Menu principale

LA RAGAZZA + BELLA

Aperto da Tifa, 19 Giugno 2002, 20:31:34

Discussione precedente - Discussione successiva

LA RAGAZZA + BELLA

Tifa
11 (23.4%)
Aeris
3 (6.4%)
Rinoa
21 (44.7%)
Daga
2 (4.3%)
Selphi
2 (4.3%)
Quistis
7 (14.9%)
Yuffi
1 (2.1%)

Totale votanti: 0

Tifa

hai centrato il problema
Sn tornata XD

(che caruccio stò bimbo! XD)

Dandelik

Credo che non dovresti preoccuparti di questo mica è una roba fondamentale essere prosperosa. A me non piacciono quelle che ce l'anno abnorme la mia ek per esempio era una tipa dolcissima, tenerissima e inteligente e mi ci ero messo assieme per quello non per le sue forme (infatti non ne aveva).
Penso ke se un ragazzo/a ama (davvero) non guarda l'aspetto esteriore. Purtroppo in questo mondo conta molto l'aspetto fisico negl'anni della gioventù perciò uno può esssee dolce intelligente, simpatico e tutto quello che vuoi ma se non hai l'aspetto visico non ti considera nessuno (almeno è la cosa che succede la maggior parte delle volte). Penso anke che le ragazze, come i ragazzi rifiutino il sesso opposto solo per due motivi principali :
1)E' innamorato/a di un'altra/o
2)Il pretendente non ha un bell'aspetto fisico.
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

sudit

ke problemi... io penso che quando le persone sfottono per alcune vostre caratteristiche, è perché o si sentono inferiori e tantano di superarvi in qualche campo o perché anche loro hanno quei "difetti". ma perché ascoltarli?!!?  la vita è vostra mica di loro

Evil Cloud Strife

io nn stavo sfottendo...
kmq kredo ke fa kosì solo xkè cerka una skusa x levarmi di mezzo dopo ke ha visto la foto, forse nn gli piaccio? mah...

Visitate il mio sito [a href="" target="_blank"][/a]

Tifa

non è per la foto il fatto è che io ho passato una vita ha essere sfottuta sul mio comportamento e sul mio aspetto fisico.....
Sn tornata XD

Evil Cloud Strife

Tifa, quelle sono kose ke + o - abbiamo passato tutti...
nn pensi sia rrivato il momento di metterci una pietra sopra e finirla di litigare?

P.S.: kome sto in foto?  :love:

The_Great_Sephiroth

Rinoa, Quistis, Aeris e Tifa!Cmq se proprio di bellezza ne devo scegliere una...credo Rinoa e Quistis senza ombra di dubbio

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Evil Cloud Strife

Citazionese proprio di bellezza ne devo scegliere una...credo Rinoa e Quistis senza ombra di dubbio
ti sembra ke Rinoa e Quistis formino una sola persona?  :gren:

Seeya my best enemy  ;)

The_Great_Sephiroth

Tifa, ascolta, tu hai 12 no?Non ti dovresti lamentare per il seno piccolo dato che tutte le ragazze a 12 anni sono come te. Devi solo passare un po di tempo, sei appena entrata nell'adolescenza. Conosco una mia compagna, che aveva il seno piccolo, mentre adesso ce l'ha bello prosperoso. Poi ticonsiglio una cosa: non te la prendere se una persona ti prende in giro sul tuo aspetto fisico: esso infatti è l'aspetto che hanno tutte le ragazze della tua età. Voi ragazze, specie di quella età date molta importanza all'aspetto fisico. Arriverete ad un punto nella vostra vita in cui vedrete più l'aspetto interiore di un ragazzo che quello esteriore. D'altronde se ti metti con un ragazo bello ma scemo che ci ricavi?Cmq è dificile per te capire queste cose adesso...tra qualche anno diventerà tutto più chiaro.

P.S.:dire che belle tettone che c'ha quella figazza di Tifa nel filmato non vuol dire essere porci, significa essere maschi adolescenti perennemente ar....ti come tutti qui credo. Ehehehehehe voi femminucce ci volete tutti santi?!?Beh aspettate (e sperate soprattutto!   :gren:  :gren: )

The_Great_Sephiroth

Sono a pari merito e sono troppo bone!   :gren:  :gren:  :love:  :love:

Evil Cloud Strife

Caro nemiko (?), il fatto strano è ke se l'è presa solo kon me, x una kosa ke noi tutti maskki ar****ti pensiamo!!!!!  :gren:

The_Great_Sephiroth

Chiarisci con lei e poi non te ne sei ancora accorto???Di solito se una ragazza se la prende solo con te vuol dire...su dai...hai capito no???Nemico caro (del gioco chiaramente!), carpe diem!   :gren:

Tifa

mai i fatti tuoi mai???? :0  :0  :0
Sn tornata XD

Golosone®

Io ho votato Rinoa...

Golosone®

The_Great_Sephiroth

Ok scusa eheeheh (Cloud hai capito no???Tutti questi anni di addestramento Soldier e ancora non hai capito?? ??   ;) )