Menu principale

Nuovo Forum

Aperto da Texx, 20 Aprile 2005, 21:27:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Zugro

io finchè nn distruggono totalmente questo non mi iscrivo, sai che sbatti compilare di nuovo quella roba col nome?

[span style='color:blue'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Un WHM è per sempre!! [/span][/span]

Pg: Zugro

Main job: [span style='color:blue']White Mage [/span]([span style='color:orange']72[/span])

Server: Fairy

Toyo_88

i radio sboro li stanno male, li tolgo.

ridimensionare..... hmm si puo fare con paint? °_°

mokujin

ti sparo un paio di mini-img stasera io , se non provvede ctula nel frattempo  :mhihi:
[span style='font-family:Verdana']
[span style='color:orange'][span style='font-size:9pt;line-height:100%']Mokujin - Hume ♂[/span][/span]
[span style='color:gray'].job -[/span] [span style='color:white']BLM [72] # WHM [30] # RDM [[span style='color:gray']37[/span]] # BST [17] # SMN [1][/span]
[span style='color:gray'].city -[/span] [span style='color:white']San D'oria - Rank 9[/span]
[span style='color:gray'].linkshell -[/span] [span style='color:white']TakeEasy ( aka : "When a Hunter meets the Saga" )[/span]
[span style='color:gray'].crafting -[/span] [span style='color:white']Wood [72+1] # Smith [17] # Bone [43] # Alch [5][/span]
[/span][span style='font-family:Verdana'][span style='color:yellow']
I will have no fear. No more.[/span][span style='color:gray'] - Maat {/goodbye}[/span]
[/span]

Texx

dato che cmq il forum di ffsaga si sposterà indipendente dal fatto che gli utenti ne siano o meno informati, ho ritenuto utile avvertirli di cominciare a creare i loro id in modo che, nel momento in cui si switcherà non ci saranno "crisi di panico" e mille persone che si devono iscrivere, nn riescono o cose simili....
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Cloud9999

Citazionechi vuol intendere intenda,gli altri in rulotte
Citazionetristissima rich ;_;
Citazionelo so ma ogni volta che la leggo rido come un deficiente e mi sento + a mio agio
CitazioneTriste è dire poco :P
Ragazzi mi spiegate a chi/cosa vi riferite? Sapete che sono uno Slow Learner.
Cloud Strife

FFXI: Nebus, Hume, DRK75-WAR37-MNK16-THF50-NIN25, Fairy Server, Nation San D'oria, Rank 9
Linkshell: TakeEasy<--click
>>My Profile<<

mokujin

[span style='font-family:Verdana']
[span style='color:orange'][span style='font-size:9pt;line-height:100%']Mokujin - Hume ♂[/span][/span]
[span style='color:gray'].job -[/span] [span style='color:white']BLM [72] # WHM [30] # RDM [[span style='color:gray']37[/span]] # BST [17] # SMN [1][/span]
[span style='color:gray'].city -[/span] [span style='color:white']San D'oria - Rank 9[/span]
[span style='color:gray'].linkshell -[/span] [span style='color:white']TakeEasy ( aka : "When a Hunter meets the Saga" )[/span]
[span style='color:gray'].crafting -[/span] [span style='color:white']Wood [72+1] # Smith [17] # Bone [43] # Alch [5][/span]
[/span][span style='font-family:Verdana'][span style='color:yellow']
I will have no fear. No more.[/span][span style='color:gray'] - Maat {/goodbye}[/span]
[/span]

Toyo_88

lol neb, neanke pasqua ^^

richter (quello 75 tutto drk figo) : battuta
io ( il mnk... doomed): triste (la battuta)
rich (quello sopra):lo so ma ogni volta che la leggo(la battuta) rido come un deficiente(pasqua) e mi sento + a mio agio
lou:Triste è dire poco :P (la battuta)

sto imparando da tian eh? *_*

Cloud9999

Se la battuta era questa:
Citazionechi vuol intendere intenda,gli altri in rulotte
Non l ho ancora capita.
Ok me ne vado, oggi sono piu' rincoglionito del solito ghgh.
Cloud Strife

FFXI: Nebus, Hume, DRK75-WAR37-MNK16-THF50-NIN25, Fairy Server, Nation San D'oria, Rank 9
>>My Profile<<

Toyo_88

in Tenda (pikketti, telo, sakki a pelo, canoni......)

in Roulotte ( il coso tondo a ovetto kinder ke si attacca dietro la makkina)

cioe ce il doppio senso intenda viene usao
1. intenda (vv intendere, 3 persona singolare modo congiutico tempo presente (ke egli intenda))
2. in Tenda

Lahariel

CitazioneQUOTE (Yarko @ Apr 21 2005, 12:47 PM)
vedi che scrivere messaggi per alzare il numero non serve a niente?     

ogni riferimento a persone è totalmente casuale..  

Quoto.

Ribadisco  

Citazionein Tenda (pikketti, telo, sakki a pelo, canoni......)

1. intenda (vv intendere, 3 persona singolare modo congiutico tempo presente (ke egli intenda))
2. in Tenda

Da che vocabolario l'hai preso? :glare:

Lanfear: Rank 5 [Mithra] BLM [57] RDM [34] THF [30] NIN [25] WAR [15] BST [12]

Server:Fairy  LS:TakeEasy  Gobbag:4  MogEnh:2  CoP:1 Zm:0

Cloud9999

Citazionein Tenda (pikketti, telo, sakki a pelo, canoni......)

2. in Tenda
OMG! Incredibile amisci! Con questa egregia spiegazione di Luamaro stile asilo, ho capito!
E' una bella battuta cmq, una di quelle che fa ridere perche' appunto e' cosi' triste.  

Vado.
Cloud Strife

>>My Profile<<

Dalu

currenty:
°San d'Oria Mission 7.1
°Ziliart Mission 5