Menu principale

Coffer Run Eldieme Necropolis

Aperto da Blader, 13 Aprile 2005, 07:44:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Blader

.. ebbene come avete letto nel post precedente ... giuse l'incubo Coffer Key..
Arrivato alle 5 settimane.. sto cominciando davvero ad avere incubi per questa Coffer Key a Eldieme Necropolis.. Premetto: Party e Skill Up Party anche di livello 70+ e non son mai riuscito a droppare 'sta chiave  :help:
In quanto ai lot poi non ne parliamo.. persi sempre TUTTI.. sembra che sia davvero una sfida contro la sfiga questa Coffer (almeno per me). Quindi.. se fosse possibile.. avrei bisogno di una mano se qualcuno fosse libero. Per il giorno avrei pensato Giovedì sera. Orario?? Quando volete dalle 18 in poi (visto che prima sono all'uni). Se siamo fortunati becchiamo libera la zona Hume Bones che non è per niente male.. Se qualcuno volesse aggregarsi perchè necessita di tale key, è anche un'occasione per prenderla (tanto perdo tutti i lot - chi mi ha visto a Castle Zvhal ha visto i miei punteggi)..
Aspetto vostre notizie.. Ciauz a tutti :*
Name: Blader
Race: Hume (M)
Main: Paladin60/War31
Others Job: SMN 21 - WHM 10 - THF 20 - MNK 14 - RNG 8
Cittadinanza: San d'Oria
Crafting: Cooking (30) - Fishing (12)
AF: AF1 - AF2 - AF4 - AF5
Genkai: G1 - G2
Play time from: Jenuary 4, 2005

Backdraft

giovedi sera c'e anche il mio tazvania bell per la mia af a eldime potremmo fare una spedizione unica visto che i mia a quanto dicono sono 4 e poppano di rado nella zona coffer

[span style='color:blue']PG : Backdraft  (Tarutaru)  
Job : Main Whm 58 / Smn 30 - 5 Rdm - Blm 15 - Brd 10 - Nin 2 - War 5 - Bst 8
Rank : 5[/span]
[span style='color:orange']Server : Fairy[/span]          
[span style='color:green']ls : Take Easy - Forum FFsaga - Firenze (sackholder) - DarkHunters[/span]
[span style='color:orange']Avatar : Shiva-Ifrit-Garuda-Ramuh-Leviathan-Carbuncle-Titan[/span]
[span style='color:blue']gobbibag : 6 di 6
mog : 3 di 3
AF : 1-2-3-4
Genkai : 1-2[/span]

[span style='color:red']PG : Elenie  (Hume)
Job : Main Rng 35 / War 30 - Nin 19 -Monk 14 - Whm 7 - Blm 5 - Drk 9 - Pld 19 - Thf 4
Rank : 3[/span]
[span style='color:green']ls : Take Easy - Forum FFsaga - Firenze (sackholder)[/span]
[span style='color:red']gobbibag : 1 di 6[/span]
[span style='color:red']Ballista Licenza *_*[/span]

Zugro

ottima idea back, i repop infatti sono drasticamente lunghi

[span style='color:blue'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Un WHM è per sempre!! [/span][/span]

Pg: Zugro

Main job: [span style='color:blue']White Mage [/span]([span style='color:orange']72[/span])

Server: Fairy

Basabei

Nuraghemannu su Vana Diel

Aramyl

bla se non stavi in exp pt la sera che l'ho fatta anche io coffer key run la prendevi sicuramente ^^""""
ne abbiamo droppate 3 in 2 ore.

se ti serve una mano questa sera volentieri, tanto io devo trovare la coffer  :mhihi:

lv 55 DRK/WAR o THF ^^

Class: [span style='color:crimson']DRK 55 | DRG 10 | WAR 30 | MNK 15 | THF 27 | NIN 20 | SAM 6[/span]  Rank: [span style='color:crimson']5.1[/span] AF: [span style='color:crimson']1, 2[/span] G2: Done!

Backdraft

purtroppo ho avuto un imprevistone da lavoro ;_; sono ancora a lavorare mi hanno pesantemente aggrato e devo finire delle cose per forza prima di poter tornare a casa ;_; quindi chiedo infinitamente scusa a tutti ma non penso di riuscire ad esserci ;_; purtroppo l'ho saputo solo ora ;_; scusatemi ;_;

[span style='color:blue']PG : Backdraft  (Tarutaru)  
Job : Main Whm 58 / Smn 30 - 5 Rdm - Blm 15 - Brd 10 - Nin 2 - War 5 - Bst 8
Rank : 5[/span]
[span style='color:green']ls : Take Easy - Forum FFsaga - Firenze (sackholder) - DarkHunters[/span]
[span style='color:orange']Avatar : Shiva-Ifrit-Garuda-Ramuh-Leviathan-Carbuncle-Titan[/span]
[span style='color:blue']gobbibag : 6 di 6
mog : 3 di 3
AF : 1-2-3-4
Genkai : 1-2[/span]

[span style='color:red']PG : Elenie  (Hume)
Job : Main Rng 35 / War 30 - Nin 19 -Monk 14 - Whm 7 - Blm 5 - Drk 9 - Pld 19 - Thf 4
Rank : 3[/span]
[span style='color:green']ls : Take Easy - Forum FFsaga - Firenze (sackholder)[/span]
[span style='color:red']gobbibag : 1 di 6[/span]
[span style='color:red']Ballista Licenza *_*[/span]