Menu principale

Domandina Blitzball

Aperto da Hyral Delita, 14 Aprile 2005, 11:50:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Hyral Delita

scusate io ero solito prendere un giocatore (femmina) che si chiama Linna sta al tempio di macalania all'inizo della strada di ghiaccio..
ieri ho fatto resetta dati delle partite ecc.. e quando sono andato a riprendere quella giocatrice non c'era piu'!!! se qualcuno sa do e' andata me lo puo' dire? perche e' il mio giocatore preferito^^

MASAMUNE

se resetti i giocatori tornano alle loro squadre originarie, e nn sò se possono cambiare di posizione

Hyral Delita

e ok ma linna non fa parte di nessuna squadra, e' quell'albhed prima di andare da Dark shiva che ti dice non andare che e' pericoloso, nel mio save non c'e' piu' e' sparita =D anche se stesse in un altra squadra il suo posto dovrebbe rimanere quello o no?

Icci

Linna si trova sulla strada ghiacciata che conduce al tempio di Macalania.
Il suo posto è lì. E' strano che non la trovi più, perché i giocatori, a prescindere che siano o meno ingaggiati dalle squadre, restano sempre nello stesso posto... sei proprio sicuro che non ci sia? Non sono mai tornata a vedere se era lì dove l'avevo trovata dopo che ho ingaggiato Naida al suo posto...

Hyral Delita

e ti capisco Naida e assurda pero' e' da defence al massimo io l'ho messa al centrocampo che si fa quintali di Exp cmq a me linna piace esteticamente ed e' attaccante, visto che mi rompo di fare 12 goal a partita con tidus uso linna che e' piu carina ma e' piu difficile segnare (manco tanto ma vabbe-^^)

cmq non e' li neanche nel save di un mio amico , evidentemente devo ammazzare Dark shiva per riprenderla puo' essere che dopo che arrivi a sin si sposta l'npc , erano 2 annic eh non ci giocavo al X ma sta cosa proprio non la ricordavo

Icci

Beh senti, questa cosa che fai giocare Linna perché è carina e ti piace fisicamente mi fa davvero sorridere, in maniera positiva però, non per scherno: non avevo mai considerato questa premessa per la composizione di una squadra del blitzball, a suo modo è galante... Se guardo in questo modo la MIA squadra c'è da mettersi le mani nei capelli, visto che la è composta da Tidus, Wakka, Ropp, Fratello, Ropp, Naida e Jumal... a parte forse Tidus non credo che qualcuno di loro potrebbe fare un calendario!
Comunque il blitzball lo detesto, e quando avrò preso l'arma dei 7 astri di Wakka appenderò con gioia le scarpette al chiodo, non voglio mai più sentire nemmeno la musichetta.

Hyral Delita

ahhaha a me piace giocarci, cmq di solito sara' che so maschi ma mi faccio la squadra di tutte femmine che cmq sono fortissime (linna a parte^^)
metti Miyu in porta che e' molto piu forte di jumal la trovi al fluniluvio e' una vestita tutta di rosso (portiere) Naida al centro e' quella vende la robba di rin alla piana della bonaccia poi aspetti che gli albhed sfrattano lakkam e judda e che sono assurde lakkam soprattutto lvl 22 36 di pass lol cmq boh io mi ci diverto a giocare l'unica cosa e' che una partita so 15-20 minuti dura veramente troppo

cmq poi l'ho trovata linna ho segato Dark shiva che stava in mezzo alle bolas, quando se ne va dalla stradina di ghiaccio la ritrovi sulle scale d'avanti al tempio (linna)me l'ero completamente scordato dall'ultima partita (2 anni fa^^)

Icci

No no grazie, figurati se mi vado anche a cercare altri giocatori, te l'ho detto che lo odio, non vedo l'ora di prendere 'sto emblema di mercurio e basta. Non so che cosa darei per poter iniziare la partita, fare subito i miei gol e poi andare a fare altro, tornare dopo 10 minuti e la partita è finita per conto suo!!!
Per me è tra le cose più pallose del gioco, direi che lo metto al secondo posto sul podio dopo il giochino dei fulmini, anzi no, guarda, ho cambiato idea, perché almeno il giochino dei fulmini in mezz'ora di sofferenza l'ho finito, invece qui sto andando avanti da ORE con 'sta storia, ogni partita mi prende un quarto d'ora!!!!!
Vabbè... adesso che hai Linna la tua squadra di donne è completa... sarà contento Tidus!

Hyral Delita

ahahaha infatti beato fra le donne quasi tutte Albhed ma vabbe

cmq in effetti dovevano fare che duranvano molto meno le partite, 15 minuti e' veramente troppo io l'ho preso ieri l'emblema di mercurio e in effetti l'arma di wakka e' stato l'ultima che ho completato le altre l'ho fatte tutte prima =O

The Night Darker

hei ragazzi ma se fate resetta i dati nn perdete tutti gli sforzi fatti fin'ora?

a che serve? e poi anche io vorrei cambiare giocatori ma l'unico che ho trovato è stato il tipo prima di battere il dragone e metterlo voleva dire sconfitta sicura...un tizio di liv 5 con avversari a liv 32.... :( sono tutti scarsi...?

Hyral Delita

beh resetta dati serve quasi solo per far uscire le lmiti di wakka^^

Alex 88

Citazionescusate io ero solito prendere un giocatore (femmina) che si chiama Linna sta al tempio di macalania all'inizo della strada di ghiaccio..
ieri ho fatto resetta dati delle partite ecc.. e quando sono andato a riprendere quella giocatrice non c'era piu'!!! se qualcuno sa do e' andata me lo puo' dire? perche e' il mio giocatore preferito^^
Può capitare...a seconda dei vari eventi gli atleti e alcuni personaggi cambiano posizione...oppure li puoi avere solo durante un particolare momento della storia....
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T