Menu principale

Pol Problems Again?!

Aperto da Cloud9999, 25 Aprile 2005, 14:32:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Loshana

lol ma cosa hai seminato?

Il mio più grande successo con Final Fantasy

Cloud9999

Hilda grida un po' di meno asd (nel senso edita e leva tutte le A e H che sfasano la pagina). :mhihi:

Io riprovero' piu' tardi quando torno, senno' niente FFXI per un giorno.

Forse...
Cloud Strife

FFXI: Nebus, Hume, DRK75-WAR37-MNK16-THF50-NIN25, Fairy Server, Nation San D'oria, Rank 9
Linkshell: TakeEasy<--click
>>My Profile<<

Eberlin

non e questione di giurisprudenza o di difficolta tecniche....
io sto criticando il loro attegiamento che se mi tieni i server down per 7h circa
un giorno si e uno anche la gente si aspetta che tu faccia qualcosa in piu che
scrivere "we apologize..." almeno io mi aspetto un po di piu <.<
e poi i jappo si vantan tanto di avere i piu mega iper cervelloni del mondo, hanno un livello di istruzione che rasenta l' assurdita.... cavolicchio che lo dimostrino un po invece di boriarsi e basta >.>

prosecuzione della firma di pasqui:
CitazionePascal, linegage è davvero pakko scrive:
beh direi in firma
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
ghghghghhghghghghghghghghghgh
Eberlin scrive:
ti devo rammentare la regola della "L" e quanto sn piu basso risp a te?  ^^

Richter

Citazionee poi i jappo si vantan tanto di avere i piu mega iper cervelloni del mondo, hanno un livello di istruzione che rasenta l' assurdita.... cavolicchio che lo dimostrino un po invece di boriarsi e basta >.>
(hmm) (I don't speak any English) ? -_-

Hildaniel

Citazionelol ma cosa hai seminato?
saplings, 125k al vento. (fortuna che oggi avevo un solo mulo da feedare)
E se fossero quelle merde dei gillseller ad ideare sti attacchi?
Cioè in game grossa fonte di denare proviene dal gardening...se riuscissero a bloccare questi gil che entrano in game, più persone dovrebbero rivolgersi alla Ige xkè oltre a non far soldi li si perdono pure.
Voi che ne pensate?

p.s. mi avete storpiato l'urlo  :waaa:
Il mio urlo, sigh sigh  :mhihi:
[span style='color:red']DAOC [/span]italia su Vortigern, Hibernia:
[span style='color:green']Hildaniel Soth [/span]eldritch 50, realm rank 5L0, legendary tailor
[span style='color:green']Ghork MacKrohg [/span]eroe 50

[span style='color:red']Horizons[/span], server ice:
[span style='color:green']Granfiamorte [/span]drago 55adv/62craft

-------------------------------------------------------------------------------

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']Final Fantasy XI[/span][/span]
Server: [span style='color:red']Fairy[/span]
Nome: [span style='color:green']Hildaniel[/span]
Job: Red Mage liv 75
Sub-Job: White Mage liv 37 - Black Mage liv 37
Rank: 9
Artifact: 6/6
Limit Break: 5/5
GobbieBag: 5/6
MogSafe: 3/3

>>>[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:green']Hildaniel RDM/BLM Profile[/span][/span]<<<

Zaffiro

CitazioneE se fossero quelle merde dei gillseller ad ideare sti attacchi?
Cioè in game grossa fonte di denare proviene dal gardening...se riuscissero a bloccare questi gil che entrano in game, più persone dovrebbero rivolgersi alla Ige xkè oltre a non far soldi li si perdono pure.
Voi che ne pensate?
ma va...

molto probabilmente e' qualche concorrente che ne trae solo benefici se i server square stanno giu e la sua utenza si lagna mandadogli lettere di proteste minacciando sospensioni di account e cose varie.

che so, io penso a WoW o altri game, ce ne sono moltissimi in circolazione in USA e maggiormente in JP
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Eberlin

Citazione
Citazionee poi i jappo si vantan tanto di avere i piu mega iper cervelloni del mondo, hanno un livello di istruzione che rasenta l' assurdita.... cavolicchio che lo dimostrino un po invece di boriarsi e basta >.>
(hmm) (I don't speak any English) ? -_-
guarda che era voluta la frase in itaGLiaCano...
traduco:
Il gippone, paese alla avan guardia in piu settori tecnico industriali, annovera fra i suoi cittadini le menti piu illustri nei suddetti campi; inoltre, si sa, le scuole giapponesi formano i loro studenti in modo rigido e con grande disciplina, sicche l' ignoranza e praticamente nulla in questo paese. Cio porta al Giappone grande fama e rispetto per le persone che istruisce e per la sua educazione, nonche per l' intelligenza che dimostrano i suoi tecnici. Chi infatti non ha mai sentito parlare delle universita giapponesi e di quanti genii "sforna" costantemente. Tuttavia ora e il momente di dimostrare quanto essi valgano facendo funzionare un servizio e diffuso su tutta la terra di loro creazione.

Va meglio cosi?  

beh direi in firma
Eberlin scrive:

Nix80

Da quel che si dice i responsabili piu gettonati sono gli hacker cinesi (per sta cosa dei libri di storia ><)

Eberlin

Citazioneio penso a WoW
Si si e l' Orda che ci sta attaccando  

beh direi in firma
Eberlin scrive:

Zaffiro

CitazioneIl gippone, paese alla avan guardia in piu settori tecnico industriali, annovera fra i suoi cittadini le menti piu illustri nei suddetti campi; inoltre, si sa, le scuole giapponesi formano i loro studenti in modo rigido e con grande disciplina, sicche l' ignoranza e praticamente nulla in questo paese. Cio porta al Giappone grande fama e rispetto per le persone che istruisce e per la sua educazione, nonche per l' intelligenza che dimostrano i suoi tecnici. Chi infatti non ha mai sentito parlare delle universita giapponesi e di quanti genii "sforna" costantemente. Tuttavia ora e il momente di dimostrare quanto essi valgano facendo funzionare un servizio e diffuso su tutta la terra di loro creazione.

Va meglio cosi? 
l'attacco e' fatto da cinesi che a precisione e disciplina sono anche peggio dei giapponesi ma a parte questo il problema e' che gli arrivano miglioni di segnali da ping diversi ergo ora che risalgono alla fonte ce ne vuole..

si potrebbe pensare a bloccare quei milioni e milioni di ping ma ilpunto e' che come fai a sapere quali bloccare e quali no? dovresti bloccare tutti i ping che il server riceve quindi tutti gli utenti ergo non giocherebbe nessuno..

per questo ti dico che non e' semplice trovare velocemente una soluzione^^''

possono solo rimettere su in piedi il server e lasciarre che l'intelligent service si occupi di bloccare gli haker nel piu "breve" tempo possibile
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
HADES SERVER

cic

Erenforth

Mi dispiace dissentire con voi, ma lavorando da anni nell'informatica, ho la sensazione ce un DDOS così continuato sia una scusa e non una realtà.
Tutti i più grossi portali subiscono DDos in maniera continuato. Un mio stesso cliente l'ha subito un giorno. Il DDos è possibile solo se il firewall, come spesso accade lascia parte o funzioni o porte.
Per eliminare tali attacchi che di solito si esauriscono in un giorno, basta cambiarne la configurazione del firewall e non è facile ma neanche difficile da fare.
Nessun portale, neanche Yahoo ha subito disservizi per giorni (l'annuncio era del 16 Aprile).
Quindi mi viene da pensare che la storia dell'attacco sia molto più complicata o sia una bufala vera e propria.

Rimane il fatto che la SE non stia comunicando nulla e la cosa mi rende perplesso.

Sul fatto poi che gilseller o altri giochi facciano questo per mettere in cattiva luce FFXI, scusate ma è fantapolitica.
I gilseller se non giochiamo hanno solo da perdere, perchè non compriamo e se non compriamo non fanno gil.
Gli altri giochi secondo voi ingaggiano degli hacker per disturbare FFXI?. Ma chi WOW che in 3 mesi ha fatto il doppio degli abbonati di FFXI?

Siccome so per precisione come si fa un attacco DDos e come ci si difende permettetemi di dire che ho i miei seri dubbi che i disservizi di adesso (1 settimana dopo l'annuncio) sia ancora dovuti al DDos.
Eren

Zaffiro

visto che  c'e aria di crisi internazionale con Cina VS Jappone, non e' possibile che dopo il primo DDoS visto che la SE aveva rimesso in piedi il server, la cina abbia sfruttato un altro "ingresso" di quelli che dici?
FAIRY SERVER

HADES SERVER

Eberlin

bha cmq non e che secondo me che per questioni politiche vai ad attaccare un servizio ludico... almeno io non farei cosi.
Si e pur vero che i cinesi son gente inquadrata ma da quel che so io il giappone e ancora avanti rispetto alla cina come tecnologia e quindi penso anche come livello di istruzione che puo fornire...
Bha piu che altro anche a me sembra una mega bufala quella degli attacchi...

beh direi in firma
Eberlin scrive:

Erenforth

Si e ora credo che i Cinesi schiereranno le truppe al confine dato che sono infastiditi dal fatto che circa 250.000 japponesi passano le loro giornate a giocare a FFXI  :bleh:

E pensare che la prima guerra mondiale iniziò per un attentato, la terza per un gioco online.... :hehehmn:

EDIT Parentesi le possibilità di individuare la zona geografica da cui viene un DDos sono estremamente basse e vorrei capire quale è la fonte per cui venga dalla Cina.. la SE non ha mai parlato di Cina
Eren