Menu principale

Enm 60 Mine Shaft Solo

Aperto da Nix80, 21 Aprile 2005, 09:56:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Toyo_88

Headhunters

no,ma l'ho fatto cosi' x vedere,la prossima volta ci vado di tutto punto :P

[span style='color:red']WAR:LV 30
RNG:LV 30
[span style='color:blue']THF:LV 37
[span style='color:green']DRK:LV 75[/span][/span][/span]
[span style='color:purple']RANK 8[/span]
http://ffxi.allakhazam.com/profile.xml?52300

mokujin

a me BLM toglieva 20 a te DRK 100 ?????

bella botta di soddisfazione personale  ... non siamo poi così tanto di carta allora :mhihi:
[span style='font-family:Verdana']
[span style='color:orange'][span style='font-size:9pt;line-height:100%']Mokujin - Hume ♂[/span][/span]
[span style='color:gray'].job -[/span] [span style='color:white']BLM [72] # WHM [30] # RDM [[span style='color:gray']37[/span]] # BST [17] # SMN [1][/span]
[span style='color:gray'].city -[/span] [span style='color:white']San D'oria - Rank 9[/span]
[span style='color:gray'].linkshell -[/span] [span style='color:white']TakeEasy ( aka : "When a Hunter meets the Saga" )[/span]
[span style='color:gray'].crafting -[/span] [span style='color:white']Wood [72+1] # Smith [17] # Bone [43] # Alch [5][/span]
[/span][span style='font-family:Verdana'][span style='color:yellow']
I will have no fear. No more.[/span][span style='color:gray'] - Maat {/goodbye}[/span]
[/span]

Headhunters

se e' del tuo stesso job e' logico che suchi a dar le botte <.<

[span style='color:red']WAR:LV 30
RNG:LV 30
[span style='color:blue']THF:LV 37
[span style='color:green']DRK:LV 75[/span][/span][/span]
[span style='color:purple']RANK 8[/span]
http://ffxi.allakhazam.com/profile.xml?52300

Pink Lady

Sono Texx a casa della pink e dato che è troppo sbattimento sconnettermi e riconnettermi... posto con il suo user

allora fatto oggi... disfatta totale.
i colpi erano abbastanza normali, diciamo sui 40-50 a botta, il fatto è che quel dannato pupazzo che a random fa le mosse mi ha fatto:

- azzerare i recast time e fico dico posso usare 2 volte invincible.
casto invincible e nn me la fa usare ._.
vabbè riesco dopo un pò e sono a 3/4 hp io e 3/4 lui.

poi il bel gobbetto decide in successione di:

1- reccare full hp fantoccini  :pinkhappy: (na fatica a togliergli sti 400hp e me li rimette su ok...)
2- dargli un piccolo bouns di 300% tp e questo mi spara spitirs within da 1100+ ...
morale della favola morto.

vabbè almeno ho vinto al primo giro i dadi (ha fatto 14, pareva uno dei miei tipici lot)
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=