Menu principale

Save Ffx

Aperto da Hyral Delita, 12 Aprile 2005, 05:48:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Hyral Delita

Fabry ora che ho finalmente FFX a casa mia e ci sto giocando direi abbastanza.. 71 ore di gioco in una settimana =D
credo che provero' una delle cose che tu chiami bufala e se non riusciro' a farla (premetto che io mi fidavo delle persone che me l'han detta ma ora la provero' di mio^^) allora tornero' a scusarmi in ginocchio per i primi post che ho fatto =P nel caso contrario giuro che trovo un modo per metterti la foto su post ^^

oppure te lo faccio vedere dalla webcam non so qualcosa mi inventero' (sempre se esiste sta famosa Dark blade^^)

Auguratemi buona fortuna perche e' un impresona anche perche voglio portare tutte le summon al max e a 99999hp saro' matto? probabile muahah

Tupac4

dark blade cose???

U CAN KILL A REVOLUTIONARY
BUT U CAN'T KILL A REVOLUTION

{YaShA}

neanche io mai sentita e poi chi la dovrebbe equipaggiare?

[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:orange']Auron is the best[/span][/span][/span]
[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']THE SIGNE OF A CROSS...THE NAME OF THE ROSE...THE FIRE IN THE SKY....THE SIGNE OF A CROSS[/span][/span][/span]

I'cine

manko io mai sentita
[img]http://www.nativeamericanwinds.com/images/cdart/sspirits.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

BabyRikku

Ma di che cosa parlate???'-'

Silver Element

da quel poco che o la Drk Blade è un arma da equip (sempre se esiste) o a tidus o ad auron...
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

Hyral Delita

l'arma va a tidus e dovrebbe fare 4 attacchi ma controllero' se e' vero visto che mi han detto come si prende e sembra una cosa fattibile, se non ci riesco torno a dire che e' una leggenda metropolitana come tante altre^^
la settimana prossima andro' ad abitare a ravenna o dintorni, quindi l'unica cosa che potro' fare apparte cercare lavoro e lavorare sara' giocare al X quindi il tempo cel'ho per provare^^

Silver Element

potresti dirmi come si fa aprenderla?? (sempre se esiste) io di sicuro ho + tempo di te....e così almeno la smetto di giocare a Max Payne in continuazione....
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

|AuRoN|

Ma non esiste. °_°
Doctum doces

Silver Element

CitazioneMa non esiste. °_°
e vabbè io ci voglio provare comunque....nn è detto che se nnessuno ci crede deve essere una balla....

Aerith2

Infatti, non esiste stà dark blade. altrimenti ci sarebbe scritta nella guida ufficiale. E invece non c'è.

Silver Element

CitazioneInfatti, non esiste stà dark blade. altrimenti ci sarebbe scritta nella guida ufficiale. E invece non c'è.
ah... :ranting2: ....uffa.....vabbè...allora dovrò trovare un altro passatempo.....proverò a giocare a biglie.....

Hyral Delita

a me han detto cosi e io voglio provarci, non mi sono mai fidato delle guide e neppure di quelle ufficiali anche perche dicevano cose che io trovavo e facevo in modi molto piu divertenti e veloci... cmq..

se vuoi prova' pure te se dovrebbe fa cosi ma non ti assicuro niente io ancora non ho provato ^^

devi fare rubba al supremo quando ha meno di 100 hp (in pratica basta che dai tutti colpi da 99999 contandoli a carta o con la calcolatrice scegli tu tanto e' a round quindi non e' difficile da fare) se ci riesci dovrebbe darti un oggetto che si chiama Difesa 0, poi vai dal cazzetto buffo nella grotta del crepaccio je lo tiri e poi gli fai slot attacchi da 12 di wakka. la dovrebbe droppare quando muore

conta che hai una possibilita' su 80 di riuscire a fregargli quell'item e un solo tentativo ogni volta che lo ammazzi, quindi e' una palla immensa provarci vedi un po' tu, io voglio provarci giusto per sfizio e per vedere se evidentemente sulla guida c'e' scritto tutto

Tupac4

finke non vedo non credo...quando ti dicono certe cose ..tu rispondi" vengo a casa tua cosi lo vedo" e lo ti diranno che è una baggianata perke non esiste...una cosa del genere...finke non te lo fanno vedere è impossibile che tu ci creda..però se alla fine scopri che esiste ... vuol dire che ohai fatto bene a provarci...

U CAN KILL A REVOLUTIONARY
BUT U CAN'T KILL A REVOLUTION

Dandelik

ma ke cavolata muahhaahahah
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |