Menu principale

Il Meeting....

Aperto da fabry, 17 Aprile 2005, 17:50:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Andrew01

spiros

Bello *____*

Complimenti alle new entry, persone simpaticissime e fuori di testa da morire....
Specialmente a T metal che si è sbattuto da paura per venire a trovarci..
non vedo l'ora di vedere tutte le foto
viva il clazino  *____*

REVERENDO RUSSI DA FAR CAGAREEEEEEEEEE!!!!!!!
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

cloud

ragazzi è stato stupendo, finalmente ho conosciuto lukelf, endriu e t-metal che a quest'ora starà ancora girovagando per bologna in attesa del suo pulman delle 22:30.
ragazzi io vi adoVo è stato bellissimo, la vera rivelazione del meeting è stato melbu, simpaticissimo e "malatissimo"(e ve ne abbiamo fornito le prove in foto con me e fabry), che è venuto con la moglie anche lei incredibilmente simpatica.
il reverendo è enorme, nn me lo aspettavo è altissimo e parla molto a bassa voce ma spara delle stracazzate spaziali anche in real!!! :lol:
troppo simpatici tutti davvero, anche se questo meet mi ha lasciato con dei dubbi, ad esempio perchè io ho il potere mangia la pizza con i guanti? bo?!!!
comunque per tutti i vecchi pazzi di sempre è stata una piacevole conferma del fatto che sono dei grandi!!!
ps fabry ma io in una delle prime foto ho una faccia oscena!!!
pps la pink si è cambiata circa 5 volte se nn erro e aveva due valige  
ppps io e hura abbiamo fatto la lotta da veri coglioni di 10 anni nel chiosco delle piadine!!! :lol:
alla prossima ragazzi!!!

Cloud21

Citazionepps la pink si è cambiata circa 5 volte se nn erro e aveva due valige

*________________________________________________________*

lukelf

Arrivo ora! Sono disintegrato! Simpatico rientro in treno con una romana strappabudella! ^^;
Meeting fantastico. Tutti dei grandi. Nessuno escluso. Ci sono stati momenti storici. Da Alte che arrotola gli spaghetti di riso intorno alle bacchette con le mani a Zaffiro che passa un ora a preparasi. Dalla sveglia di Cloud alle 5 del mattino (ci tua) alla telefonata a Baby e Yasha (che c'hanno comunque dato buca).
Mi sono stra-spaccato. Grazie di esserci stati tutti e 23.
Ma lo sapete che se date le ginocchiate al Dande non sente niente? Parola di mako! o.O

Vado ... a mangiare.

Un saluto a T-Metal che più o meno dovrebbe essere appena partito.
Baci

reverendo wolfwood

Citazionebellissimo l'argomento centrale del meet 
detto anche col titolo "leggenda o realtà" LOL, spiros ormai sei condannato

Citazioneil reverendo è enorme, nn me lo aspettavo è altissimo e parla molto a bassa voce ma spara delle stracazzate spaziali anche in real!!!
lol, conta che il primo giorno ero in fase semiREM x cui connettevo poco il cervello XD

spiros anche te russi da far schifo *_* ti ano *_*

ma sopratutto tutti aNano melbu ora *_*

grande T-metallo che ha avuto il fegato di stare nel matrimoniale con me, mi spiace che nn abbia dormito per il mio russare brutale, ha anche provato a tirarmi gomitate ma nn mi son svegliato

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Andrew01

Citazione;_;
toyo.. per il regalo di IHIP stai tranquillo..  :bleh:
non ti sei perso granchè.. filtrofiore bonomelli la trovi pure sotto casa tua  :bleh:

Zaffiro

CitazioneZaffiro che passa un ora a preparasi
ma che dici .__.'

nonsono io quello che quando va in bagno dice ragazzi scusate ma se dovete andare andate prima voi eprche io sono moolto lento =P

io mi so alzato alle 9 mi sono fatto la doccia, lavato capelli e denti e mi so rivestito e alle 9,30 ero disteso a letto a leggere e tutti dormivano ancora -__-'
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

lukelf

Credevo che venendo al meet avrei dato un volto ai vostri messaggi e invece non è così. E' molto meglio. Ora, quando postate, vi sento! Sento il vostro tono. I dialetti, le cadenze. SPETTACOLO! ^^ ^^ ^^

Huragano

grande ragazzi *_* sono mezzo distrutto ma va bene lo stesso *_* come al solito tutti sono stati coglionazzi e mi è molto piaciuto il meeting poi master mitico che è l'unico che conosco che riesce a sollevarmi a testa in giu mezzo correndo e cloud che mi ha mezzo spezzato il collo nel chioschetto della piadina detto "Il Lurido", poi ho avuto l'onore di conoscere T-metallo (che ora starà in autobush addormentato che si appresta ad incamminarsi x matera......mi raccomando i ciddi -.-). X il resto ho cercato di parlare un po con tutti (apparte IHIP <.<).

ps. Melbu Il Glande *_*
pss. Abbiamo concluso che IHIP è un killer professionista da come lo abbiamo visto mangiare la pizza o.O
psss. Poooooorrrrrrrrnooooo (chi c'era sa )

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

reverendo wolfwood

Citazioneps. Melbu Il Glande *_*
pss. Abbiamo concluso che IHIP è un killer professionista da come lo abbiamo visto mangiare la pizza o.O
BAUHAAUHAUHUAHUAHUAHUAHA

straquoto, ma lasciamo oscurato il psss, a meno che quell'individuo non vuol venire allo scoperto da solo    

l'argomento della domenica è stato cmq il bukakke °_°

edit: corretto tramite hura, lui è un esperto in campo °_°

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Huragano

Citazione
Citazioneps. Melbu Il Glande *_*
BAUHAAUHAUHUAHUAHUAHUAHA

straquoto, ma lasciamo oscurato il psss, a meno che quell'individuo non vuol venire allo scoperto da solo    

l'argomento della domenica è stato cmq il bukkake °_°
si pronuncia bukakke

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

lukelf

Fabry ... ma quando al ristorante cinese hai iniziato a raccontare del culo, del motorino e il resto ... le bionde che ti "languidavano" con gli occhi erano già andate via?

Maniaco!  :love:

Dandelik

Citazione
Ma lo sapete che se date le ginocchiate al Dande non sente niente? Parola di mako! o.O

No ma cioe'...... io..... nn e' proprio .... :help:

Eh si la mia indole ghey ha trasformato anke il mio corpo per essere Gheionness al 1000%  

Cmq e' stato [span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']FENOMENALE[/span] a dir poco !!!

Sempre bellissimo da casinisti quali siamo nn poteva uscire altro *_*

Dovrei descrivervi uno a uno per descrivere al meglio la mia felicita nell'avervi incontrato ma penso ke lo faro' domani  
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Pink Lady

Bello il meeting! Più bello forse dei passati...nn so se era perchè eravamo di più, oppure perchè ora ci si conosce meglio....Cmq mi sono divertita un sacchissimo anche se sono sopitissima e stanchissima (eh beh ieri sera ho dovuto fare andare due lavatrici e lavare alcune cose a mano *_*) e ho i reumatismi per tutta la pioggia che mi avete fatto prendere ieri ;;_;;
Aparte i "soliti ignoti" che sono sempre una riconferma.....Aparte Fabry che.....

[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']FAI VERAMENTE SCHIFO  
[/b]

per il resto ho avuto delle piacevolissime sorprese! Sn stata contenta di aver conosciuto le "new entries"  :love:  

Beh beh beh le mie due patate meritano due righe perchè la Melbu's wife e Mako sono davvero fantastiche! Sn stata contenta di conoscervi meglio...anche se....  avevo perso Texx    con Back    

Spero che i rapporti che si allacciano in forum e si "consolidano" ai meeting restino sempre belli e puri come in questi due gg perchè è stato davvero fantastico.......

Il viaggio di ritorno una m**** però. Fabrizio si è fermato 700 volte. Abbiamo fatto tutti gli autogrilli da Bologna a Milano. Passando dalla grandine a 75° all'ombra
*_*

cmq sia......vi vojo tanto bene a tutti....mi spiace che NON tutti siano potuti venire e cmq vojo bene anche agli assenti  :love: alla prossima...speriamo presto  :pinkhappy:

P.s. le foto sono in lavorazione prima che ci scappa qche foto di Texx slave meglio controllarle no?  

Un bacio grosso [/span]
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=