Menu principale

Duello Di Zell

Aperto da Alan, 21 Aprile 2005, 20:36:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Alan

Scusate tantissimo la mia scarsezza,ma sono arrivato al terzo cd del gioco e non ho ancora capito come funziona il duello di Zell.C'è una particolare combinazione per fare più danno?Ho già le tecniche avanzate come "giudizio finale" e "meteoattacco" ma non mi compaiono nella schermata di selezione.
Riesco a usare solo colpi stupidissimi come booya e i calci e le schermate si ripetono sempre.Per quanto riguarda il timer, il numero di secondi da cui parte è casuale?A volte parte da 11 a volte parte da 6.Perchè?Ringrazio anticipatamente chi vorrà aiutarmi in questo mio dramma.

W I Nightwish

LightSephiroth

Per quanto ne sappia io, gli attacchi te li fai te. Ogni attacco, combinato con un altro, da sempre lo stesso danno (credo).

Le tecniche finale non compaiono sempre.

Il timer mi sa che cambia da mostro a mostro O.o
Contro alcuno mostri ti fa 11 secondi, con altri 6 secondi e con altri ancora 4 secondi

lordmortimer

Per far apparire le tecniche finali quali Estasi di fuoco, Meteoattacco ecc.
devi eseguire una sequenza predefinita di mosse (che non ricordo) per ogni mossa finale (o quasi: a volte te ne appaiono 2)
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Huragano

Il timer non cambia da mostro a mostro ma cambia in base di quanti hp ha zell e se ha o non ha aura

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

acid burnt

quando ah 255 di frz
ti conviene fare solo i "colpi stupidissimi" (come li chiami tu) perche tolgono comunque tanto e riesci a farli in 0,2 secondi ciascuno (questo significa che se hai 10 secondi riesci a colpire 50 volte, se hai 12 cecondi 60 volte!!!!)
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

fabry

il timer è casuale come anche la sequenza di attacchi.....ma, se fai una certa sequenza, ti apparirà la tecnica finale.....il fatto però è che, se esegui un colpo tipo Giudizio Finale o Meteoattacco, il timer scompare, e non puoi più eseguire tecniche, anche se magari ti imangono 10 sec -.-

il trucco sta nello sfruttare fino alla fine copli come Booya, Calcio Rovesciato, Colpo del delfino ecc ecc in modo da causare uan marea di danni fino a quando non ti rimangono pochissimi secondi, e allora puoi sfruttare le tecniche finali....ho notato che appaiono con più frequenza se alterni i colpi, ovvero se la prima combo che esegui è nella parte superiore della scelta, la seconda è nella parte inferiore, ecc ecc ^^

acid burnt

si, se li alterni sempre puoi continuare a utilizzare booya e calciorovesciato in sequenza

in altre parole continui a digitare sinistra-destra e cerchio-x  a manetta
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

Alan

Grazie mille per le vostre risposte.Adesso provo a fare quanto mi avete detto.

W I Nightwish

Huragano

Il timer non è casuale....

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

squall90'

CitazioneIl timer non è casuale....
Io credo di sì perchè ogni mostro ha dei tempi diversi!Una volta l'ho fatto con artemisia e mi ha dato 8 secondi,poi l'ho rifatto e mi ha dato 12 secondi!

Huragano

Citazione
CitazioneIl timer non è casuale....
Io credo di sì perchè ogni mostro ha dei tempi diversi!Una volta l'ho fatto con artemisia e mi ha dato 8 secondi,poi l'ho rifatto e mi ha dato 12 secondi!
In sostanza.....meno hp si ha e + secondi hai nel duello....mi ricordo ancora le volte che lasciavo zell a 1hp di vita x fargli fare duello da 15+ secondi contro artemisia e cmq vabbe...i secondi oscillano con una differenza di 2-3 secondi pero la teoria che mi sono fatto e che meno hp si ha e + potenti sono le mosse....tipo squall fa + colpi col renzokuken, zell ha + secondi con il duello, selphie compaiono spesso magie devastanti, irvine ha + secondi con la pistola ed ecc.

Almeno dopo un attento studio delle mosse speciali a me faceva cosi -.-

LightSephiroth

Si ma se uno a 9999 HP dovrebbe avere sempre 4-6 scondi per il duello.
Io ne ho pure 11 O.o

fabry

appunto...Hura smonto subito la tua teoria, dato che io le tecniche speciali le uso principalmente contro omega, contro il quale ho sempre 1 Hp, dato che sfrutto Megid Flame e poi lancio un med del mago.....e i secondi variano tantissimo ogni volta che eseguo nuovamente una tecnica di Zell......a volte sono 12 sec. altre 6 ecc ecc....

Huragano

Sarà che la mia versione è uber ma a me fa sempre 15+ sec con 1hp lol

Hyral Delita

ahhaha c'hai la versione esagerata di zell^^
cmq e' vero i secondi variano verqamente a caso io pure con pochissimi hp spesso mi dava 3 o 6 secondi come a volte 12 e quando te ne da 12 (15 mai visti massimo 13)
squall a zell gli fa una pippa in quanto a danni XD sempre facendo sinistra detra  cerchio x oppure su giu sono le piu' veloci da esguire come han detto su^^