Menu principale

Mini Gioco Kyactus

Aperto da didipatty, 18 Aprile 2005, 11:52:25

Discussione precedente - Discussione successiva

didipatty

ciao a tutti!

Il mio problema è che non trovo il kyactus che si nasconde in un forziere chiuso a casa di alcuni cacciasfere...... ma quali cacciasfere e quale casa??????? io pensavo dalla leblanc ma lì sono tutti aperti..... help help

e un'altra cosa.... la looksfera cavaliere nero come si prende??????

grazie

Cloud21

Lo trovi in una stanza(nn mi ricordo quale)del nascondiglio di Leblanc,cerca bene!

Cavaliere Nero si trova nei sotteranei di Bevelle facendo 1 certo percorso(che nn mi ricordo quale....)

Huragano

Mi pare si trovi dove in precedenza trovi Profumo Osè

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

didipatty

ma i forzieri sono tutti aperti....... possibile? non dovrebbe essere in un forziere chiuso???? sono nel 5 capitolo e dovrei poter portare a termine la missione anche adesso sebbene è iniziata nel capitolo 3 giusto?

per prendere cavaliere nero per sotterranei intendi il dedalo o i livelli (80?) dove trovi Trema?

Cloud21

Prima di arrivare a dove c'era Vegnagun

Hyral Delita

per cavaliere nero devi salire con le navette nei sotterranei di bevelle dove in pratica vai a prendere la sfera kermes e poi vedi i 3 paccottoni che fanno la scenetta mentre vai la (la prendi anche molto molto prima) ma in caso non l'hai presa devi salire con la navetta di sinitra e lasciare ferme le altre due, azionare il sigillo e scendere, poi su quella sinistra azioni il sigillo e scendi poi sali con quella al centro e quando vai avanti dovresti prenderla tranquillamente la cavaliere nero

per il cactus sta nella casa di leblanc dove ha detto uragano, se ci rivai trovi uno scrigno chiuso lo apri e dentro c'e' il cactus ^^