Menu principale

Finalmente!

Aperto da fra exo, 15 Aprile 2005, 11:44:46

Discussione precedente - Discussione successiva

fra exo

Finalmente l' ho comprato su e-bay e sarei molto felice se qualcuno potesse darmi qualche dritta su come cominciare  :w00t:
FORZA FIORENTINA!!!!!

Gon

Non potevi fare acquisto migliore. Complimenti  Secondo me è il miglior FF al mondo. Pensa che io ho 3 copie, 2 per PSone e 1 per PC. E l'ho finito anche più di 30 volte, non sto scherzando. Bè per iniziare non saprei, che consigli vuoi sapere?

Sh4dOwsAriEs

BRAVO se vuoi in italiano il gioco vai su www.sadnescity.it(li c'è anche una patch x giocare con sephirot!!!!)
FuriKuri^^

Seguite il lato cubo della forza...

I'cine

dipende ke tipo di consigli vuoi faccelo sapere al + presto e saremo felici di aiutarti^^
[img]http://www.nativeamericanwinds.com/images/cdart/sspirits.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

acid burnt

dunque dunque, qualche dritta per cominciare... vediamo... eureka!
metti il cd nel lettore e accendi la consol
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

fabry

CitazioneE l'ho finito anche più di 30 volte, non sto scherzando

pensavo di essere l'unico folle ad aver toccato cifre così alte......complimenti ^^

Edit: x i consigli....expa expa expa ^^

squall90'

Citazione
CitazioneE l'ho finito anche più di 30 volte, non sto scherzando

pensavo di essere l'unico folle ad aver toccato cifre così alte......complimenti ^^

Edit: x i consigli....expa expa expa ^^
Quoto in pieno....segui i consigli di fabry che arriverai molto lontano!

Mithril

CitazioneFinalmente l' ho comprato su e-bay e sarei molto felice se qualcuno potesse darmi qualche dritta su come cominciare  :w00t:
impara bene l'inglese OPPURE scarica la patch dei sadnes OPPURE non giocare (ma te lo sconsiglio visto il gioiellino che hai tra le manine)OPPURE expa expa expa expa expa expa expa....
Father, Father, Father, Father,
Father, into your hands, I commend my spirit,
Father, into your hands,
Why have you forsaken me,
In your eyes forsaken me,
In your thoughts forsaken me,
In your heart forsaken, me oh,
Trust in my self righteous suicide,
I, cry, when angels deserve to die

@Lordmortimer dopo alcune riflessioni sull'omino dello zoolab
CitazioneOppure, forse è la cosa più probabile, i soldi che gli diamo bastano SOLO e appena appena per pagare il clero, così il vecchio non può neanche comprarsi da mangiare e quindi gli animali se li fa portare lì come cibo per lui e per i mostri.
Ad esempio per il Trushevis lui aveva già lì degli Zuu che non mangia; basta doparli e cambiarne il nome in Trushevis e il gioco è fatto! Che geniaccio però quell'uomo 

Dandelik

complimenti !!!!!

Io penso di essere quello ke c'ha messo + tempo a finirlo bensi 2 anni e 1 mese ^^
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Geniaccio

Ottimo il miglior gioco di tutti i tempi. :w00t:
Io ci sto giocando da un mesetto e non riesco a schiodarmi.
----_ ATTITUDE AND RESPECT _----

Tifa90

Sono contenta x te, se vuoi aiuto potrai contare anke su d me(sempre se sono in grado :bleh: )!!!
[img]http://www.deepestred.com/img/ffviiac/advent-children-04.jpg" border="0" alt="" /][img]http://www.jbook.co.jp/member/img/product/02990/M02990455-01.jpg" border="0" alt="" /]
A chi ha amato questo mondo e...ha trascorso il tempo con gli amici...entra ancora e offri il tuo tempo

DiscoBoy

Ricorda di prendere le potion dalle 2 guardie sceso dal treno :bleh: ...he he he
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']IN THE NIGHT LIONS...IN THE MORNIG COGLIONS[/span]

[span style='font-size:14pt;line-height:100%']DISCO BOY #44[/span]

[span style='font-size:14pt;line-height:100%']VASCO 6 IL PIU' GRANDE[/span]

*Tifa*

All'inizio è più semplice aumentare di livello, quindi alla prima occasione nel Mako Reactor non perdere tempo e inizia subito a fare esperienza!    

Vedrai che questo suggerimento ti permetteà di progredire nel gioco molto più facilmente. ^^

fra exo

GRAZIE di tutto  
per cominciare:
1) che pers dovrei allenare e tenere in squadra?

2) quali sono le summon + forti e che dovrei far salire di liv?

3) esiste qulche patch per migliorare la grafica (il gioco è molto coinvolgente ma la grafica anni 90 è un pò difficile da digerire)?

4)ditemi qualche trucchetto che conoscete.    :pinkhappy:
FORZA FIORENTINA!!!!!

T-Metal

1) quelli che preferisci, a inizio gioco non fanno differenza sostanziali O_O

2) E' presto, preoccupatene più avanti.

3) boh

4) c'è il topic delle faq per questo, è in rilievo.