Menu principale

Patch 20 Aprile

Aperto da cic, 20 Aprile 2005, 19:35:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Handir

Sapevo ormai da mesi dell'aggiunta del Diorama Ghelsba x Ballista, il prossimo sarà Purgonorgo, ricordatevelo ^^

Meteor

un altra aggiunta che potrebbe avere un certo peso per tutti quelli che usano utsusemi.

CitazioneA new synthesis recipe for black ink has been introduced. In conjunction with this addition, the item's buying price has also been adjusted

Una nuova ricetta per le Black Ink. Le black ink sono un prodotto di alchemy di basso livello, ma sono l'ingrediente fondamentale degli shiei, e anche l'ingrediente più costoso che negli ultimi mesi ha avuto sbalzi impressionanti, che si sono ripercossi sugli shiei. Non è colpa dei crafters alchimisti ma dei Pescatori, perchè il prezzo della Nebimonite su fairy è il più elevato tra tutti i servers.

Quindi probabilmente vogliono contenere il prezzo degli shiei con questa patch, rendendo possibile un craft più economico degli shiei. Sperando che questa cosa non nerfi i poveri pescatori ovviamente!

VangeV livello 71

LO RE™

Custode dell'arco del maestro Estel e ultimo portatore del suo messaggio di Speranza. Proteggerò Vana Diel, fino a che ne avrò le forze, questo arco continuerà a scoccare per tutto ciò in cui crediamo e combattiamo, la speranza non è morta...

`MbS`

già, sembra positivo  ma ormai ho bruciato già una marea di gil in shihei a 8k+ ; ;  potevano farlo prima <_< rotfl XD

~ Kadas on Fairy
Using: Nin/War - Rng/Nin
Kadas is Powered by: Valkurm Emperor ™

Meteor

meglio tardi che mai hehe, la SE ha notato che ho iniziato a usare sub nin ogni tanto e mi viene incontro subito  

VangeV livello 71

LO RE™

Custode dell'arco del maestro Estel e ultimo portatore del suo messaggio di Speranza. Proteggerò Vana Diel, fino a che ne avrò le forze, questo arco continuerà a scoccare per tutto ciò in cui crediamo e combattiamo, la speranza non è morta...

`MbS`

ma davvero? O_o che razza di miracolo è? pensavo ti gustasse suicidarti XD

~ Kadas on Fairy

Meteor

Riesco a morire lo stesso ghghgh

VangeV livello 71

LO RE™

Dalu

CitazioneSperando che questa cosa non nerfi i poveri pescatori ovviamente!
ci siamo abituati, anche in questa patch ci sono almeno due grossi nerf!
spero che almeno i pesci nuovi non siano come la fuffa uscita con COP...

currenty:
°San d'Oria Mission 7.1
°Ziliart Mission 5

Ciche

io non capisco questa parte :

Several new types of ENM quests have been added. In addition, many of the existing quests have also been adjusted. Some of these adjustments include allowing larger parties and/or alliances to enter the battlefields (however, depending on the size of the parties, there may be a cut in the amount of EXP received when completing the quest).
Area  Battle Name  Restrictions
Boneyard Gully Like the Wind 15 minutes/Lv.75/3 members recommended
Shell We Dance? 30 minutes/Lv.75/12 members recommended
Totentanz 30 minutes/Lv.75/18 members recommended
Mine Shaft #2716 Pulling the Strings 15 minutes/Lv.60/Solo battle
Automaton Assault 15 minutes/Lv.60/3 members recommended/
All members must be of same race
Monarch Linn Fire in the Sky 15 minutes/Lv.40/3 members recommended
Bugard in the Clouds 15 minutes/Lv.50/3 members recommended
Beloved of the Atlantes 30 minutes/Lv.50/6 members recommended

The recommended number of party members for all existing ENM battles has been set at 6, with the maximum alliance size being 18.

Qui dice che "consigliano" i members ... ma vuol dire che cmq posso fare gli ENM in alleanza da 18!?!?!? Non capisco ... poi parla di "ALL" ... vuol dire che ENM di Mea etc. si puo' entrare in + di 6???

In questo gioco non ho scelto di fare il TaruTaru WhiteMage ... io SONO un TaruTaru WhiteMage.

`MbS`

pare di si ^^ anche se nn mi sembra verosimile al 100% , ma può essere

~ Kadas on Fairy

Loshana

potessimo almeno giocare...è da 1 ora che sto scaricando per essere sempre al 27%, intasatissimo come al solito l'ingresso.

Il mio più grande successo con Final Fantasy

`MbS`

~ Kadas on Fairy

Louren

Stavo guardando quel grafico...senza pensarci tanto su direi: se prendiamo le 2 linee e le distendiamo sicuramente quella della pre-patch è piu' lunga.

[span style='font-size:17pt;line-height:100%'][span style='color:yellow'][span style='font-family:Geneva']Louren[/span][/span][/span]
[span style='font-size:17pt;line-height:100%'][span style='font-family:Impact']Job:[/span][/span][span style='font-size:17pt;line-height:100%'][span style='color:purple'][span style='font-family:Optima']Pld73/War36[/span][/span][/span]

cic

XD

Dalu

dato che l'asse y non è specificato io direi che l'exp totale è data dall'area sottesa al grafico.
in tal caso sarebbe un bel po' meno!

currenty:
°San d'Oria Mission 7.1
°Ziliart Mission 5

Zugro

sì infatti è proprio l'area l'exp totale, quindi è davvero una bel taglio

[span style='color:blue'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Un WHM è per sempre!! [/span][/span]

Pg: Zugro

Main job: [span style='color:blue']White Mage [/span]([span style='color:orange']72[/span])

Server: Fairy