Menu principale

Guild Wars

Aperto da Ark, 17 Aprile 2005, 10:53:58

Discussione precedente - Discussione successiva

reverendo wolfwood

no, non esiste alcun metodo, una volta che è stato cancellato è perso

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

FrozenHeart

E che tu sappia, le informazioni personali che sono state rilasciate al momento della registrazione dell'account, possono essere lette da terzi?
Poichè ho prestato la password ad un amico perchè ci giochi con il cugino :fear:

Un giorno ho preso una margherita ed ho fatto "m'ama o non m'ama"... la prima volta è venuto m'ama, allora mi ama, ma la seconda è venuto non m'ama, ma non mi sono preoccupato... anche le margherite possono mentire!

...c'è un po di T in ognuno di noi...

reverendo wolfwood

no, il tuo amico sa password e ID, ma a meno che non ci si mette a sbatterci contro alle informazioni date quando ti sei registrato non ci arriva

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

FrozenHeart

ok, perfetto. Grazie mille reverendo :pinkhappy:

Un giorno ho preso una margherita ed ho fatto "m'ama o non m'ama"... la prima volta è venuto m'ama, allora mi ama, ma la seconda è venuto non m'ama, ma non mi sono preoccupato... anche le margherite possono mentire!

Ark

up  

ArenaNet ha comunicato la data di uscita del terzo capitolo di Guild Wars, cioè Guild Wars Nightfall ^^
uscirà il 27 ottobre 2006

per le info andate qui

cia

Ark

:cold:

potete provare l'anteprima mondiale gratuita di Guild Wars: Nightfall per 3 giorni (dal 22 al 25 settembre 2006, cioè da domani...)

qui tutte le info ---> http://it.guildwars.com/support/article/cl_gwn

cia

FrozenHeart

adesso faccio una domanda ad Ark:
è meglio il primo capitolo della serie oppure il secondo, factions?
ho giocato al secondo, ma non mi ha entusiasmato particolarmente come ambientazione... poi l'ho mollato perchè mi avevano cancellato i pg  :frusty:  incluso uno abbastanza forte  :no:
ora volevo sapere come fosse il primo per vedere se prenderlo o provare con altri titoli

Ark

Prophecies è il migliore dei due, perché ti introduce pian piano nelle meccaniche del gioco ed in esso le quest ti danno come premio delle skill (cosa che in Factions non esiste, se non nei primi stadi del gioco... poi si è obbligati a comprarle)

su Nightfall non so, ma promette bene, quindi magari aspetti un mesetto e poi ti leggi i vari pareri dei giocatori su di esso... dopotutto esistono due teams di produzione, che si alternano l'un l'altro (cioè il primo team, quello che ha creato Proph, ha creato Nightfall, mentre Factions è stato sviluppato dall'altro team, che secondo questa logica svilupperà il quarto capitolo, e così via)

^^

FrozenHeart

perchè il mio assassino non droppa mai verde?!? :crybaby:

Silver Element

A me Sfiga m'ha consigliato di provarlo questo MMORPG e m'ha detto che non c'è il merdoso canone mensile da pagare...è vero? °_°

Il gioco in se merita? Che classi ci sono?

Non ho voglia di leggermi tutte ste pagine di topic  
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

Hire_

No, non c'è canone, paghi solo la scatola, poi tutto gratuito. Ci sono un totale di 10 classi, ma si possono combinare per fare una quantità infinita di combinazioni.
Vale la pena? Si, decisamente, per quello che costa la scatola e non avendo canone offre tantissimo, è aggiornato regolarmente e appena salta fuori un bug non ci mettono più di tanto a risolverlo.
Se vuoi provarlo ti consiglio Nightfall, poi in caso prendi anche gli altri capitoli.

Silver Element

Citazione di: Hire_No, non c'è canone, paghi solo la scatola, poi tutto gratuito. Ci sono un totale di 10 classi, ma si possono combinare per fare una quantità infinita di combinazioni.
Vale la pena? Si, decisamente, per quello che costa la scatola e non avendo canone offre tantissimo, è aggiornato regolarmente e appena salta fuori un bug non ci mettono più di tanto a risolverlo.
Se vuoi provarlo ti consiglio Nightfall, poi in caso prendi anche gli altri capitoli.

Ok...capito...vedrò come mi gira...

Comunque, le classi sono orientate equamente tra Magia e Combattimento oppure no? Intendo, classi tipo Mage e Acolyte o Swordman e Crusader...
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Hire_

Si, però combinando skill e abilità puoi anche trovarti un mistico (il classico mago guaritore) che ti massacra a colpi di martello. Fidati, le combinazioni sono infinite.

FrozenHeart

guild wars è un gioco incredibile dal punto di vista delle possibilità di combinazione delle build di attacco..
se hai fantasia e pazienza puoi riuscire a creare build sempre nuove, sempre più efficaci e soprattutto sempre più divertenti..

non ci sono classi predominanti: è un gioco molto equilibrato, ad alti livelli si riesce ad essere letale con qualsiasi pg.

Silver Element

Allora mi sa proprio che lo proverò...

Ultima domanda, oltre a Nightfall citato da Hire_ quali sono le altre espansioni? Per le Espansioni serve avere il principale oppure no?