Menu principale

Pol Problems Again?!

Aperto da Cloud9999, 25 Aprile 2005, 14:32:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Zaffiro

CitazioneSi e ora credo che i Cinesi schiereranno le truppe al confine dato che sono infastiditi dal fatto che circa 250.000 japponesi passano le loro giornate a giocare a FFXI  :bleh:

E pensare che la prima guerra mondiale iniziò per un attentato, la terza per un gioco online.... :hehehmn:
ma non intendevo quello lol

dai fa il serio XD
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Loshana

Bon ragazzi è dalle 17.30 che provo, sono le 21.30, 4 ore incollata al monitor per riuscire ad aiutare a Castle Zvannricordocomesiscrive, tiro un bidone ma sono esaurita. Notte a tutti.

Il mio più grande successo con Final Fantasy

Erenforth

Citazione
CitazioneSi e ora credo che i Cinesi schiereranno le truppe al confine dato che sono infastiditi dal fatto che circa 250.000 japponesi passano le loro giornate a giocare a FFXI  :bleh:

E pensare che la prima guerra mondiale iniziò per un attentato, la terza per un gioco online.... :hehehmn:
ma non intendevo quello lol

dai fa il serio XD
Zaffo io non ho trovato nessuna fonte ufficiale per cui il DDoS venga dalla Cina e anche se il 90% dei PC in rete che lanciano l'attacco si trovi in Cina, non vuol dire nulla
Eren

Richter

eh si purtroppo dobbiamo rimandare ma nn importa appena saranno stabilizzati i server si fa tutto

Eberlin

notte.
Cmq pare che in giappone non abbiano problemi mi han detto e solo qui in ita si sono verificati gli inconvenienti maggiori un bell' huuray per la SE che se ne sbatte sempre di noi <.<

prosecuzione della firma di pasqui:
CitazionePascal, linegage è davvero pakko scrive:
beh direi in firma
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
ghghghghhghghghghghghghghghgh
Eberlin scrive:
ti devo rammentare la regola della "L" e quanto sn piu basso risp a te?  ^^

Erenforth

Domanda: c'è un sito in cui poter sapere i connessi per server ogni momento?
Sono curioso di sapere se il problema è esterno al JP (dato che sembra che anche gli USA abbiano problemi) o relativo ai server SE.
Eren

mokujin

giochiamo a risiko online?

vabbè studio che è meglio, o la prox settimana faccio i botti <.<
[span style='font-family:Verdana']
[span style='color:orange'][span style='font-size:9pt;line-height:100%']Mokujin - Hume ♂[/span][/span]
[span style='color:gray'].job -[/span] [span style='color:white']BLM [72] # WHM [30] # RDM [[span style='color:gray']37[/span]] # BST [17] # SMN [1][/span]
[span style='color:gray'].city -[/span] [span style='color:white']San D'oria - Rank 9[/span]
[span style='color:gray'].linkshell -[/span] [span style='color:white']TakeEasy ( aka : "When a Hunter meets the Saga" )[/span]
[span style='color:gray'].crafting -[/span] [span style='color:white']Wood [72+1] # Smith [17] # Bone [43] # Alch [5][/span]
[/span][span style='font-family:Verdana'][span style='color:yellow']
I will have no fear. No more.[/span][span style='color:gray'] - Maat {/goodbye}[/span]
[/span]

Erenforth

Citazionegiochiamo a risiko online?

vabbè studio che è meglio, o la prox settimana faccio i botti <.<
Tu scherzi? io l'ho installato Risiko online, gran bel gioco  :mhihi:
Eren

mokujin

in verità ti dico  (  :mhihi:  )

non ho mai giocato a risiko in vita mia, ne online, ne offline

asd!

quasi quasi reinstallo counterstrike  
[span style='color:orange'][span style='font-size:9pt;line-height:100%']Mokujin - Hume ♂[/span][/span]
[span style='color:gray'].job -[/span] [span style='color:white']BLM [72] # WHM [30] # RDM [[span style='color:gray']37[/span]] # BST [17] # SMN [1][/span]
[span style='color:gray'].city -[/span] [span style='color:white']San D'oria - Rank 9[/span]
[span style='color:gray'].linkshell -[/span] [span style='color:white']TakeEasy ( aka : "When a Hunter meets the Saga" )[/span]
[span style='color:gray'].crafting -[/span] [span style='color:white']Wood [72+1] # Smith [17] # Bone [43] # Alch [5][/span]
I will have no fear. No more.[/span][span style='color:gray'] - Maat {/goodbye}[/span]
[/span]

Mokumomo

Quelle dei Cinesi saranno voci di corridoio...

... comunque a me sembrano assurde tutte le supposizioni che abbiamo fatto (la faida Cina-Giappone, i GilSeller che vogliono guadagnare o gli altri MMORPG che vogliono mettere FFXI in cattiva luce).

Non so cosa sia, ma secondo me devono avere qualche grave problema interno di cui vogliono far sapere il meno possibile.

Non so che apparecchiature usino ma dubito che una casa grande come quella della SE riesca a farsi mettere in ginocchio per 10 giorni filati da un branco di Hacker.
Per me non e' questo il motivo.... altrimenti siamo messi davvero male -_-
[span style='font-family:Tahoma'][span style='font-size:9pt;line-height:100%'][span style='color:DeepSkyBlue']Fire will Burn us Away![/span][/span][/span]

[span style='color:DarkOrange']I've got a Psyco dog...[/span]

[span style='color:DarkOrange']And everybody say... Yatta![/span]

[span style='font-family:Tahoma'][span style='font-size:9pt;line-height:100%'][span style='color:DeepSkyBlue']All that I see is the Years...[/span][/span][/span]

mokujin

Citazionequasi quasi reinstallo counterstrike 
studia brutto stronzo!

:help:
[/span]

Eberlin

si si e na figata unica per il pc ce la ha con me quando ci ho giocato ho fatto sempre dei tiri pippa ._.

prosecuzione della firma di pasqui:
CitazionePascal, linegage è davvero pakko scrive:
beh direi in firma
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
ghghghghhghghghghghghghghghgh
Eberlin scrive:
ti devo rammentare la regola della "L" e quanto sn piu basso risp a te?  ^^

mokujin

magari mettono su un paio di server nuovi e ripuliti da lamer

world shift :Q____
[/span]

cic

Citazionemagari mettono su un paio di server nuovi e ripuliti da lamer

world shift :Q____
magari... mi piacerebbe molto, tanto peggio di fairy e' impossibile...  

edit: io intanto gioco con questo:
http://www.giochionline.org/giochiflash/iron&flame_game.html  

Meteor

non ci credo anche stasera :(

ridatemi FFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF!

edit su www.playonline.com mi da server up con tanto di webcam sui server....

VangeV livello 71

LO RE™

Custode dell'arco del maestro Estel e ultimo portatore del suo messaggio di Speranza. Proteggerò Vana Diel, fino a che ne avrò le forze, questo arco continuerà a scoccare per tutto ciò in cui crediamo e combattiamo, la speranza non è morta...