Menu principale

Chaoticpasta -> Attenzione!

Aperto da Ciche, 22 Aprile 2005, 13:54:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Ciche

Questo è successo qualche giorno fa a Jeuno.
Passeggiavo bello bello quando leggo :

E penso ... che bello. Li compro subito.
Ci parlo un po', chiedo i soldi in prestito (hehehe) e faccio trade...
e sorpresona -> questo prova a mollarmi un paio di Boots liv 17 che non valgono 1 cicca. Naturalmente poi scappa e non risponde + ai miei /tell.
Per fortuna che prima di pagarli li ho controllati ben bene e il tipo è scappato con la coda fra le gambe. La scusa che mi ha dato è che li aveva hià venduti ... ma 30 min dopo era ancora li a Jeuno che cercava 1 pollo che ci cascasse.
Ora lo posto anche sui forum stranieri ... cmq ... OCCHIO AMIISCCIII ...

In questo gioco non ho scelto di fare il TaruTaru WhiteMage ... io SONO un TaruTaru WhiteMage.

Sferix

[span style='font-family:Geneva'][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:orange']Sferix [/span][/span][/span]
[span style='color:yellow']PLD 55 - RNG 32[/span]

[span style='color:red']tijAlliance Linkshell[/span]

mokujin

beh dai .. al 99% la gente neanche controlla e trada alla cieca, grande ciche xD
[span style='font-family:Verdana']
[span style='color:orange'][span style='font-size:9pt;line-height:100%']Mokujin - Hume ♂[/span][/span]
[span style='color:gray'].job -[/span] [span style='color:white']BLM [72] # WHM [30] # RDM [[span style='color:gray']37[/span]] # BST [17] # SMN [1][/span]
[span style='color:gray'].city -[/span] [span style='color:white']San D'oria - Rank 9[/span]
[span style='color:gray'].linkshell -[/span] [span style='color:white']TakeEasy ( aka : "When a Hunter meets the Saga" )[/span]
[span style='color:gray'].crafting -[/span] [span style='color:white']Wood [72+1] # Smith [17] # Bone [43] # Alch [5][/span]
[/span][span style='font-family:Verdana'][span style='color:yellow']
I will have no fear. No more.[/span][span style='color:gray'] - Maat {/goodbye}[/span]
[/span]

achille

che gente di  :glare:  :glare:  :glare:  :angry01:  :angry01:  :angry01:

Eberlin

grande sputtanalo quel truffatore XD
grazie per l' avvertimento anche io molte volte trado senza controllare lol, a parte che per ora l' unica roba che ho comprato col trade e stato un yoto+1 <.<

prosecuzione della firma di pasqui:
CitazionePascal, linegage è davvero pakko scrive:
beh direi in firma
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
ghghghghhghghghghghghghghghgh
Eberlin scrive:
ti devo rammentare la regola della "L" e quanto sn piu basso risp a te?  ^^

Cloud9999

Bravo Ciche postalo anche su forum stranieri (poi dacci l URL), quel nome lo devo aver gia' sentito, credo sia un trollazzo di KI.
Comunque anche io qualche giorno fa ho beccato tell di un certo Duncanmcloud lv.1 a Bastok che voleva vendermi Nagan. Voleva meta' dei soldi in anticipo e quando io gli ho detto che potevo arrivare a Bastok in 30 secondi col collare, ha fatto un mega-fugone. :mhihi: Poi ho ribeccato un certo Duncanmccloud, con una "c" in piu' e ovviamente ha fatto finta di niente, ma e' chiaro che era lui, non possono esserci due idioti con un nome Noob uguale asd. Anche io ho fatto foto dei tell, ma visto che il suo main ha una "c" in piu' non posso sputtanarlo. Magari un giorno, appena ho voglia, le postero' anche io su Alla, la gente intelligente capirebbe.
Cloud Strife

FFXI: Nebus, Hume, DRK75-WAR37-MNK16-THF50-NIN25, Fairy Server, Nation San D'oria, Rank 9
Linkshell: TakeEasy<--click
>>My Profile<<

Louren

E io che mi sono anche detto: "Ma perchè non mi succedono mai a me queste svendite?". Menomale che te ne sei accorto Ciche  :pinkhappy:

[span style='font-size:17pt;line-height:100%'][span style='color:yellow'][span style='font-family:Geneva']Louren[/span][/span][/span]
[span style='font-size:17pt;line-height:100%'][span style='font-family:Impact']Job:[/span][/span][span style='font-size:17pt;line-height:100%'][span style='color:purple'][span style='font-family:Optima']Pld73/War36[/span][/span][/span]

mokujin

CitazioneComunque anche io qualche giorno fa ho beccato tell di un certo Duncanmcloud lv.1 a Bastok che voleva vendermi Nagan. Voleva meta' dei soldi in anticipo e quando io gli ho detto che potevo arrivare a Bastok in 30 secondi col collare, ha fatto un mega-fugone. :mhihi: Poi ho ribeccato un certo Duncanmccloud, con una "c" in piu' e ovviamente ha fatto finta di niente, ma e' chiaro che era lui, non possono esserci due idioti con un nome Noob uguale asd. Anche io ho fatto foto dei tell, ma visto che il suo main ha una "c" in piu' non posso sputtanarlo. Magari un giorno, appena ho voglia, le postero' anche io su Alla, la gente intelligente capirebbe.
:mhihi: ecco hai rovinato il post  :mhihi:

che poi al 200% magari è lui.. ma asd
[span style='color:orange'][span style='font-size:9pt;line-height:100%']Mokujin - Hume ♂[/span][/span]
[span style='color:gray'].job -[/span] [span style='color:white']BLM [72] # WHM [30] # RDM [[span style='color:gray']37[/span]] # BST [17] # SMN [1][/span]
[span style='color:gray'].city -[/span] [span style='color:white']San D'oria - Rank 9[/span]
[span style='color:gray'].linkshell -[/span] [span style='color:white']TakeEasy ( aka : "When a Hunter meets the Saga" )[/span]
[span style='color:gray'].crafting -[/span] [span style='color:white']Wood [72+1] # Smith [17] # Bone [43] # Alch [5][/span]
I will have no fear. No more.[/span][span style='color:gray'] - Maat {/goodbye}[/span]
[/span]

Cloud9999

Citazione:mhihi: ecco hai rovinato il post  :mhihi:

che poi al 200% magari è lui.. ma asd
Perche' ho rovinato il post?  
Era per avvisare tutti, dato che siamo in tema di gente che vuole truffare, che se vi arriva un tell da uno con quel nome (che tutti capiscono che sono la stessa persona, ma ovviamente niente lo puo' confermare visto che manca quella "c"), state attenti.
Cloud Strife

FFXI: Nebus, Hume, DRK75-WAR37-MNK16-THF50-NIN25, Fairy Server, Nation San D'oria, Rank 9
>>My Profile<<

mokujin

è appunto quell'ovvietà la cosa che ti frega  :mhihi:

ripeto, al 200% sarà lui sia con una "c" che con due "c" .. ma dirlo così a prescindere lascia il tempo che trova

meteora non è un pg di meteorx, cosi come dlau non è un pg di dalu  

te li ricordi i gilseller homea, homeb, homec e famiglia bella ?
avresti scambiato un pg che si chiama homer per uno di loro (cosa accaduta ad un cojones mentre ero in party exp col rdm, me lo ricordo troppo bene lol)  ??

essù che di venerdì son ben più bastardo che negli altri giorni, sopportate  :hehehmn:
[/span]

Dalu

quasi quasi ci provo vendendo uno shellbuster al posto di un kraken club LMAO

currenty:
°San d'Oria Mission 7.1
°Ziliart Mission 5

mokujin

mi tradi la lushang al posto di una carbon ?  
[/span]

Cloud9999

Io comunque dicevo cosi' visto che eravamo in tema, non ho postato quelle pics su Alla su Duncanmcane proprio per il motivo che hai detto. Mancano le prove gh, se le avessi avute come Ciche lo avrei gia' sputtanato il giorno stesso.
Comunque...
Citazionecosi come dlau non è un pg di dalu
Si vabbe' ora esageri, vuoi dirmi che Dlau non e' Dalu in incognito ora?! Ma dai...E' ovvio che e' lui, basta anagrammare...Quindi Dalu caccia fuori la Kraken Club (te la trado con la mia Demon's Club se vuoi, tanto sono uguali).

Cloud Strife

>>My Profile<<

pasqui90

ma scusate, scherzate quando dite di avere kraken club vero?^^

CitazioneEberlin scrive:
ormai e una settimana che nn mi faccio pippe
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
looooooooooooooooooooooloooooooooooooooloool
Eberlin scrive:
nn ne ho bisogno e diverso ._.
ah vero scusa
con la manina degli omini del lego ti trovi meglio
Toyo_O scrive:
/em rotola

Zugro

ma va, ne abbiamo tutti almeno 1 o 2 in delivery, il mob droppa easy e spiace se, essendo rare, nn ne puoi tenere due e tocca dropparla :/

[span style='color:blue'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Un WHM è per sempre!! [/span][/span]

Pg: Zugro

Main job: [span style='color:blue']White Mage [/span]([span style='color:orange']72[/span])

Server: Fairy