Menu principale

Pol Problems Again?!

Aperto da Cloud9999, 25 Aprile 2005, 14:32:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Louren

IO l'ho persa ora la pazienza. Moku Met o Pipino (o tutti e 3) mi fate uno squillo quando riuscite a loggare please?^^

[span style='font-size:17pt;line-height:100%'][span style='color:yellow'][span style='font-family:Geneva']Louren[/span][/span][/span]
[span style='font-size:17pt;line-height:100%'][span style='font-family:Impact']Job:[/span][/span][span style='font-size:17pt;line-height:100%'][span style='color:purple'][span style='font-family:Optima']Pld73/War36[/span][/span][/span]

Dalu

beh io vado a windy a tentare di droppare un item per la opo... se arrivate mi trovate là^^

currenty:
°San d'Oria Mission 7.1
°Ziliart Mission 5

Meteor

CitazioneIO l'ho persa ora la pazienza. Moku Met o Pipino (o tutti e 3) mi fate uno squillo quando riuscite a loggare please?^^
ok

VangeV livello 71

LO RE™

Custode dell'arco del maestro Estel e ultimo portatore del suo messaggio di Speranza. Proteggerò Vana Diel, fino a che ne avrò le forze, questo arco continuerà a scoccare per tutto ciò in cui crediamo e combattiamo, la speranza non è morta...

Toyo_88

Minaras

CitazioneE' 2h che provo ma ancora niente di niente.... comincio a perdere la pazienza  :glare:  :glare:
Pipi mi sa che di expare il bst oggi non se ne parla -.-
Meglio,cosi mi raggiungi :bleh:

Profilo [span style='color:Orange']..:: Sub Job -> Whm & Blm lv 40 ::..[/span]
LS->[span style='color:purple']TravellingFishermen[/span]

Minaras

Sono entrato :pinkhappy:

p.s-continuo a dire che la faccina e' oscena...ci vediamo in game!

Profilo [span style='color:Orange']..:: Sub Job -> Whm & Blm lv 40 ::..[/span]
LS->[span style='color:purple']TravellingFishermen[/span]

mokujin

CitazioneIO l'ho persa ora la pazienza. Moku Met o Pipino (o tutti e 3) mi fate uno squillo quando riuscite a loggare please?^^
io seguo, ci vediamo stasera P:
[span style='font-family:Verdana']
[span style='color:orange'][span style='font-size:9pt;line-height:100%']Mokujin - Hume ♂[/span][/span]
[span style='color:gray'].job -[/span] [span style='color:white']BLM [72] # WHM [30] # RDM [[span style='color:gray']37[/span]] # BST [17] # SMN [1][/span]
[span style='color:gray'].city -[/span] [span style='color:white']San D'oria - Rank 9[/span]
[span style='color:gray'].linkshell -[/span] [span style='color:white']TakeEasy ( aka : "When a Hunter meets the Saga" )[/span]
[span style='color:gray'].crafting -[/span] [span style='color:white']Wood [72+1] # Smith [17] # Bone [43] # Alch [5][/span]
[/span][span style='font-family:Verdana'][span style='color:yellow']
I will have no fear. No more.[/span][span style='color:gray'] - Maat {/goodbye}[/span]
[/span]

Cloud9999

Che sfiga pero'...Dalu vedi molta gente in-game? Io il massimo dove riesco ad arrivare e' "Retrieving online status" e si blocca li', posso fare Retry all infinito ma non si smuove tanto.
Codio se penso al bel programmino che avevamo per oggi pomeriggio.; ;
Cloud Strife

FFXI: Nebus, Hume, DRK75-WAR37-MNK16-THF50-NIN25, Fairy Server, Nation San D'oria, Rank 9
Linkshell: TakeEasy<--click
>>My Profile<<

Toyo_88

io arrivo alla schermata ffxi "connecting to lobby server", poi crasho e devo ricominciare da capo.

Dalu

CitazioneChe sfiga pero'...Dalu vedi molta gente in-game? Io il massimo dove riesco ad arrivare e' "Retrieving online status" e si blocca li', posso fare Retry all infinito ma non si smuove tanto.
Codio se penso al bel programmino che avevamo per oggi pomeriggio.; ;
non riesco nemmeno a droppare l'item che sto cercando... è un mob che poppa a lottery su 3 placeholders...  :help:

currenty:
°San d'Oria Mission 7.1
°Ziliart Mission 5

Dalu

currenty:
°San d'Oria Mission 7.1
°Ziliart Mission 5

Sferix

Citazione
stupendo me lo spammo da qualche parte adesso  :w00t:
[span style='font-family:Geneva'][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:orange']Sferix [/span][/span][/span]
[span style='color:yellow']PLD 55 - RNG 32[/span]

[span style='color:red']tijAlliance Linkshell[/span]

Hildaniel

Fiko, alle 18.00 ancora non va nulla.
La rapidità contraddistingue quelli della SE  :mhihi:
[span style='color:red']DAOC [/span]italia su Vortigern, Hibernia:
[span style='color:green']Hildaniel Soth [/span]eldritch 50, realm rank 5L0, legendary tailor
[span style='color:green']Ghork MacKrohg [/span]eroe 50

[span style='color:red']Horizons[/span], server ice:
[span style='color:green']Granfiamorte [/span]drago 55adv/62craft

-------------------------------------------------------------------------------

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']Final Fantasy XI[/span][/span]
Server: [span style='color:red']Fairy[/span]
Nome: [span style='color:green']Hildaniel[/span]
Job: Red Mage liv 75
Sub-Job: White Mage liv 37 - Black Mage liv 37
Rank: 9
Artifact: 6/6
Limit Break: 5/5
GobbieBag: 5/6
MogSafe: 3/3

>>>[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:green']Hildaniel RDM/BLM Profile[/span][/span]<<<

umby87

Sono le 18.23 e neanche io riesco ad entrare che noiaaaaaaaaaaaaaaaaaa...........................................................
............e voi ancora niente????????????????? :glare:  :glare:  :glare:

Slayne

Penso sia un problema di dorsale ita, non di POL. I miei amici USA non hanno alcun problema ad entrare, mentre io non riesco manco a visitare altri siti giap (che con pol non c'entrano una fava). Chi mi conferma?
Name:Ethna Race:Hume Gender:Female
Linkshell:Paradigm Rank:10 COP:8.3
BLM:75 SMN:63 THF:54 NIN: 40 RDM:37 WHM:37 BST:26
Clothcraft:93+3 Leathercraft:60 Bonecraft:60
Woodworking:60 Alchemy:60 Cooking:60
Smithing:60 Goldsmithing:51 Fishing:35