Menu principale

Se Qualcuno Vuol Ridere...

Aperto da lordmortimer, 11 Aprile 2005, 17:15:19

Discussione precedente - Discussione successiva

lordmortimer

Scaricate Star Whores, avete presente i Gem Boy? Hanno doppiato il 4° episodio di Star Wars, fa troppo ridere!!! :w00t:  :w00t:  :w00t:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

io l'ho scaricato, e le cose che dicono sono davvero oscene gh gh gh ^^

sposto in Cinema & Musica

Artemisia 90

da dove lo posso scaricare?

lordmortimer

Citazioneda dove lo posso scaricare?
dal fido eMule :sarcasm:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Artemisia 90

sob! non c'è l'ho... il mio computer non potrebbe reggerlo... non ho molta memoria!

fabry

beh mi pare che siano 700 MB non di più.....

lordmortimer

Citazionesob! non c'è l'ho... il mio computer non potrebbe reggerlo... non ho molta memoria!
Se no prova con WinMX, ma eMule è MOLTO meglio, direttamente da internet non so se è possibile

Artemisia 90

lukelf

Pivelli! ^^
Il sito dei GB pubblica tutto il loro materiale: i trailer, i film, (anche in 16:9), etc.
Quindi basta avere una buona connessione.

Emule? WinMX? tze!  :glare:

{YaShA}

giustu lukelf e cmq per chi non ha i programmi per il download il sito dei gem boy è questo:

GEM BOY

dopo aver aperto la pagina principale cercate ai lati la voce carlettofx se non ricordo male e buon download dato che sono 600mb se non sbaglio o anche di più.

[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:orange']Auron is the best[/span][/span][/span]
[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']THE SIGNE OF A CROSS...THE NAME OF THE ROSE...THE FIRE IN THE SKY....THE SIGNE OF A CROSS[/span][/span][/span]

lukelf

... magari "pivelli" era un po' eccessivo ... comunque ... seguite il link di Yasha.

Yasha?!? Che fine avevi fatto.

Tidus™

principianti

PARADISO

Puttanic rulez *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

{YaShA}

Citazione... magari "pivelli" era un po' eccessivo ... comunque ... seguite il link di Yasha.

Yasha?!? Che fine avevi fatto.
[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']e niente lukelf è che era un periodo che mi stavo incagliando sui giochi di yahoo  tutto qua!!!! cmq adesso sono tornato :P[/span]

[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:orange']Auron is the best[/span][/span][/span]
[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']THE SIGNE OF A CROSS...THE NAME OF THE ROSE...THE FIRE IN THE SKY....THE SIGNE OF A CROSS[/span][/span][/span]