Menu principale

Patch 20 Aprile

Aperto da cic, 20 Aprile 2005, 19:35:50

Discussione precedente - Discussione successiva

cic

http://www.playonline.com/updateus/050421er1gb1.html

eccolo finalmente!!! ^^

schema della nuova exp...

Toyo_88

alla fine l'exp tptale è la stessa... solo piu uniforme....

edit: no ho detto cazzata solo l'exp 74-> 75 è uguale, x gli altri livelli è meno.

Richter

mi piace ke x sapere esattamente come funziona la cosa dell'exp ti mandano al sito jp..

edit no c'è anke nella usa version,mi pareva strano -.-

cic

cmq con l'aggiunta di tutti questi enm, si puo' tranquillamente smettere di expare e fare solo quelli...

Dalu

omg paeon V...

fishing....tired.... ma hanno mai fatto una patch che non penalizzasse chi non usa i bot per pescare?

currenty:
°San d'Oria Mission 7.1
°Ziliart Mission 5

Huragano

Figa....un ENM lv60 da fare in solo....lo vojo provà :Q___

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Yarko

Citazionemi piace ke x sapere esattamente come funziona la cosa dell'exp ti mandano al sito jp..

edit no c'è anke nella usa version,mi pareva strano -.-
dove si trova la nuova tabella exp di preciso? ?_?
ty Tian^^
Name: Yarko
Server: Fairy
Race: Hume Male
Rank: 6
Jobs: THF 63 ; RNG 59 ; NIN 36 ; BST20 ; WHM18 ; WAR20 ; BLM10 ; MNK10 ; DRK10
Crafting: Leathercraft (89.0+2), Clothcraft (60), Smithing (25.1), Goldsmithing (25)
Gobbiebag: 5/6 Mog Safe: 2/3  Genkai: 3/5   AF thf 6/6 rng 6/6
ZM: 3 CoP: 2.2
>>>>>>>>>>>>> RETIRED! <<<<<<<<<<<<<<<

Cloud9999

Chissa' che significa "New relic-type equipment has been added."...Ogni job ha gia' un'arma Relic...Boh.

Comunque i nuovi ENM sembrano accattivanti.*_*

P.S.:Non vedo nel sito USA dove ti spiega bene il cambiamento che hanno fatto all exp comunque...
Cloud Strife

FFXI: Nebus, Hume, DRK75-WAR37-MNK16-THF50-NIN25, Fairy Server, Nation San D'oria, Rank 9
Linkshell: TakeEasy<--click
>>My Profile<<

`MbS`

ENM IN SOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

~ Kadas on Fairy
Using: Nin/War - Rng/Nin
Kadas is Powered by: Valkurm Emperor ™

Vindel

CitazioneENM IN SOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
"in solo" è un eufemismo. non so se hai presente cosa vuol dire arrivare al mine shaft :hehehmn:
You know you're Judas and I'm your priest.

[span style='font-size:25pt;line-height:100%'][/span]

Huragano

Citazione
CitazioneENM IN SOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
"in solo" è un eufemismo. non so se hai presente cosa vuol dire arrivare al mine shaft :hehehmn:
lols vero....devi attivare tre interruttori e una fornace a newton e cmq devi droppare i sylvan stone che io al lv71 i mob vedo decent ed even <.<

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Cloud9999

"Under certain conditions, Tarnotik (located in Oldton Movalpolos) will now accept snow lilies as payment for teleportation to Mine Shaft #2716."
Cloud Strife

FFXI: Nebus, Hume, DRK75-WAR37-MNK16-THF50-NIN25, Fairy Server, Nation San D'oria, Rank 9
Linkshell: TakeEasy<--click
>>My Profile<<

Huragano

Citazione"Under certain conditions, Tarnotik (located in Oldton Movalpolos) will now accept snow lilies as payment for teleportation to Mine Shaft #2716."
Beh ci sono sempre i drop da prendere che quelli sono tosti e sono droppati da bugbear (lv66 o 70-72) o goblin (lv78) <.<

Vindel

CitazioneUnder certain conditions
è un po' vaga come indicazione.......
You know you're Judas and I'm your priest.

[span style='font-size:25pt;line-height:100%'][/span]

`MbS`

io tradando una ahriman lens ci arrivo.. fate voi ^^

~ Kadas on Fairy
Using: Nin/War - Rng/Nin
Kadas is Powered by: Valkurm Emperor ™