Menu principale

Soluzioni In Italiano?

Aperto da pito87, 18 Aprile 2005, 13:25:49

Discussione precedente - Discussione successiva

pito87

Qualcuno sa per caso se in giro per la rete esistono siti dove è possibile trovare soluzioni di final in italiano...in particolare per gli old final?
Quando ludus era gratis era un buonissimo sito per le soluzioni...ora è a pagamento...
Sarebbe utile un topic sulle soluzioni...
thanks!

(\__/)
(O.o )
(> < )
This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.PD!

T-Metal

prova a cercare su google, dovresti trovar qualcosa, se non trovi niente chiedi ancora che cercherò io per te ^^

pito87

E' un pò che cerco...magari se cerchiamo in due si fa un pò prima.
Se trovo qualcosa ti faccio un fischio! :mail1:
Cmq mi servono solo se in ITA..non sono un asso nell'inglese!

(\__/)
(O.o )
(> < )
This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.PD!

acid burnt

io qualcosa ho, se vuoi ti mando un pm
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

pito87

Tante grazie Acid...avere già le soluzioni del IV/V/VI è un buon passo...ora cercherò i primi tre.
Vi saprò dire!

(\__/)
(O.o )
(> < )

pito87

A chi servissero le soluzioni degli episodi sopra indicati, una buona soluzione (e altro materiale) è qui: http://www.finalfantasyloku.it/

(\__/)
(O.o )
(> < )

Bahamut

la soluzione dell1 la trovi su phantom castle  se nn errro ^^

Toyo_88

anke su final fantasy loku, 4 5 e 6 ampliatissimi.

pito87

grazie raga!  :w00t:
la solu dell'uno era quella principale...se trovate quelle del 2 e del 3 fatemi un fischio!

(\__/)
(O.o )
(> < )

Gon

CitazioneA chi servissero le soluzioni degli episodi sopra indicati, una buona soluzione (e altro materiale) è qui: http://www.finalfantasyloku.it/
E' gratuito da scaricare?

pito87

Se intendi le soluzioni ti rispondo di si...sono gratuite ma  final fantasy loku è un sito un pò inca**nato!  
In Loku ci sono quelle dell'uno e alcuni trucchetti di vari episodi.
Se intendi le roms per GBA di tactics e DOS pure quelle sono gratis.
Se ti serve ti do il sito?

(\__/)
(O.o )
(> < )

Gon

CitazioneSe intendi le soluzioni ti rispondo di si...sono gratuite ma  final fantasy loku è un sito un pò inca**nato!  
In Loku ci sono quelle dell'uno e alcuni trucchetti di vari episodi.
Se intendi le roms per GBA di tactics e DOS pure quelle sono gratis.
Se ti serve ti do il sito?
No, grazie. Mi bastano le soluzioni.

pito87

Va beh!...cmq le soluzioni del primo sono su phantom castle, quelle del 4-5-6 sono su finalfantasyloku...
by! :sorcerer:

(\__/)
(O.o )
(> < )

Agr[|]as

CitazioneA chi servissero le soluzioni degli episodi sopra indicati, una buona soluzione (e altro materiale) è qui: http://www.finalfantasyloku.it/
Così facciamo pubblicità alla concorrenza eh?  :sarcasm:
Ottimo sito ffloku... peccato che sia un pò sfortunato se così si può definire

'Cerco buon grafico web con abbastanza tempo libero per la creazione di un sito non-ufficiale sul capitolo tactics di final fantasy, se siete interessati mandate un mp o un email ^_^'

pito87

Non intendevo fare pubblicità... :meh:  :meh:  è solo un sito utile (mai come ffsaga!!!   ...) dove si trovano alcune soluzioni in italiano dei primi episodi.
cmq non intendo questo "sfortunato"???

(\__/)
(O.o )
(> < )