Menu principale

Wrestling Quiz

Aperto da lordmortimer, 21 Aprile 2005, 19:54:11

Discussione precedente - Discussione successiva

summoner

bè ovviamente finisce con lo screwjob di montreal (che non sto qui a spiegare)!
ad essere sincero non mi ricordo la parte di bischoff, ci penserò su!!!

lordmortimer

Eric Bischoff all'epoca chiese a Bret Hart di passare alla WCW (di cui era a capo), ma Bret era ancora campione WWF, il debuttto di Bret alla WCW sarebbe avvenuto prima di quando era stato deciso che avrebbe perso il titolo WWF, pertanto Vince (non gli dispiaceva che Bret se ne andasse), per evitare che ciò accadesse (il campione della propria federazione che va in quella rivale ad annunciare che da lì a poco sarebbe approdato lì con la cintura + importante dell'altra federazione non è una buona cosa, perlomeno per la WWF) progetta il "Montreal screwjob": l'incontro sarebbe dovuto finire in DQ e Bret avrebbe perso la cintura più avanti. Era deciso che HBK avrebbe fatto cedere Bret con lo Sharpshooter, ma senza che l'arbitro vedesse, a causa di un "ref bump", per poi far avvenire un DQ.
Il "ref bump" ci fu e lo Sharpshooter pure, solo che l'arbitro si svegliò e vide Bret cedere e quindi il titolo passò a Shawn.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Great Sephiroth

Ottimo, a te la domanda.

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

lordmortimer

Come si chiamava realmente il Fake Undertaker di Ted DiBiase che il vero Undertaker sconfisse nel 1994?

Domanda banale, lo so, ma non sapevo che chiedere.
P.S.: ma secondo voi lo screwjob era un work o era vero?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Great Sephiroth

Beh, la mascella spaccata di MacMahon e il modo in cui è finita la carriera di Bret Hart mi fanno pensare che sia tutto vero. Una vicenda a dir poco affascinante, se è stata una storyline preventivata va fatto un applausone, cmq il coinvolgimento di WcW e WWF mi fa pensare più a una vicenda reale.

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

summoner

il wrestler che interpretava fake undertaker è BRIAN LEE!!!

lordmortimer

Citazioneil wrestler che interpretava fake undertaker è BRIAN LEE!!!
corretto. A te la parola.

summoner

bè faccio una domanda molto facile ma per adesso nn mi viene in mente niente!!
Come si chiamava il gruppo composto da lita e gli hardy boys???

lordmortimer

ho aspettato un po' per vedere se qlcuno rispondeva, ma niente quindi io dico........ Team Extreme?

summoner

si, è proprio il team extreme, a te la domanda

lordmortimer

Come si chiama la moglie di Big Show?

summoner

ho cercato dappertutto in questi giorni ma non ho trovato niente!!!
non lo so!

lordmortimer

ho aspettato, volevo vedere se qualcuno lo scovava, ma niente.
Si chiama Tess.

Un'altra domanda? OK........
facile facile: da chi erano composti i
-Rockers
-Twin Towers
-Money Inc.
-Natural Disasters
-Los Guerreros

Pink Lady

Wè stasera cè Smack Down su Italia Uno....nn vedo l'ora di farmi 4 risate a vederli ^^ ovviamente tifo Cena ^^ :o°°°
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

lordmortimer