Menu principale

Aiuto Per Ffvi

Aperto da Gon, 18 Aprile 2005, 13:07:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Gon

Sono verso la fine, dato che devo andare alla Torre di Kefka. Non vado ancora perchè sono un po' bassino di liv, e vorrei potenziarmi un po' e fare le side quest. Oltre a queste cose, mi piacrebbe avere tutti i personaggi a liv 99 e tutti gli espers. Solo che non so dove cercare gli altri personaggi che si sono sparsi dopo la rottura dell'equilibrio. Io per il momento ho:
Setzer
Mog
Cyan: Lv 34
Edgar:Lv 36
Sabin: Lv 35
Celes:Lv 41

Questi citati sopra sono i personaggi che ho, ma vorrei sapere dove sono gli altri che mancano all'appello.
Locke so dove prenderlo (nella caverna della Fenice);
Relm, l'ho già incontrata ma sta riposando in un letto di una città, ma non so cosa fare per farla entra con me nel mio party, dato che quando stava riposando voleva essere lasciata in pace.
Strago, non so dove sia
Terra sono andato a cercarla dove aveva combattutto con il mostro vicino alla casa dove c'erano un mucchio di bambini che pensavano fosse sue madre(credo sia così).
Gau non so dove sia
Shadow è morto alla fine della prima parte del gioco(prima della rottura)
Gli altri personaggi nascosti so dove prenderli, dato che ho consultato una guida su internet, ma questi non ce n'era traccia. Mi potete dare una mano, indicandomi i luoghi in cui sono i personaggi?
 :help:  :help:

acid burnt

non ricordo i posti esatti dove si trovano, comunque se cerchi una soluzione trovi tutto.
ps
potevi anche non far morire shadow... se lo aspettavi...
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

Gon

Citazionenon ricordo i posti esatti dove si trovano, comunque se cerchi una soluzione trovi tutto.
ps
potevi anche non far morire shadow... se lo aspettavi...
Eh lo so. Non ci ho pensato proprio di aspettare Shadow, quando so che c'è il tempo in un gioco, non mi preoccupo mai di aspettare, fuggo e basta.

metal-auron

allora:
strago sta nella torre dei magi a nord del isola a forma di biscia (spero di esserstato kiaro) entra nel party sl se hai relm cn tè

gau:lo trovi camminando nel veldt ti apparira durante un incontro casuale

relm:nn ricordo bene mi sembra di averla trovata in una casa durante una sub quest...il nome della citta nun me ricordo propio  

Gon

Citazioneallora:
strago sta nella torre dei magi a nord del isola a forma di biscia (spero di esserstato kiaro) entra nel party sl se hai relm cn tè

gau:lo trovi camminando nel veldt ti apparira durante un incontro casuale

relm:nn ricordo bene mi sembra di averla trovata in una casa durante una sub quest...il nome della citta nun me ricordo propio 
Uhm, ok grazie. Proverò a cercarli. Per Terra non sai vero dove si trova?

T-Metal

Terra si trova in un orfanotrofio in una penisola a striscia a est del continente centrale.

acid burnt

gia ma mi pare che ce qualcosa da fare per farla entrare in party perche lei si rifiuta di combattere... o sbaglio?
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

God 87

Già. Bisogna battere un boss, lasciarla e poi tornare più tardi per riaverla.

Mi pare
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Gon

CitazioneGià. Bisogna battere un boss, lasciarla e poi tornare più tardi per riaverla.

Mi pare
Si, è proprio così, ora è nel mio gruppo.

Huragano

Relm mi pare che ce l'hai mentre fai una side-quest nella casa di oswald (o come se chiama) a Jiddor

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;