Menu principale

Black Metal Mafia

Aperto da +++Eric_Draven+++, 11 Aprile 2005, 20:58:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Zarian Lyex

...certo che ce ne è di gente strana e malata in giro...
no comment...
[span style='font-size:21pt;line-height:100%']tutto ciò che conta è la libertà[/span]

Gesù

Il black metal è un genere musicale, e come tale dovrebbe essere trattato,sia da fans che da musicisti...preferisco quando il genere non è intaccato da stronzate politiche comunque è quello che sento su disco che mi piace...non sapere che
varg vikerness deve diffondere il male e trasformare la norvegia in un inferno terrestre...vivi e lascia vivere...fai un bel disco e lo comprerò...criticami per le mie credenze e ti sputerò addosso.

:rip_1:
L'Eguagliatrice che numera le fosse
non fa distinzione fra savi e stolti,
fra miseri e potenti...

[img]http://taake.zwap.org/Images/Taake/Hoest.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

Painkiller

da true metallaro sapevo già tutta la storia quindi ho evitato di leggerla. comunque a varg (che poi si chiama kristian, varga significa lupo) hanno dato altri 14 mesi per aver tentato la fuga....che coglione.... comunque sono dei veri pazzi, dico io, la rabbia sfogatela nelle canzoni (e vabbè che lo fanno pure) e non in atti criminali. E comunque non piangiamo tanto la morte di Euronymous, perchè come uomo era una vergogna, come cazzo si fa a fotografare il suo amico mutilato dal corpo del fucile.....mha pazzi! Come artista nulla da dire...anche se ripeto a me il black non piace sia come musica sia per sti ideali nazisti

IO SONO IL TUO PADRONE!!!

Rispetta le zucche
CitazioneNon ti sei accorto ancora che siamo
più attraenti delle metafore?
La mediocrità ti consolida e gli ipocriti sostengono l'opera.