Menu principale

Impossibile Risolvere Questo Problema.

Aperto da Hyral Delita, 9 Aprile 2005, 21:08:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Hyral Delita

faccio sta domanda ma tanto non credo che qualcuno abbia la minima idea di che ca**o c'ha il mio pc...

per chi conosce Ultima online e anche per chi no..

qualche giorno fa scarico Uo installo il gioco e gioco tranquillamente, e fino a qui ok no problem.. riavvio il pc perche mi crasha internet explorer dopo un po' che ero uscito dal gioco..

e quando riclicco sull'exe del gioco mi dice

Another istance of UO is already running close uo before open another one o qualcosa di simile, contando che il gioco non lo avevo neanche aperto e avevo appena riavviato il pc mi e' venuto qualceh dubbio, allora ho detto vabbe Disinstallo e reinstallo, MA NO!!!!

perche se cerco di disintallarlo mi dice che finche non lo chiudo non posso disintallarlo, ora dico vabbe fancu*o ho buttato 1 giga e passa di spazio FORMATTO!!!!

formatto con Format C: dai prompt dei comandi

pc ovviamente vuoto installo driver e cose varie, scarico UO da un Altro sito
e quando clicco sull'exe che succede???

Another istance of UO is already running e li ho detto " no non e' possibile =X"

cioe' formatto e mi dice ancora sta cosa? almeno prima il gioco era installato e potevo capire in qualche modo se c'era qualche file corrotto.. ma dopo aver formattato come cavolo fa a darmi ancora sto problema?? e come e' possibile risolverlo? sempre se e' possibile..
In attesa di risposta aspetto un DIO del pc che mi sappia aiutare^^

grazie in anticipo

Tupac4

A questa domanda ce solo da fare un'affermazione......OH MY GOD... il tuo pc è posseduto dal diavolo....

ti conviene chedere ad un esperto di informatica

U CAN KILL A REVOLUTIONARY
BUT U CAN'T KILL A REVOLUTION

reverendo wolfwood

tupac -____-

tornando al discorso. mi pare veramente molto strano che il gioco venga visualizzato come attivo nonostante tu abbia formattato.

prova a fare una cosa, vai da qualche conoscente che possiede UO e prova ad entrare con ID e PASS tue. se riesci ad entrare slogga e riprova piu tardi al tuo pc.

(voi dite che è una teoria inutile, ma data la strana situazione tutto puo andare bene)

un altra alternativa è, lascia perdere UO gioca a lineage2  

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Trivia

Quando lanci uo controlla che non ci siano istanze di uo.exe o client.exe aperte.
Eventualmente termina i processi.

Se neanche così ce la dovessi fare, un modo per aggirare il problema c'è: ti scarichi un programma per aprire due client contemporaneamente
Fai una ricerca su google "uo doppio client" o simili e risolverai

Runir

Citazionetupac -____-

tornando al discorso. mi pare veramente molto strano che il gioco venga visualizzato come attivo nonostante tu abbia formattato.

prova a fare una cosa, vai da qualche conoscente che possiede UO e prova ad entrare con ID e PASS tue. se riesci ad entrare slogga e riprova piu tardi al tuo pc.

(voi dite che è una teoria inutile, ma data la strana situazione tutto puo andare bene)

ma scusa nn ha detto di non essere mai entrato in UO?? se nn è mai entrato nn può essere loggato no? :calm:

Ti serve qualche software? hai problemi con il pc e nn riesci a risolverli?? vai su [span style='color:red']Sito[/span] [span style='color:green']Utile[/span]!!!!!

Cloud21

Citazione
Citazionetupac -____-

ma scusa nn ha detto di non essere mai entrato in UO?? se nn è mai entrato nn può essere loggato no? :calm:
Nn è sempre vero...Cmq in questi casi ogni consiglio è ben accetto!Lo so x esperienSa

Trivia

CitazioneQuando lanci uo controlla che non ci siano istanze di uo.exe o client.exe aperte.
Eventualmente termina i processi.

Se neanche così ce la dovessi fare, un modo per aggirare il problema c'è: ti scarichi un programma per aprire due client contemporaneamente
Fai una ricerca su google "uo doppio client" o simili e risolverai
Fai come nel quote.
Inoltre uo ha un problema "famoso": a volte il client non parte dando accesso negato ad alcuni files (solitamente login.cfg o client.exe stesso), come se fosse già in uso. Provando a cancellarlo darà ancora accesso negato.
In questi casi la cosa migliore è andare al prompt del dos e da lì (prndendo per assunto che il client è in c:\programmi\ultima\client.exe) dare i comandi:

cd\
cd programmi
cd ultima
del client.exe

Quindi mettere il file del client usato dal tuo shard. eventualmente ripetere la procedura se da ancora problemi.

Potresti provarci anche tu.

Hyral Delita

vi ringrazio per le risposte, la cosa di usare due client sarebbe anche utile, come quella di usare i prompt di comandi ^^ il problema e' che non c'e' neanche il gioco installato la cosa e' inspiegabile, entrare con l'account da un altro mio amico l'ho gia fatto ne ho provate di tutti i colori ma niente mi vengono seri dubbi che per giocare a UO e non solo-.- debba cambiare pc questo e' posseduto da qualche entita malvagia me sa=O

Tupac4

che ti avevo detto io...non mi sbaglio mai.....

U CAN KILL A REVOLUTIONARY
BUT U CAN'T KILL A REVOLUTION