Menu principale

Resident Evil Gamecube

Aperto da lordmortimer, 25 Aprile 2005, 21:38:49

Discussione precedente - Discussione successiva

lordmortimer

Speriamo che ne valga l'acquisto.
Non voglio vedere RE che cade..................NO!!!!!! Se rovinano la saga a punti irrrecupppperrrrabbbbiliiiiii giuro che l'attacco terroristico lo faccio io. :angry01:

Evviva Resident Evil! Evviva il sangue! Evviva Jill (la + gnocca :love: ........ secondo me.............. e anche secondo voi)
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

drake

Silent hill The room 4 mi ha deluso resident evil 4 è fantastico!!!!!!
cmq è vero che i RE x gamecube sono migliori dal punto di vista grafico ma in questo topic l avranno detto almeno 10 volte!!!

ora siamo a 11  
10 messaggi di seguito solo con Spammercard aprire 10 topic inutili solo con Spammercardspammare sempre, solo con Spammercard essere bannato non ha prezzo!

Fucile a pompa M90 £299.90, S2 AM sniper £350.00. Disintegrare un intera armata di covenant col calcio dell'arma non ha prezzo.Per tutto il resto c'è masterchief!

"Errare è umano... Perseverare è diabolico"

"I ragazzi possono essere le persone più spietate. Crudeli oltre ogni immaginazione".

"i tuoi nemici possono copiare quello che fai ma non possono copiare quello che sei"

"Ricorda il tuo passato ma.... non subirlo MAI!!"

"Spazio...occupato!!"

- Papà, cosa sono le icone?
- Sono immagini sacre.
- E perché Windows ne ha tante?
- Perché ci vogliono i miracoli per farlo funzionare

Chi va piano ,va sano e va lontano e viene investito poco lontano.
Chi spamma piano,va sano e va lontano e viene bannato poco lontano.

drake alias l uomo quote O_o

cmq ora lavoro x un azienda che ha il nome di S.I.M.(spamm italia mobile)

lordmortimer

Dannazione! Ma che giochi validi ci sono sul cubo? (x favore non rispondetemi super mario, che lo odio da quando avevo 5 anni).
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

drake

Siamo in 2 ad odiare Super Mario anche se altri lo definirebbero un capolavoro nn lo sopporto!!!!!!!
10 messaggi di seguito solo con Spammercard aprire 10 topic inutili solo con Spammercardspammare sempre, solo con Spammercard essere bannato non ha prezzo!

Fucile a pompa M90 £299.90, S2 AM sniper £350.00. Disintegrare un intera armata di covenant col calcio dell'arma non ha prezzo.Per tutto il resto c'è masterchief!

"Errare è umano... Perseverare è diabolico"

"I ragazzi possono essere le persone più spietate. Crudeli oltre ogni immaginazione".

"i tuoi nemici possono copiare quello che fai ma non possono copiare quello che sei"

"Ricorda il tuo passato ma.... non subirlo MAI!!"

"Spazio...occupato!!"

- Papà, cosa sono le icone?
- Sono immagini sacre.
- E perché Windows ne ha tante?
- Perché ci vogliono i miracoli per farlo funzionare

Chi va piano ,va sano e va lontano e viene investito poco lontano.
Chi spamma piano,va sano e va lontano e viene bannato poco lontano.

drake alias l uomo quote O_o

cmq ora lavoro x un azienda che ha il nome di S.I.M.(spamm italia mobile)

lordmortimer

Per quel che mi riguarda è un gioco per bambini. Luigi's Mansion è l'unico che già è più.... non so.
Ma c'è qualcosa su Gamecube che vale la pena prendere che non sia Resident Evil?

J Lo Zeppelie

Guarda, se ti piacciono gli rpg non posso fare a meno di consigliarti il
FANTASTICO Baten Kaitos  :love: e se hai pazienza per la fine di quest'anno
uscirà la versione pal di un certo Fire Emblem  
Per il resto, prova Metroid 2 che rulla di brutto  

lordmortimer

Hmm... quanto costa un cubo usato?

J Lo Zeppelie

Guarda, usato non lo so, ma se abiti a Roma, o sei interessato a comprare per
posta la console cìè un negozio da me che fà un'offerta STREPITOSA:
Gamecube + Resident Evil 4 + Joypad + disco omake su Resident Evil &
demo giocabile di Metroid Prime 2 SOLO 89 EURI  :w00t:  :homy:  
Se ti interessa, prova a visitare questo sito:

www.astrocomputer.it

lordmortimer

Mmm...... ci penserò. Peccato solo che non abito a Roma, altrimenti sarei già dentro al negozio

J Lo Zeppelie

CitazioneMmm...... ci penserò. Peccato solo che non abito a Roma, altrimenti sarei già dentro al negozio
Lo immagino, anch'io se non l'avessi mi ci fionderei  :mhihi:

katoplepa

CitazioneMa c'è qualcosa su Gamecube che vale la pena prendere che non sia Resident Evil?
Final Fantasy Crystal Chronicle

Zelda The Wind Waker

e...

Resident Evil Zero ^^

lordmortimer

A proposito di Zelda, io ho (o avevo? Boh?) Zelda: A link to the past, era il primo, vero? Quanti altri ce ne sono e per che console? (w l'emulazione)

Ho sentito parlare di Crystal Chronicle. Com'è?

katoplepa

CitazioneHo sentito parlare di Crystal Chronicle. Com'è?
molto carino, se ti piacciono gli FF, anche se questo episodio non è proprio come i tradizionali, ma cmq merita veramente, sia per lo stile grafico (simile a quello di FF9) che per il sistema di gioco che è più vicino agli FF d'epoca...

riguardo a Zelda, wind waker è veramente splendido e nella confezione c'è anche l'episodio precedente che era quello del N64, quindi ti fai 2 super-titoli al prezzo di uno, tra l'altro questa edizione "doppio-gioco" si trova anche usata, da EBgames ad esempio...

lordmortimer

Mmm...... dite che avere ps2 e cubo usato comprato a 60 euro sia un affare?

katoplepa

sicuramente non è un prezzo alto, ma solo tu puoi sapere se per te è un affare o meno, io ad esempio presi il GC nuovo a suo tempo proprio per i nuovi episodi di RE, ognuno si da le sue priorità ^^