Menu principale

E' Da Quando Le Vidi X La 1a Volta...

Aperto da lordmortimer, 8 Aprile 2005, 20:00:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

GFEden

 

Kazekage del villaggio della sabbia

----------------------------------------------------------------

FOREVER WALKING ALONE

Alone I travel through the wasteland in my heart
As the grievance tears me apart
Thinking of you and the things you meant to me
My heart is bleeding, I can't go on

If I could unwind the wheel of time I would have been by your side

If I could turn back time My precious love would be alive

The empty void inside my heart grows day by day
I have nowhere to turn to ease the pain
Remembering the smile you used to give me
And your laughter that could light my way home

If I could unwind the wheel of time I would have been by your side

If I could turn back time I never had a chance to say goodbye

I have cried and mourned my loss
My heart keeps beating only for you
Am I strong enough to fight on?
Without your love I stand, I stand empty and alone

So my love watch over me now
My rage catches fire, I will strike them down
I will avenge you, oh, vengeance' s so sweet
That's my last gift for you
I'm forever walking alone

squall90'

Le dimensioni dei personaggi e dei luoghi di ff è sproporzionata! :angry01:



GFEden

se l'avessero fatta proporzionata, solo per raggiungere Dali dalla grotta di ghiaccio ci sarebbero voluti 2 giorni
 

Kazekage del villaggio della sabbia

----------------------------------------------------------------

FOREVER WALKING ALONE

Alone I travel through the wasteland in my heart
As the grievance tears me apart
Thinking of you and the things you meant to me
My heart is bleeding, I can't go on

If I could unwind the wheel of time I would have been by your side

If I could turn back time My precious love would be alive

The empty void inside my heart grows day by day
I have nowhere to turn to ease the pain
Remembering the smile you used to give me
And your laughter that could light my way home

If I could unwind the wheel of time I would have been by your side

If I could turn back time I never had a chance to say goodbye

I have cried and mourned my loss
My heart keeps beating only for you
Am I strong enough to fight on?
Without your love I stand, I stand empty and alone

So my love watch over me now
My rage catches fire, I will strike them down
I will avenge you, oh, vengeance' s so sweet
That's my last gift for you
I'm forever walking alone

lordmortimer

#33
Dali è vicino alla porta sud e si vedono passare gli idrovolanti, che si avvicinano alla porta e tornano indietro, vanno solo avanti e indietro.

OT: ma qualcuno ha capito cosa vuole dire Marcus all'inizio del 2°cd quando fa:
-Il boss è solo EIN, tutti gli altri sono KEIN-
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

GFEden

Credo si riferisse alla sua pronuncia..
 

Kazekage del villaggio della sabbia

----------------------------------------------------------------

FOREVER WALKING ALONE

Alone I travel through the wasteland in my heart
As the grievance tears me apart
Thinking of you and the things you meant to me
My heart is bleeding, I can't go on

If I could unwind the wheel of time I would have been by your side

If I could turn back time My precious love would be alive

The empty void inside my heart grows day by day
I have nowhere to turn to ease the pain
Remembering the smile you used to give me
And your laughter that could light my way home

If I could unwind the wheel of time I would have been by your side

If I could turn back time I never had a chance to say goodbye

I have cried and mourned my loss
My heart keeps beating only for you
Am I strong enough to fight on?
Without your love I stand, I stand empty and alone

So my love watch over me now
My rage catches fire, I will strike them down
I will avenge you, oh, vengeance' s so sweet
That's my last gift for you
I'm forever walking alone

lordmortimer

Lo so, mi chiedevo cosa significasse in italiano e poi c'è un'altra cosa:
chi di voi ha ottenuto il "  finale alternativo  " grazie a martello e save the queen?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Jenoma93

Boh,penso ke sia "Il Boss è uno,tutti gli altri sono kani" ,ma non ne sarei sikuro :bleh:
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

lordmortimer

CitazioneBoh,penso ke sia "Il Boss è uno,tutti gli altri sono kani" ,ma non ne sarei sikuro :bleh:
Marcus mostra il rispetto che ha per i compagni....
By the way.... hai mai ottenuto il finale alternativo del martello?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Flare'90

si è una scenetta sull'idrovolante come all'inizio.

lordmortimer

La scenetta si vede in computer grafica?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Aidan

[img]http://mrfannes.altervista.org/immagini/fannes/fannes.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /][img]http://img395.imageshack.us/img395/1724/ththpenguin9nt.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /][img]http://www.baubaunews.it/consigli/deb/big/swimmer.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://www.mrfannes.altervista.org/forumonnes/html/emoticons/cartellonnes.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]c'è un po' di fanne's in tutti noi...e c'è ne sarà ancora di più, se siete iscritti al forumonne's[img]http://www.mrfannes.altervista.org/forumonnes/html/emoticons/cartellonnes.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

lordmortimer

Allora qualcosa non va. Che io l'abbia ottenuto o meno, forse nel gioco c'è una scena filmata che non ho mai visto, io avevo la guida e a lato si vedevano delle scene: una di queste no l'ho mai vista, pensavo fosse il 2° finale,ma mi sbagliavo.
Mi pare che Garnet (quella del forum, non quella del gioco) avesse nella firma una delle immagini di quell'FMV, quella in fondo forse.  
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Aidan

le imaggini che Garnet ha nella firma sono:
1-Torre castello di Limblum, dove Gidan e Garnet guardano dal binocolo...
2-Non so precisamente...cmq l'img me la ricordo che è in mezzo a i filmati del gioco...forse a tera...  ...cmq nn è sicuro il filmato finale nascosto...
[img]http://mrfannes.altervista.org/immagini/fannes/fannes.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /][img]http://img395.imageshack.us/img395/1724/ththpenguin9nt.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /][img]http://www.baubaunews.it/consigli/deb/big/swimmer.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://www.mrfannes.altervista.org/forumonnes/html/emoticons/cartellonnes.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]c'è un po' di fanne's in tutti noi...e c'è ne sarà ancora di più, se siete iscritti al forumonne's[img]http://www.mrfannes.altervista.org/forumonnes/html/emoticons/cartellonnes.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

lordmortimer

Fatto sta che sono sicuro: io quel filmato non l'ho visto e non so come vederlo, dato che il più dllle cose le ho fatte
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

GFEden

Veramente il finale alternativo corrisponde a delle schermate aggiuntive di Beatrix e dei tantarus prima della scena finale.. tantopiù che questo trukketto è stato tolto nella versione platinum, le schermate si vedono anche senza save the quenn e martello
 

Kazekage del villaggio della sabbia

----------------------------------------------------------------

FOREVER WALKING ALONE

Alone I travel through the wasteland in my heart
As the grievance tears me apart
Thinking of you and the things you meant to me
My heart is bleeding, I can't go on

If I could unwind the wheel of time I would have been by your side

If I could turn back time My precious love would be alive

The empty void inside my heart grows day by day
I have nowhere to turn to ease the pain
Remembering the smile you used to give me
And your laughter that could light my way home

If I could unwind the wheel of time I would have been by your side

If I could turn back time I never had a chance to say goodbye

I have cried and mourned my loss
My heart keeps beating only for you
Am I strong enough to fight on?
Without your love I stand, I stand empty and alone

So my love watch over me now
My rage catches fire, I will strike them down
I will avenge you, oh, vengeance' s so sweet
That's my last gift for you
I'm forever walking alone