Menu principale

Save Ffx

Aperto da Hyral Delita, 12 Aprile 2005, 05:48:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Icci

CitazioneE chi lo sta toccando? 

Solo che per correttezza avrebbe potuto scrivere il suo ultimo messaggio qua,
dicendo: "ho provato ma è una boiata, non perdete tempo come ho fatto io",
e si chiudeva la questione, no Icci? 

Lordmortimer, sei un genio!! 

Beh sì, hai ragione. E' solo che io dopo un po' mi affeziono ai "vecchi" del forum, poi li difendo a spada tratta. Son fatta così.

Lordmortimer, mi hai fatta morir dal ridere      :lol:

lordmortimer

Grazie, grazie  
Magari Hyral è in vacanza, quest'inverno potrebbe tornare....
comunque avevo anche postato un'img della dark blade più indietro...
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Citazione

LOL ^^

comunque mi genufletto al post di Lordmortimer gh gh gh ^^

Michele

Citazione
CitazioneE chi lo sta toccando? 

Solo che per correttezza avrebbe potuto scrivere il suo ultimo messaggio qua,
dicendo: "ho provato ma è una boiata, non perdete tempo come ho fatto io",
e si chiudeva la questione, no Icci? 

Lordmortimer, sei un genio!! 

Beh sì, hai ragione. E' solo che io dopo un po' mi affeziono ai "vecchi" del forum, poi li difendo a spada tratta. Son fatta così.

Lordmortimer, mi hai fatta morir dal ridere      :lol:
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=238732\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Quindi un giorno ti affezionerai anche a me?      

lordmortimer

E' vero, chissà se fra 2 anni saremo leggende del forum anche noi.....
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Michele

CitazioneE' vero, chissà se fra 2 anni saremo leggende del forum anche noi.....
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=238906\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Lo saremo lo saremo  

Sempre se non lo siamo già!        

Kaelhim

Ecco come si ottiene la drak Blade:
Bisogna andare al centro dell'oceano a ovest nella mappa del mondo,premere X finche nn si trova la locazione ???.Questa nn sarà altro che un buco spazio-temporale che ci teletrasporterà nel passato,1000 anni prima nella vecchia e vera Zanarkand.A questo punto parliamo con la controparte reale di Tidus nella città.
Costui rimarrà stupito e ci darà un oggetto: Il Simbolo di Plutone.A questo punto Zanarkand sarà sconfitta da Bevelle e i cittadini (divenuti intercessori) inizieranno a cantare e sognare.Yevon inizierà la creazione di Sin ma noi lo attaccheremo per fermarlo.Yevon è piuttosto forte (HP 20.000.000 e tutti i Param. a 255) e usa tecniche devastanti.Quando sarà ai minimi termini inizierà a parlare "Non puoi...sconfiggermi...il corso del...tempo non...può cambiare... Nd Yevon".Detto questo succhierà le nostre energie e,grazie a queste,si trasformerà in Sin creando al suo interno la Dream Zanarkand.Dopodichè ci catapulterà di nuovo nel futuro ma,nell'impatto,perderemo Il Sibolo di Plutone (nn lo vedremo cadere ma se controlleremo l'inventario dopo nn lo troveremo perciò è caduto).Quindi il futuro nn è cambiato però se torneremo sul monte Gagazet e cercheremo troveremo il Simbolo in una delle tombe degli invocatori caduti.Preso il Simbolo dovremo andare da Der Ritcher (sconfitti i Dark Eons) e sconfiggerlo con un Ultracidio usando Tidus con la spada che aveva all'inizio (quella di Jetch).A questo punto otteremo L'Emblema di Plutone.Andiamo al cristallo magico e usando lo specchio creiamo la Drak Blade dalla spada iniziale (quella di jetch).Attenzione perchè lo specchio si spaccherà subito dopo.
.....vi piace sta teoria?

Huragano

Direi di chiudere.

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

fabry

LOL ne hai di fantasia   .......chiudo va che sennò quà comincia lo spam selvaggio.....

Huragano

CitazioneLOL ne hai di fantasia   .......chiudo va che sennò quà comincia lo spam selvaggio.....
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=246450\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Ti adoro quando fai l'aVVogante *_*

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;