Menu principale

Af Guanti X Tutti

Aperto da Flage, 21 Aprile 2005, 21:06:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Flage

Volevo chiedere se qlc era interessato a fare AF guanti visto che io e tutto il mio party fisso avevamo deciso di farla ...

La quest si svolge cosi essenzialmente :

bisogna droppare una coffer (x ogni job differente) e poi uccidere una bomba .

Io pensavo di organizzarla tra 2 settimane per dare il tempo a tutti di droppare chiave ... aprire il propio chest ed essere pronti per killare la bomba .

Qui trovate le info su tutte le af LINK

X ora :

Partecipanti

Flage (Sam)
Ciche (Rng)
Darkfly (Rng)
Morghana (Blm)
Mishakal (Whm)
Lahariel (Blm)
Ase (Rng)
Raguarth (Drk)

Aiutanti

Blader (pld)

Blader

Io ho da poco fatto la coffer a Eldieme Necropolis per i guanti da Paladino... e ti dico che non è una "passeggiata" come tante Coffer :(
Non sono potentissimo.... ma se serve un Paladin 59... segnami pure
Per quanto riguarda le altre Coffer per altri job... .... come sopra... se posso dare una mano e quel "se posso" lo intendo come "se per voi va bene"... vengo volentieri...
L'incubo delle Coffer Key.... è davvero triste... e siccome, come tutti qui dentro, so cosa c'è sotto.... l'unica cosa che posso dirti è che se vuoi... ci sto  
Name: Blader
Race: Hume (M)
Main: Paladin60/War31
Others Job: SMN 21 - WHM 10 - THF 20 - MNK 14 - RNG 8
Cittadinanza: San d'Oria
Crafting: Cooking (30) - Fishing (12)
AF: AF1 - AF2 - AF4 - AF5
Genkai: G1 - G2
Play time from: Jenuary 4, 2005

Flage

Chiunque si voglia unire per aiutare è piu che ben accetto

Questo post ha anche lo scopo di sapere se qlc in link aveva bisogno dei guanti della sua AF cosi che si possa unire a noi e al posto di shouttare o organizzare il kill di questo mob 20 volte in link lo si fa una volta sola per piu persone ...

Lahariel

ora mi metto di buzzo buono e faccio gli stivali (mi manca poco) e droppo e cerco la coffer a garlaige citadel.
poi vengo anche io!

Lanfear: Rank 5 [Mithra] BLM [57] RDM [34] THF [30] NIN [25] WAR [15] BST [12]

Server:Fairy  LS:TakeEasy  Gobbag:4  MogEnh:2  CoP:1 Zm:0

Raguarth

Io ho fatto AF2 ora ora... Mo xò devo fare coffer Eldieme per i guanti e la cosa è triste  :waaa:

Se riesco a fare questa prima difficile parte spero di essere dei vostri  

Assurdi!

Zaffiro

ti sposto il topic in discussioni generali perche qui ho paura che non lo vedano in molti.

quando hai la gente e decidete di fare sto tour di guanti fai il punto della situazione specificando data e ora e chi partecipa cosi' poi te lo metto in calendario^^
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Flage

KaS

se volete io ci dovrei essere con il rng, devo aprire coffer a garlaige prima ^^

[span style='color:orange'][span style='font-family:Geneva']ASEIREIN[/span][/span] [span style='color:green']SAM 62 /THF,/RNG,/WAR[/span]

[span style='color:orange']>TP    equip<[/span]

[span style='color:orange']>SATA+WS equip<[/span]

Flage

Perfetto ^^

Metto nel primo post i partecipanti e gli eventuali aiutanti ... io metto chiunque a scritto cmq è senza obbligo se qlc vuole farla da solo o non puo venire ad aiutare np

Lancy

io verrei ma son lv 30 ancora.
mi disp

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:RED'] Chi beve si ubriaca
                   Chi si ubriaca dorme
                Chi dorme non fa peccati
            Chi non fa peccati va in paradiso

Quindi[/span][/span]

[span style='color:yellow'][span style='font-size:21pt;line-height:100%'] BEVIAMO TUTTI INSIEME!!!!!!![/span][/span]

Lancy Drk 30
         War 30
          Nin 9
         Mnk 15[SIZE=14]

Raguarth

Cmq per partecipare dovrei fare la Coffer a Eldieme, domando qui senza mettere un altro topico....

Qualcuno può aiutarmi?  :waaa:  :waaa:  :waaa:  

Cmq anke se nn riuscissi a prendere coffer, se posso essere di aiuto vengo molto volentieri  

Assurdi!

Texx

appena si sa la data vi faccio sapere, se quel giorno sono online vengo più che volentieri ad aiutarvi amicici!!  :pinkhappy:

edit: ragu da solo nn basto x la coffer di eldieme, ma se riusciamo una sera a trovare qualcun'altro andiamo insieme ok? telliamoci in game quando ci si becca!
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Lahariel

Ragu la key a Eldieme serve anche a me, fammi un fischio quando vai.

Lanfear: Rank 5 [Mithra] BLM [57] RDM [34] THF [30] NIN [25] WAR [15] BST [12]

Server:Fairy  LS:TakeEasy  Gobbag:4  MogEnh:2  CoP:1 Zm:0

Raguarth

Per far meglio bisognerebbe fissare una data...
Ieri sera ho trovato un pt ke andava a Eldieme, e mi ci sono inserito.....

Come nn detto, siamo morti tutti  :waaa:  Tranne il Sam75...

Cerkiamo di organizzare bene la cosa quindi...   Ieri tankava il sam e durava molta fatica cmq se linkavano...

Ah! Anke Back ha bisogno di una gita laggiù per fare gli shadow (nn ricordo quali deve fare).

Io Proporrei martedi, io ci sono tutto il giorno sia pomeriggio sia sera...

(se ci sono altri eventi e nessuno può partecipare fatemi sapere   )

Assurdi!

Texx

martedì nn penso di esserci ;_;
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....