:
nn ne ho bisogno e diverso ._.
ah vero scusa
con la manina degli omini del lego ti trovi meglio
Toyo_O scrive:
/em rotola

fabry

una volta che hai usato il tridente potrai prendere l'oggetto luminoso che si trovava dietro a delle sbarre, nella stessa stanza in cui hai usato il tridente.....preso quell'oggetto, devi recarti nella stanza in cui il ponticello di pietra è crollato, e camminare nel vuoto fino a raggiungere la porta dall'altro lato della stanza ^^

Gon

Io ho giocato al 1° Devil May Cry e l'ho trovato stupendo. Gli altri 2 purtroppo non li ho ancora provati. Ma cercherò di rimediare. Spero di trovarli usati. Dicono che il 3 sia molto bello.

fabry

il 2 puoi anche evitare di prenderlo, in quanto fa abbastanza schifo.....il 3 è semplicemente stupendo, anche se il primo rimane impareggiabile, almeno per me ^^

BabyRikku

uffi io il 3 l'avevo trovato usato:°°°° ma lo hanno dato viaaaaaaaaaaa l'avrei pagato 30 euro invece che 65!!!!!!!:° sigh sob

fra exo

Sono rimasto bloccato alla nona missione: non mi riesce battere quella vampira....
qualcuno potrebbe aiutarmi suggerendomi una tattica?
PERFAVORE  :help:
FORZA FIORENTINA!!!!!

fabry

principalmente devi attendere che abbia eseguito una serie di mosse, ovvero lancio dei pippistrelli, lama che esce dal terreno, e la sua mossa più letale, ovvero quella in cui si contorna di lame......dopo che ha eseguito questa serie puoi avvicinarti e colpirtla ripetutamente con Agni & Rudra fino a distruggerle lo scudo fatto di pippistrelli....

una volta che lo avrai distrutto è vulnerabile agli attacchi, quindi passa in modalità demone e falle combo a ripetizioe....occhio alla chiazza oscura sotto di lei, che si allarga sempre di più fino a inglobare sia Dante che lei, e se Dante viene inglobato si becca un po' di danni....quindi fai combo fino a quando la chiazza è quasi al massimo, poi salta indietro prima che si richiuda.....

dopo che le hai tolto più di metà energia comincia ad usare mosse più letali, tipo una enorme colonna di elettricità, evitabile semplicemente saltando due volte, dei fasci di elettricità causati dai pippistrelli, che puoi evitare sempre saltando o muovendoti dalla parte opposta rispetto ai fasci e infine la mossa con cui ripristina parte della sua salute, ovvero quando si teletrasporta vicino a Dante per succhiargli energia.....in quel caso stalle lontano, altrimenti ne toglie parecchia a Dante e se ne ripristina un bel po' lei......

esegui a ripetizione questa tecnica e non dovresti avere problemi ^^

MASAMUNE

l'ho finito ieri, è troppo bello!!!!!quasi all'altezza del primo!!!
che filmati spettacolari......... :w00t:
trucchetto: nella schermata principale tenete premuti l1 l2 r1 r2 e ruotate la levetta analogica sinistra in senso orario, sentirete una voce, caricate e avrete sbloccato tutti i livelli di difficoltà, i vestiti di dante e una galleria cn video e immagini

reverendo wolfwood

Citazionetrucchetto: nella schermata principale tenete premuti l1 l2 r1 r2 e ruotate la levetta analogica sinistra in senso orario, sentirete una voce, caricate e avrete sbloccato tutti i livelli di difficoltà, i vestiti di dante e una galleria cn video e immagini
ecco come si finisce -_-

ma ke sfizio ci sta -_-

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

El Master MaD

Dalle vostre risposte posso trarre delle ottime conclusioni... che siete tutti schizzati almeno quanto me!!! Sono commosso :bye2:
Sono felice di vedere che ci sono anche delle signorine (Buonasera damigelle :bleh: ) così appassionate ad uno dei giochi più belli per la PS2 ma sono un po' rimasto male nel vedere che qualcuno usa i trucchi senza godersi tutto il gioco nella sua difficoltà :spam:
Ma comunque ognuno ha la sua filosofia di gioco e tutti i generi di giocatori sono ben accetti!!!  
Ci sentiamo quando riuscirò a trovare un altro posto da dove connettermi e apprezzare i vostri commenti...  
BYEEEEEEE!!!!!!
                                                                                El Master Mad
Guardami storto e rischi la morte!!! Perchè io ne sono l'angelo....

fabry

personalmente non amo usare i trucchi...mi rovinano il gioco in un certo senso...preferisco godermi la storia così comìè ed eventualmente giocarci fino alla nausea per scoprire tutti i livelli di difficoltà ^^

comunque ci sono rimasto male quando ho scoperto che non è possibile impersonare Lady, o Mary a seconda di come la volete chiamare ^^

nel 2 l'avevano fatto....mi domando perchè non lo abbiano fatto anche quà ;_;

comunque devo ammettere che il Boss finale è molto più semplice rispetto al Boss finale del primo DMC....Mundus le prime volte mi ha davvero fatto impazzire O_o

ora sto rigiocando DMC3 a livello Normale, e ovviamente gli scontri sono un tantino più impegnativi del livello Easy.....per ora l'unico Boss che mi ha dato qualche problema è il bestione alato da cui si ottengono i Beowolf.....lo sto riaffrontando nell'ultima schermata, quella precedente allo scontro finale, e sono già due volte che mi secca -.-

essendo comunque un Boss opzionale in quel punto, mi sa che passo ^^

Richter

finito *_* c'è una differenza abissale tra easy e normal mode cmq -___-''

adesso inizio a sbloccare tutto *_*