Menu principale

Ffxi

Aperto da splitter, 25 Aprile 2005, 15:38:00

Discussione precedente - Discussione successiva

splitter

salve ragazzi! sapreste dirmi se e quando uscirà final fantasy Xi per playstation 2 in italiano? e per pc in italiano è già uscito??

TiAn

Citazionesalve ragazzi! sapreste dirmi se e quando uscirà final fantasy Xi per playstation 2 in italiano? e per pc in italiano è già uscito??
in italiano non uscirà mai, in nessuna versione possibile.
ah, e anche se uscisse l'inglese lo devi sapere in ogni caso, dato che dovrai pur comunicare con altri giocatori.

splitter

per ps2 è uscito solo americano?? sei si, se lo voglio comprare dovrei conoscere l'americano, come cazzo faccio??

TiAn

Citazioneper ps2 è uscito solo americano?? sei si, se lo voglio comprare dovrei conoscere l'americano, come cazzo faccio??
è uscito pure EU, casomai te lo prendessi USA ti servirebbe una ps2 USA per giocarci (non so se con freeloader vda)
in ogni caso, niente modchip sulla ps2 o non parte il gioco.

splitter

se ho la modifica non posso comprarlo??

Minaras

No non funziona

Profilo [span style='color:Orange']..:: Sub Job -> Whm & Blm lv 40 ::..[/span]
LS->[span style='color:purple']TravellingFishermen[/span]

+.LuCiFeR.+

beh, sinceramente di un FFXI pal per ps2 nn ho mai sentito parlare... si proggettava una kosa simile, ma nn è andta in porto...

Ciche

www.playonline.com

Puoi anche comprarlo li. La versione PC EUR costa 19,90 ora ... la versione PS" 99,90 ^^.

La differenza di prezzo credo sia dovuta dal fatto che per la versione PS2 ti danno anche l'HD con il gioco (senza il quale non puoi giocare).

Per la modifica non saprei.

In questo gioco non ho scelto di fare il TaruTaru WhiteMage ... io SONO un TaruTaru WhiteMage.

achille

compralo per pc!

Rudash

cmq ho fatto qualke pt con pg ke usavano ps2 e dicevano "damnnnn ps2" quindi è + consigliato pc

Mahat

Attualmente uso sia pc che ps2... molto meglio per pc fidati. Cmq si, serve ps2 USA, con le modifiche non funziona ff.

ciau

Mahat

Job 75 : Pld~Thf~Nin  

Job 37 : War~Rng~Whm~Blm

Linkshell : Excalibur

splitter

ok penso proprio che lo comprerò per pc... spero soltanto che il mio computer sopporti una grafica del genere

TiAn

Citazioneok penso proprio che lo comprerò per pc... spero soltanto che il mio computer sopporti una grafica del genere
LiNK

prechè provare anzichè sperare?.